Libri > Le Cronache di Narnia
Segui la storia  |       
Autore: Love2    22/09/2014    1 recensioni
E se la famiglia Pevensie arrivasse a Rosewood?Sicuramente sarà coinvolta nei suoi misteri.
Susan è una ragazza 16enne che frequenta la Rosewood High.Qui farà conoscenza delle Liars e di -A,persona anonima che si diverte a minacciare le ragazze.Ci saranno molti colpi di scena e misteri legati ad Alison.
Genere: Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, FemSlash | Personaggi: Un po' tutti
Note: Cross-over | Avvertimenti: Spoiler!
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Le Cronache di Pretty Little Liars'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Capitolo 5

Susan,Emily e Hanna entrarono.

C'era una forte somiglianza con il Country Bar tranne il fatto che fosse un locale galleggiante.

Era tutto buio e per vedere qualcosa le ragazze erano costrette ad usare il flash dei loro cellulari.

-Facciamo attenzione,Jenna è da qualche parte qui dentro.-bisbigliò Susan mentre cercava di non sbattere la gamba vicino a un tavolo.

-"Nell'acqua più in basso dovete vedere",dobbiamo scendere in cantina.-bisbigliò a sua volta Emily.

-Questo locale ha una cantina??-domandò Susan,meravigliata.

Le ragazze arrivarono vicino ad una porta la quale c'era un cartello con su scritto "Vietato entrare"ma loro la aprirono senza farsi troppi problemi.

-Io aspetto qua.-disse Hanna mentre vedeva le altre due che scendevano le scale.

Susan ed Emily si ritrovarono in un ampia stanza scura con casse piene di bottiglie e cibo.

E lì qualcuno esclamò:

-Ragazze,che bello rivedervi!-

Era la voce di Aria.

Le due trovarono Aria e Spencer rannicchiate vicino al muro.

-Presto,Hanna è da sola e Jenna è nei paraggi!-esclamò Emily.

Le quattro sentirono un urlo e appena salirono le scale videro un muro di fiamme estendersi a vista d'occhio.

-Ragazze,-A vuole ucciderci!-urlò Hanna,sull'orlo delle lacrime.

Le cinque fecero più in fretta che poterono e uscirono dal locale,oramai solo un mucchio di legno bruciato,le fiamme avevano divorato tutto velocemente.

Ci furono pochi minuti di silenzio fino a quando Aria parlò:

-Sono stata presa da qualcuno durante il tragitto per casa,ho sentito qualcuno colpirmi alla testa e dopodichè il buio fino al mio risveglio in quella cantina.-

Spencer e Hanna erano andate a casa,Emily era in piscina e Susan al parco.

-Io nel pomeriggio cercai di capire Aria dove si trovasse e mentre mi trovavo in giardino qualcuno mi ha colpita alla nuca.-disse Spencer,guardando a terra.

Solo poco tempo dopo Hanna ed Emily avrebbero chiamato Susan..

-Jenna dove è andata?-domandò Susan,guardando i resti del locale.

-Sicuramente non si è suicidata.-disse Emily.

Hanna non disse una parola,era troppo sconvolta per parlare.

Le cinque decisero di tornare a casa e di riparlarne la mattina dopo a scuola.

Il giorno dopo ,Susan,Aria e Spencer arrivarono vicino all'armadietto di Jenna,la quale stava sistemando dei libri.

-Ehi ragazze,tutto bene?-domandò Jenna con un sorriso sulle labbra appena le notò.

-Sappiamo cos'hai fatto ieri sera.-disse Spencer aggrottando le sopracciglia.

Jenna si rabbuiò per qualche secondo ma poi le ritornò il sorriso.

-Beh mi dispiace molto per ciò che è successo a Noel.-

Susan sgranò gli occhi,nessuno aveva menzionato l'incidente.

-Allora è vero,sei stata tu a dare fuoco al locale.-bisbigliò Susan.

-Jenna ti rendi conto di quello che hai fatto?!-domandò Aria,agitata.

-Se volete sapere tutto,ne parleremo oggi verso le 16 alla Rocca dei Baci.-

Detto questo Jenna fece l'occhiolino,mormorò un au revoir e se ne andò via.

Alle 16 in punto erano tutte alla Rocca dei Baci.

Questa “Rocca” era un posto in mezzo ad un bosco non molto lontano dalla casa di Susan,aveva questo nome perché era il rifugio di tutti gli innamorati.

Questa volta si trovavano tutte lì per avere delle risposte.

