Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: crazygurl91    23/09/2014    2 recensioni
-FANFICTION INTERATTIVA- Ultimamente ho visto moltissime Fanfiction interattive e mi sono piaciute un sacco, ed ecco che mi sono decisa di crearla anch'io una. Segalatemi la vostra presenza nelle recensioni e la scheda del personaggio con un messaggio privato...acetto un max di 20 persone, quindi accorete!
Genere: Commedia, Generale, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alice Paciock, Alice Paciock Jr, James Sirius Potter, Lily Luna Potter, Un po' tutti | Coppie: Rose/Scorpius
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

In Viaggio (parte 1)

 

 

Ormai l'Hogwarts Esprex aveva lasciato, da piùdi mezzora, la stazione di Londra, gettandosi alle spalle i saluti e le lacrime dei genitori che vedevano i loro figli partire per una nuova avventura, perchè questa era la Scuola di Magia e Stregoneria, un'avventura.

Questo Erika Gray lo sapeva bene; con i suoi intensi occhi verdi guardava quel paesaggio che, ormai, conosceva da sei anni, ma non si stancava mai di guardare.

<< Pensierosa Gray? >>

La ragazza si volto verso la voce, una voce calda e soave, l'unica voce che la faceva sulsultare e perdere la sua integrita di serpe.

Albus Severus Potter. Più piccolo di lei di un anno, ma già cosi maturo da sembrare molto più vecchio di un quindicenne. All'inizio l'aveva sempre visto come un ragazzino vizziato, popolare solo grazie ai meriti del padre, ma con il passare del tempo si era dimostrato diverso e, senza che se ne potesse acorgere, si era ritrovata innamorata di lui.

<< Al lascia stare la Gray, che tanto quella è persa nel suo regno delle fate, e pensiamo ad una nuova strategia per il Quiddtch >>

A parlare era stato Nicholas Manos, battitore di Serpeverde, dello stesso anno di Albus, ed era fin troppo arzilo per i gusti di Erika. Era uno di que ragazzi che cambiavano ragazza con la stessa frequenza con cui, una persona normale, ci si cambiava i calzini; ma era anche un tipo determinato e, per quanto gli costava ametterlo, era un ottimo elemento per la squadra.

<< Nico è vero che le labbra di Dominque sono morbide come sembrano? Oh, scusa. Dimenticavo che quella nemmeno ti vede >>

Erika sfoggio un ghigno di soddisfazione nel vedere il ragazzo arrossire per la rabbia: lui era un playboy incallito, con quei suoi capelli corvini, tenuti legati da un lacetto di cuoio, gli occhi talmente verdi da essere magnetici e con quel sorriso limpido, faceva cadere ai suoi piedi ogni ragazza della scuola, persino alcune professoresse non resistevano al suo fascino. Tranne la Weasley bionda, e questo lo faceva impazzire.

<< Prima o poi cedera anche lei, è impossibile resistermi >>

<< Potreste evitare di parlare di Dominique? Vi ricordo che è mia cugina >>

<< Visto che è tua cugina potresti darmi una mano a rimorchiarla? Giusto Alino? >>

<< Primo io a te non ti affiderei nemmeno un cane, figuriamoci una mia parente. Secondo, chiamami di nuovo Alino e giuro che ti uccido >>

<< Daccordo...Alino! >>

Erika si porto una mano alla fronte, Nico era un provocatore nato...una vera serpe in pratica.

Albus si getto su di lui, cercando di portare a termine la sua minaccia, ma lo scompartimento si apri di botto rivelando quattro figure: due ragazzi e due ragazze.

<< Bhe! Fate una rissa e nemmeno mi chiamate? Bei amici che ho >>

Il primo a parlare era Scorpius Malfoy, il principe indiscusso delle serpi: era il secondo miglior studente di tutta la scuola, prefetto, capitano e cacciatore della squadra della sua Casa, senza contare che era schifosamente ricco, in poche parole era lo scapolo d'oro di Hogwarts.

<< Vedete di fare poco casino deficente e fateci posto. Il treno è pieno >>

E poi c'era Jonathan Foster. Era al suo ultimo anno, portiere di Serpeverde ed era il classico bello e dannato: capelli castano chiaro e occhi talmente azzurri che sembravano fatti dello stesso cielo, ma con un carattere che faceva a pugni con la sua faccia da bravo ragazzo.

<< Scorp! Guarda io e Alino abbiamo improvvisato sta scazzotata all'ultimo secondo, se no tranquillo che eri dei nostri. Jonathan mi fa piacere che sei rimasto il solito stronzo. Ma prego acomodatevi, soprattutto voi due signorine. Venite vicino a me >>

<< Quando ti metterai in testa che sono lesbica! Eh Manos? >>

Adelaide Selene Brokengrass, era la compagna di stanza di Erika, non che sua migliore amica, anche lei giocava a quidditch, battitore come Nico e, per la sfortuna di molti ragazzi, era una vera bellezza: lunghi capelli di un intenso rosso ramato e gli occhi di ghiaccio, ma in quello destro si potevano notare una tonalità di verde e in quello sinistro di azzurro.

<< Mai! Sono sempre più dell'idea che una bella ragazza come te non dovrebbe essere gay. Insomma è un reato >>

<< Lascialo perdere Adelaide. È un idiota, come sempre >>

<< Ed è molto bello scoprire che anche tu non sei cambiata Ally, se sempre la principessa di ghiaccio >>

Alison Ilybs, era l'unica in quello scompartimento a non far parte della squadra, ma era diventata Caposcuola e sfoggiava la sua spilla con orgoglio, sembrava che avesse vinto il mondiale di quidditch da sola. Era molto bella anche lei, non esisteva ad Hogwarts che non si fosse girato ad ammirare quei suoi setosi capelli neri, o ad essere amaliato da quegli occhi grigi, peccato che aveva un caratterino degno di una serpe purosangue.

