Film > Altro - Disney/animazione
Segui la storia  |       
Autore: daymon98    22/09/2014    1 recensioni
[fantasy]
"Come sarebbe se una persona ormai adulta tornasse nei mondi fantastici che con l'aiuto dell'immaginazione aveva varcato da bambina, e se questi cercassero di ferirla o peggio?"
un misto tra un crossover ed una storia originale ( non sapevo dove metterla). Spero vi piaccia. godetevi la lettura.
Genere: Avventura, Fantasy, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: AU, Cross-over | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Toccarono di nuovo terra dopo poco.
Gin si scostò un po’ da D. e prese a vomitare per lo scombussolamento del viaggio.
< E dire che l’ultima volta ti sei addormentata.> disse lui lanciandole un occhiata di sfida.
Lei si girò di scattò per guardarlo in cagnesco, ma non fece in tempo a parlare che un altro conato le prese lo stomaco costringendola a voltarsi per rimettere. < Ero svenuta per l’esattezza.> bofonchiò lei irritata dal comportamento sgarbato dell’altro.
< Allora dove ci troviamo? Contro chi dovrò cercare di sopravvivere stavolta?> chiese Gin con fare rassegnato.
< Nel posto sbagliato.> sussurrò D. guardandosi attorno. Si era talmente alterato con Alice che non si era accorto di aver sbagliato destinazione. Non dovevano essere li.
< Andiamocene!> disse perentorio.
< Ma qui non c’è nessuno.> Gin intanto si era allontanata per vedere dove si trovassero.
Erano in un villaggio, molto probabilmente medievale, dall’aria abbandonata. Le strade erano deserte, le case cadevano a pezzi, la maggior parte delle porte era sbarrata, come le persiane e quelle non chiuse erano scardinate e ammuffite, persino i tetti erano pieni di buchi che permettevano alle intemperie di entrare.  le erbacce salivano sui muri e i sentieri rendendoli invalicabili e sconnessi.
Gin continuava a guardarsi in torno cercando segni di vita.
la riprese D. avvicinandosi alla ragazza che senza ascoltarlo si era inoltrata nel paese fantasma.
chiese lei.
< E’ un posto pericoloso…>
< E da quando non mi vuoi portare in posti pericolosi….. non dovevi punirmi per qualcosa che ho fatto?> lo punzecchiò Gin con tono di sfida.
< E’ più pericoloso del dovuto. E poi sentiamo, da quando hai il coraggio di rivolgerti a me in questo modo? Non sono più spaventoso? Crudele? Senza cuore?> l’accusò lui irritato dalla sfrontatezza che stava mostrando la ragazza. Poco prima lo temeva e lo odiava, portandogli anche un timoroso sospetto, lui gliene aveva dati tutti i motivi, ora gli parlava in maniera sfacciata e irritante, quasi non lo temesse più anzi , come se lo trovasse buffo.
< Da quando ho visto che non sei così crudele come mi hai fatto credere.> le disse lei con non curanza.
D. strinse i pugni per la rabbia e la frustrazione, pronto a farle rimangiare quello che la ragazza aveva  osato dire, quando la vide infilarsi in una casa con la porta sfasciata. Non fece in tempo a fermarla che la sentì urlare dal terrore. Corse nella dimora quando Gin gli andò a sbattere contro. Tremava e piangeva come una bambina spaventata a morte. Le lacrime rosse andarono a imbrattargli i vestiti neri ed a impregnarli dell’odore ferroso del sangue. Alzò lo sguardo dal volto della ragazza per posarlo sulle figure davanti a se. La scena era composta da tre persone: una donna che allattava un neonato e un uomo che le si stava avvicinando. Erano tutti completamente immobili come statue e come queste erano erose dal tempo e dal clima mostrando le ossa e i muscoli rovinati al di sotto della pelle.
 
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Film > Altro - Disney/animazione / Vai alla pagina dell'autore: daymon98