Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: alter gletras d_ice    22/09/2014    1 recensioni
Cosa sarà successo a mike dopo a tutto reality:all stars?la vita del nostro povero alter ego,verrà totalmente sconvolta dal suo peggior nemico tornato più potente e malvagio di prima!
i nostri chester,svetlana,vito,
manitoba e mike,affronteranno l'avventura più grande della loro vita,dove lo scopo,non è tanto riacquistare il controllo,ma sopravvivere!!
nuovi amori,nuove sorprese,un pizzico di divertimento...questo ed altro su :
A tutto reality :continua!
Genere: Avventura, Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Altro personaggio, Mal, Mike, Nuovo Personaggio, Zoey
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
_________________________________________________________________________________________Mal è andato a finire in un dei luoghi più terrificanti del pianeta:La casa di Lizzy e Tiffany , tan tan tan tannnn !!!!(Musichetta spettrale hahahaha)A quanto pare,ne avrà di problemi,parecchi...(ha ha ha so già, che per quello che gli sto facendo passare,Mal preferirebbe uccidere più me che Zoey....sarà meglio chiudere le finestre per sicurezza...non si sa mai...eheheh...)Ma ritorniamo a noi...Manitoba nasconde un grande segreto e forse,anche qualcosa in più... Mal è...bhe,sappiamo tutti come è combinato quel povero...(hahahahaha non resisto ha ha ha devo ridere!!!hahahaha)Mike e gli altri sono ancora chiusi nelle celle...e per Zoey,si avvicina sempre di più la fine...la domanda è: Quale altra pazzia potrà mai capitare?Per scoprirlo,leggete!!_______________________________________________________________________________________________________________________________________________________________Lizzy e Tiffany si precipitano su Mal e lo abbracciano. -"perché proprio a me?percheeeeeeeeeeeeeè!!!!!!!!!??" -"Vedo che vi conoscete già...."parlò Eric. -"Si ho avuto la sfortuna di incontrarle...". -"uh...ha ha ha da vicino è ancora più carinooo". -CHE COSA SOOONOO!!!!!!!!?"-Mal avrebbe voluto ucciderle in quell'istante ma ,non si sa come,mantenne la calma. -"ha ha ha voglio restare abbracciata tutta la vita a lui" -"pure io...hahahaha" -Mal aprì le braccia e si lliberò dalla presa ,facendo cadere le due gemelle.-"hey!!!!Ci hai fatto male!!!". -"opsy....hahahaha "(una piccola vendetta ci vuole...eh..)-"allora,dove dormirò io?"chiese. -"emh...vediamo..-.Eric ci pensò-tu dormirai nel..." -"NELLA NOSTRA STANZA!!!!!!!"si intromisero le due.Mal si girò di scatto. -"CHE COOOOOOOOOOOSA!!!!!!!!!!!!!!!!!MANCO SE MI UCCIDETEEEEEEE!!!!!!NON CI DORMO CON DUE SPICOPAT...eh ehm,volevo dire che...eheh"-Mal si dimenticò, per un attimo,che doveva fingersi Mike,o lo avrebbero scoperto. -"io,bhe volevo dire che...non vorrei disturbare troppo...credo che quel divano andrà benissimo ..." -"OK,notte...".Eric andò a dormire. -"uffa...."-tiffany era delusa. -"ha ha non preoccuparti,sorella,noi non ci facciamo ostacolare così facilmente ha ha ha" -"hai ragione Lizzy...noi non ci arrendiamo mai!!!"-"hahahah" (Cosa avranno in mente?mh...) Era tarda notte e tutti dormivano,o quasi. -"tif,TIF,svegliati !!!" -"Liz,voglio dormire...lasciami in pace..."parlarono a bassa voce. -"svegliati pigrona!!!"