Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |       
Autore: yao_berga    04/10/2008    7 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

                   Io e te, tu ed io

 

 

 

Eccomi con una nuova fan fiction.

Spero che vi piaccia, al contrario dell’altra che devo ancora terminare questa l’ho già conclusa.

Spero che arrivino dei commenti…….

Buona lettura.

 

Naruto…. Quanto vorrei che mi amassi….

Vorrei tanto donarti il mio cuore, ma non posso. Tu ami Sakura.

Non sai quanto stia soffrendo, per te donerei la mia vita, ma per te sono solo un’amica.

Ormai, mi sono rassegnata.

Ho cercato di dimenticarti ma non ci sono riuscita, ti amo troppo per farlo.

E per di più…… mio padre continua a ripetermi che sono inutile.

Non sarò il ninja più brillante  del villaggio, però faccio del mio meglio. Ma ormai ho capito che anche l’Hokage mi considera una fallita, non partecipo a una missione da molto, molto tempo.

Posso dire che la mia vita è un disastro.

Da molto tempo passo le mie serate qui, vicino a questa meravigliosa cascata, qui riesco a rilassarmi e dimenticare i miei problemi.

Non so per quale strano motivo, continuo a pensarti, vorrei essere come te. Sei sempre allegro, estroverso, amato da tutti ma soprattutto non sei considerato un fallito come me.

 

Sento un rumore di passi… ma non mi muovo sarà quello scocciatore di mio padre….

Si ferma poco distante da me, non può essere mio padre, allora mi volto.

Vedo una strana figura, sembra una ninfea, come è bella….. mi sorride.

Che strano pensavo che fossero leggenda… sarà un’illusione, forse sto diventando pazza.. ma sento la sua voce “ Hinata, ti aspettavo” aspettava me? Assurdo.

Ho  paura…. Cosa vorrà da me? Però continua “non avere paura, sono un’amica” la sua voce è così melodiosa forse non ha  cattive intenzioni.

“non ti devi deprimere così, tu sei molto speciale…. L’Hokage ti sta proteggendo. Il tuo potere è ricercato da millenni, da cacciatori spietati, dall’Akatsuki e da Orochimaru” Potere? Io? Ma cosa sta dicendo??? Io non possiedo nessun potere speciale….

Prendo coraggio e parlo “ Io? Di quale potere sarei in possesso?”

La ninfea sorride e poi continua “ la magia..... tu puoi controllare la kyuby e tutti i mostri esistenti su questo mondo, ma non solo….puoi compiere cose che non ti immagini. Dovrai difendere il tuo villaggio.” Ci capisco ancora meno di prima… la magia? Non è possibile, la magia non esiste. E’ infantile credere che la magia esisti!

Forse si sta prendendo gioco di me… eppure sembra molto……. Molto seria.

“ ma la magia non esiste!” esclamo. Ma lei sempre sorridendo mi risponde “ esiste,credimi, esiste” e svanì nel nulla.

Magia? Io sarei magica? Sarei capace di controllare la Kyuby? Troppe domande senza risposte.

Però ha detto che l’Hokage mi sta proteggendo, ma da chi?

Voglio delle risposte. Per questo vado dall’Hokage, mi farò spiegare tutto.

 

 

Quando vedo l’Hokage, sembra molto felice di vedermi. Che succede?

Non ci faccio caso e comincio a chiedere delle risposte.

“Hokage, ieri ho incontrato una ninfea e mi ha detto che possiedo un potere speciale ricercato da millenni. E’ vero?”chiedo tutto d’un fiato. Vedo che è diventata seria.

Non vedo l’ora di sentire la risposta.

“ prima o poi saresti venuta, la ninfea che è venuta a trovarti è Selene, allora è arrivato il momento di cominciare l’addestramento.” L’addestramento? Ma cosa dice?

Allora sapeva tutto! Però mi accorgo che non ha ancora risposto alla mia domanda, quando sto per aprire bocca, continua “ Hinata…. Tu possiedi la magia, sarà fondamentale per proteggere la foglia dall’attacco dell’Akatsuki.” Allora è vero. O mio dio! Non ci credo! La magia??!!!!

Ma mia viene in mente un’altra domanda “ma posso controllare la Kyuby?” voglio sapere.

“si, ne sei in grado ma prima devi fare l’addestramento con le ninfee” oddio, con le ninfee??? Ma se è necessario lo farò!

“d’accordo dove devo andare?” chiedo così almeno so dove recarmi questa notte.

“verranno loro da te. Ma ti avverto, l’addestramento sarà lungo un anno, e quando l’avrai finito torna subito al villaggio.” Sembra che sia diventata importante… si, sarà per sfruttare il mio potenziale.

Ringrazio l’Hokage e mi dirigo verso casa a preparare le valigie.

Per strada incontro Naruto, non ho voglia di parlare con lui, per questo mi metto a camminare veloce, meno male non mi ha salutata, starà andando da Sakura.

 

Quella notte la ninfea della sera prima viene di nuovo alla cascata.

“ allora…. Sei pronta?” mi chiede dolcemente e io rispondo con un “si” non molto convinto ma lei sorride e mi rassicura “ non avere paura, sarà più facile di quanto pensi.”

Lo spero. E così mi alzo e insieme a lei mi dirigo in un luogo che mi terrà occupata per un anno intero, solo un rimpianto…… non sono riuscita a salutare Naruto.

 

 

 

 

 

 

Ed ecco il primo capitoletto!

Cosa ne pensate? Se qualcuno ha qualche suggerimento me lo dica! Sono tutt’orecchi…..

Che ora vado e ringrazio in anticipo chi commenterà o chi leggerà e basta.

 

Ciao da me!

 

 

 

 

 

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: yao_berga