-Allora,vogliamo sapere tutto.-disse Aria.

-C’è una nuova minaccia in città.-bisbigliò Jenna.-Una persona che si firma con una “A” mi ha minacciata dicendo di dover bruciare la barca di Noel Kahn altrimenti mi avrebbe uccisa.-

Le ragazze rimasero a bocca aperta.

-Allora la persona incappucciata che io,Hanna e Emily vedemmo all’entrata del locale eri tu!-esclamò Susan puntandole il dito.

-Si esatto.-

-Hai cercato di uccidere tutte noi!-esclamò Spencer.

-Era stata –A ad ordinarmelo,mi dispiace tanto.-a Jenna le si riempirono gli occhi di lacrime.

Susan si morse il labbro,se Jenna non era –A allora chi era?

-Hai idea su chi possa essere –A?-domandò Emily.

-Non ne ho assolutamente idea.-

Si sentì un fruscio in mezzo agli alberi,qualcuno le stava spiando.

-Faremmo meglio ad andare.-disse Hanna,agitata.

Le sei ragazze se ne andarono via,avevano paura.

Passarono i giorni,Susan entrò a far parte della squadra di nuoto della scuola,stava diventando molto brava.

In un bel pomeriggio di inizio ottobre,mentre tornavano dagli allenamenti,Emily raccontò a Susan di un avvenimento non molto bello.

Raccontò di come all’inizio del secondo anno di scuola superiore si era innamorata di una ragazza di nome Maya,si fidanzò con lei ma purtroppo la povera ragazza fu uccisa da un suo ex ragazzo,in preda alla gelosia.

-E così riuscii a superare tutto.-finì di raccontare Emily.

-Mi dispiace tanto.-disse Susan.

-Non preoccuparti,ora sia lui che lei potranno riposare in pace.-sorrise Emily.

-Riposare in pace?-domandò Susan.

-Si,Lyndon James(l’ex ragazzo e assassino di Maya)ha cercato di uccidermi ma io,visto che ero riuscita a prendere un coltello,ho accoltellato lui.-

-Quindi sei riuscita a salvarti per via della legittima difesa?-

-Esatto.-sospirò Emily.

Le ragazze camminarono per altri pochi metri fino a quando un agente di polizia le fermò:

-Voi siete Emily Fields e Susan Pevensie?-domandò.

-Si perché?-rispose Emily.

-Dovete venire in centrale.-

Prima che potessero rispondere le due furono prese per un braccio e furono messe nella macchina della polizia.

Susan non era mai stata in centrale mentre Emily si perché sua madre Pam ci lavorava.

Furono portate nell’ufficio della signora Fields,la donna era seduta e aveva in mano un fascicolo.

-Mamma come mai ci troviamo qui?!-domandò Emily,agitata.

-Abbiamo fatto delle analisi,il nome della vittima al Country Bar si chiamava Roger Davies.-disse la signora Fields mentre leggeva il fascicolo-Vorremmo che contribuiste a trovare l’assassino poiché siete state voi a scoprirne il cadavere.-

Dopo aver risposto a delle domande,Susan e Emily ebbero il permesso di andare.

Mentre stavano raggiungendo l’ingresso,notarono un foglio colorato a terra.

-Cos’è?-domandò Emily.

-E’ un invito ad una festa.-rispose Susan osservandolo.

Era un invito per la festa di Halloween sul "Treno Fantasma",un treno privato per le feste che faceva una determinata linea e poi tornava a Rosewood 3-4 ore dopo.

C'era anche una scritta rossa in basso a destra:

A Emily e Susan –A

 

 

 

 

 

 

Salve a tutti! ^_^

Eccoci qua con questo 5 capitolo!

Abbiamo ufficialmente eliminato Jenna dalla lista dei sospetti di –A. ;)

Anche lei viene minacciata.

Il prossimo capitolo sarà uno speciale di Halloween e sarà molto ispirato alla 3x13 della serie tv(sì lo so,è in molto anticipo xD)

-A e le ragazze si divertiranno sul treno ;)

La data della “visita” alla centrale è il 2 ottobre quindi nel prossimo capitolo ci sarà un salto temporale di un mese.

Sto attualmente completando uno spin-off di questa serie che è ambientato,appunto,ad ottobre.

Si chiama One Month:The Party Begins. ;)

Beh,detto questo,vi saluto.

Un bacione e alla prossima! :-*

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Le Cronache di Narnia / Vai alla pagina dell'autore: Love2