-Tiffany la ignorò e Lizzy le tirò un cuscino facendola cadere dal letto. -"ahi!!Spero si tratti di una cosa della massima importanza....". -"avanti,dobbiamo andare da Maluccio haha". -"oh,questo si che è importante!ha ha hai fatto bene a svegliarmi...". -"come sempre..." le due vanno al piano di sotto dove Mal,il povero Mal ignaro di cosa sta per succedergli,(hahahahaha sono morta dalle risate ha ha ha XD)sta ancora dormendo. -"ha ha ha quando dorme è anche più bello...hahahaha". -"sssssh !!!calma Tif...ogni cosa a suo tempo...ha ha ha hai portato le forbici?" -"si certo,ma sei sicura che funzionerà? a me sembra una stupidaggine..." -"fidati,Tif,questa volta funziona. Ha ha ha" (Cosa vogliono fare con le forbici????!)le due si avvicinano. -"Lizzy,sei sicurissima????". -"si,ti ho detto! Così non dovremo dividercelo..." -Tiffany alza il ciuffo di capelli di Mal e Lizzy avvicina le forbici.Mal si sveglia. -"ma che...AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!" -"AAAAAAAAAAH!!!!"per lo spavento si mettono ad urlare anche le due,che cadono a terra. -"CHE CASPITA VOLEVATE FARE!!!!!!!!!!" -Mal si aggiusta il ciuffo di capelli. -"ecco,mi avete scombinato il ciuffo...VOLEVATE TAGLIARMELO!!!!!!!?NESSUNO SI DEVE AZZARDARE A TOCCARMI I CAPELLI,SOPRATUTTO IL MIO CIUFFO !!!!!!!!"(OK OK...tanto per la cronaca,Mal è ossessionato dai suoi capelli che considera come dei figli,e se qualcuno li tocca.....conviene trasferirsi in un altro pianeta...) -"te lo avevo detto,Lizzy,che era una pessima idea!!!" -"guarda!-Lizzy era riuscita a prendergli un capello-ora che abbiamo un suo capello,lo possiamo clonare!!!!così ci saranno Malucci ovunqueeee!!!!siiiii !!!!!" -"oh...mio...dio..."questa volta,quelle due,avevano fatto suonare al massimo il pazziometro << din din !! >> sono pazze!!!. -"clo...., clonarmi!!!!CLONARMI!!!!!!!ORA SI,NE SONO CERTO:VI SIETE UFFICIALMENTE BEVUTE IL CERVELLO!!!!!!!!" -"oh e dai...." -"ne avremo clonato solo uno...." -Mal le guardò infuriato. -"FUOOOORIIII !!!!!"le due si trovarono fuori dalla stanza con la porta chiusa a chiave. -"oh...." -"tentativo fallito...." -"vuoi forse dire:tentativo NUMERO 1 fallito..."-Lizzy tirò fuori una lunghissima lista.(Povero Mal ha ha ha) -"ha ha ha Maluccio non ci conosce bene...." -"quando noi vogliamo una cosa....". -"c'ela prendiamo hahaha" -"e la otteniamo sempre!!ha ha ha" -"pensi anche tu ,quello che penso io?". -"Ci prendiamo Maluccio contro la sua volontà? ha ha" -"ah ah...esatto !!!" -"ha ha ha batti il cinque sorella!"le due si danno il cinque. Mal era riuscito a sentire quello che dicevano,perché era rimasto accanto alla porta....perché? perché con tutto quello che erano capaci di fare quelle due,aveva paura che pur di entrare,sarebbero riuscite a sfondare la porta(hahahaha altro che Super-Man hahahaha ) Mal comincia a sbattere ripetutamente la testa contro il muro. -"NO NO NO NO NO NO NO NO NOOOOOOOOOO!!!!!!!!" LE due vanno a dormire,Ma Mal resta sveglio per sicurezza. -"ah....sarà una luuuuuunga notte.....oh...."________________________________________________________________________________________hola amanti delle pazzie che scrivo ,il capitolo è corto....colpa della scuola...ma comunque,il divertimento non manca gente!!!! Bene...Cosa accadrà nel prossimo spettacolare capitolo?Lizzy e Tiffany saranno più rompi di così? ne dubito....hahaha hanno raggiunto il massimo ha ha ha .....Riusciremo a scoprire il segreto del nostro Don Giovanni preferito?Mike riuscirà a liberarsi?e Mal a sopravvivere dalle gemelle psicopatiche??...Se volete scoprirlo:incollate gli occhi sullo schermo,leggete fino a quando non ne potrete più e sopratutto, restate qui,su a tutto reality:continua...
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: alter gletras d_ice