Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: twentyone   Capitolo: 1
MOMENTANEAMENTE SOSPESA
LARRY| BLIND!LOUIS| ACCENNI ZARRY,ELOUNOR|
-
Louis aveva completamente perso le speranze, tutti i colori della sua vita erano scomparsi in un battito di ciglia a causa di un incidente e l'unica cosa che gli era rimasta era quella patetica relazione con Eleanor Calder.
Harry viveva alla giornata, tra uscite con gli amici e scopate assieme a Zayn, la vita gli andava bene così fino a quando suo padre non lo aveva beccato in atteggiamenti intimi con quest'ultimo.
-
"Scusami, credevo te lo avessero detto. Io, sono cieco e questo qui si chiama codice braille. È l'unico modo che ho di leggere" gli spiegò Louis con un sorriso puntato sul labbro. Harry conficcò i suoi canini nel carnoso labbro inferiore e tirò un leggero sospiro impercettibile. No, suo padre non gli aveva assolutamente detto che il ragazzo al quale avrebbe dovuto fare da assistente era cieco, questo piccolo dettaglio gli era sfuggito probabilmente.
Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Un po' tutti, Zayn Malik
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction
Vai alla pagina dell'autore: twentyone