<< Ehi ciao ragazzi! Albus, non è che hai visto tua cugnia Roxanne? >>

L'ultimo arricato era Francisco Suarez, anche lui Sepeverde, ede era il ragazzo più strano della scuola: con quei suoi capelli rossi, decorati da una piccola ciocca bianca e azzurra sul lato sinistro, per onorare le sue origini argentine, e con quei occhi gridio perla, quasi da sembrare trasparenti, che adesso stavano assumendo una strana sfumatura rosa.

<< No Fra, non l'ho vista, ma non dovrebbe essere con tua sorella? Insomma dono amiche >>

<< Comunque sia, hai davvero un pessimo gusto per le donne Suarez. Ma infondo sei solo un mezzosangue >>

Erika squadrò Ally, tutti sapevano che lei e Roxanne si odiavano a morte, tanto che alla fine dell'anno scorso avevano generato una rissa violenta, ma nessuno sapeva la ragione di cosi tanto odio.

<< Ally, per favore, non comiciare >>

<< Tranquilla Erika, so diffendermi da solo. Alison, è vero sono un mezzosangue e forse avro pessimo gusto in fatto con le donne, ma almeno non sono una strega acida e rinsecchita come te. Addio >>

Francisco corse a gambe levate, lasciando i suoi amici a bloccare un Aliso infuriata, con tanto di bacchetta sulle mani.

 

 

 

--------§--------

 

 

 

<< Lola, che devo fare? Io quella serpe don diovanni, non la sopporto più! >>

Dominique Weasley, si disperava con la sua migliore amica, Aurora Dray, che assieme a lei condivideva la sfortuna di avere sangue veela, solo che Lola lo era per metà, a differenza del ottavo di Dominique.

Aurora si mise le mani tra i folti ricci marroni, mentre i suoi occhi verdi scrutavano l'amica: Nicholas Manos era ritornato all'attacco.

<< Io non capisco dove sia il problema sorellina. Nico non è poi cosi male e... >>

Luis, fratello gemello di Dominque, non pote finire la frase che si ritrovo lo sguardo omicida della Dray su di lui. Lei non era una che si arrabbiava facilmente, ma su certi argomenti era molto sensibile e lui aveva appena messo un piede in una mina, pronta ad esplodere.

<< Tua sorella è tormentata da un ragazzo e tu chiedo quale sia il problema? Ma sei scemo per caso? >>

<< No ecco...io...quello che volevo dire...Luke, Lorcan, Lysandre datemi una mano >>

Luis guardava i suoi tre migliori amici disperato, ma Luke Cannon, con la sua chioma perennemente spettinata, di color biondo scuro, e i suoi penetranti occhi neri, nascosti da un paio di occhiali da lettura, era intento a leggere un libro.

<< Scusa amico, ma non so come ti potrei aiutare >>

Mentre i gemelli Scamandro stavano passando il loro tempo scambiandosi le figurine delle CiccoRane.

<< Noi non siamo cosi matti da metterci contro un veela incavolata >>

<< Tu ti sei messo nei guai, e tu ti ci togli >>

Non trovando aiuto nei suoi amici e compagni di stanza, Luis opto per una coraggiosa e virile ritirata.

<< Cavolo è un po che non vedo Lizzie. Io vado da lei. Ciao! >>

<< Torna subbito qui! Brutto vigliacco di un Weasley! >>

Lola avrebbe tanto voluto dirle quattro a Luis, anche lui aveva sangue di veela, ma era un ragazzo, quindi non poteva capire la frustazione di non sapere se piacevi ad un ragazzo per le tue qualità o perchè era costretto. Sul serio avvolte lei desiderava essere una ragazza normale, adirittura brutta, ma almeno cosi avrebbe sapute se le persone con lei erano sincere o no.

<< Dai Lola lascialo perdere, è pur sempre mio fratello >>

<< Ed è uno sciocco, un bravo ragazzo, ma sciocco >>

Lola sorrise al affermazione di Luke, lui era uno dei pochi ragazzi che poteva considerare un amico, un vero amico.

<< Ciao ragazzi. Ho visto Luis darsela a gambe, è successo qualcosa? >>

Nello scompartimento era appena entrata una ragazza, il suo nome era Fray Collins, anche lei Corvonero ma del sesto anno ed era una ragazza minuta, con una massa di capelli impressionante, scurissimi ed enormi occhi azzurri. Con una costante espessione imbrocciata, proprio come adesso.

<< Ma niente, Luis si è scontrata con la furia della nostra tenera Lola e ha perso. Tu invece, hai una faccia! È successo qualcosa? >>

<< Fatti gli affari tuoi Lorcan, la mia faccia è normalissima >>

Luke e Lysandre si guardarono sorridendo. Il povero Lorcan aveva appena comesso lo stesso errore che aveva fatto Luis un attimo fa, ed una cosa era certa.

Ci sarebbe stato da divertirsi.

 

 

 

 

Note dell'Autrice: Non riesco a crederci, ci sono riuscita dopo due mesi che ho pubblicato il modulo d'iscrizione. Pultroppo sono in piena sezzione d'esame e chi fa l'univerità sa quanto tempo e fatica costa...quindi i aggiornero la storia ogni volta che potrò.

Mi sono arrivati moltissimi personaggi, ma pultroppo potevo gestirli una ventina e basta, nella seconda parte mettero gli alrti personaggi.

Un bacio.

Vero

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: crazygurl91