Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Asu chan    23/09/2014    0 recensioni
Al compleanno di una ragazza di solito si regalano fiori profumati, oppure anelli, collane o ciondoli, insomma qualcosa di classico ma raffinato per dimostrare il proprio amore alla propria dolce metà. Ma in questo caso, per due persone che di classico non hanno proprio niente, il dono sarà diverso.
[Buon compleanno alla bellissima Ino!]
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka, Sai | Coppie: Sai/Ino
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
« Mi avevi detto che non ti piace fare i ritratti! »
 
Ino stava contemplando una splendida se stessa dormiente tra bianche lenzuola, dipinta con tale maestria e sentimento da farla sembrare una dea.
 
« Non se si tratta di te » precisò Sai tranquillo, con un sorriso dolce che lei sola conosceva bene.
 
La ragazza ricambiò l’espressione e raggiante, quasi commossa per il quadro, si sporse a baciarlo avvolgendogli il collo con le braccia. Poi gli sussurrò sulle labbra:
 
« Grazie per lo splendido regalo di compleanno. »








A.A.A.
A poca distanza dall'ultima mini long, sono tornata ancora nel fandom di Naruto! Eh sì, oggi è il compleanno di Ino! *.* E nel dormiveglia di stamattina presto mi è venuta in mente questa drabble, queste 91 parole da dedicarle. <3 In un modo o nell'altro l'ho quasi sempre citata nelle mie fictions, quindi perché non dedicarle direttamente qualcosa? Così ecco qui <3 Fatele tanti auguri (è proprio fiQua quella ragazza.)! Noi invece ci rivediamo... prima o poi u_u Ja ne!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Asu chan