Serie TV > iCarly
Segui la storia  |       
Autore: seddieshipper24    23/09/2014    3 recensioni
Sam era sdraiata sul suo letto a pensare, pensare, sì a quello che era appena successo trenta minuti fa.
“ti amo” “anche io ti amo”
Quelle frasi le risuonavano continuamente nella testa.
Cercava inutilmente di prendere sonno rigirandosi continuamente nel suo letto, niente da fare, il sonno non scendeva.
Il giorno dopo si svegliò sul pavimento con il mano una foto di Freddie, che strano, era riuscita a dormire, controllò il telefono appoggiato sul suo comodino.
Si stropicciò gli occhi per vedere meglio il messaggio appena ricevuto da Carly:” Sam, ho una bellissima notizia, lo so che è un po’ strano, ma io e Freddie ci siamo fidanzati. Spero non ti dispiaccia. Carly”
Sam sgranò gli occhi per poi riprendere il cuscino che aveva in mano quando si era svegliata e riempirlo di pugni, sperando in vano che la sua rabbia si placasse.
Genere: Commedia, Poesia, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Carlotta 'Carly' Shay, Fredward 'Freddie' Benson, Samantha Joy 'Sam' Pucket
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

~~I ragazzi accompagnati dai rispettivi fidanzati si erano recati alla serata in discoteca.

SAM
Un’intera ora sprecata insieme a Carly per trovare dei vestiti decenti, una preziosissima ora sprecata per il mio stupido vestito blu con i tacchi neri e delle calze a rete sotto.
E per cosa? Per vedere l’allegra coppietta che balla!


Appena entrarono la solita aria che c’era in discoteca, le luci e la musica li travolse.
Iniziarono immediatamente a ballare una canzone di Katy Perry : Last Friday Night.
Carly e Freddie si tenevano per mano mentre ballavano, mentre Sam e Peete… beh loro niente smancerie, ballavano normalmente come se loro due fossero solo amici.
Nel frattempo Sam si era allontanata dagli altri per andare a bere un bicchiere di wisky.
Uno, due, tre, o facciamo dieci bicchierini fece diventare Sam completamente ubriaca.
Freddie la trovò seduta su una poltrona che finiva di bere l’ultimo bicchierino, e anche lui mezzo ubriaco per colpa di Peete che lo aveva sfidato a bere un boccale di birra, le disse con una voce traballante :” S… Sam! Che stai facendo?!” “bevo non lo vedi” disse la ragazza ridendo, anche se da ridere non c’era molto. L’aveva fatta alzare e l’aveva afferrata per un braccio e l’aveva accompaganata a casa sua. “grazie Freddie” gli disse traballando leggermente “non ti preoccup-“ non fini la frase che Sam gli diede un bacio.
“sam!” “scusami” “no affatto” le disse il ragazzo sorridendo.
E poi quello che fecero dopo non ve lo dirò visto che è facilmente intuibile.

CARLY

“ma dove diavolo sono!” aveva gridato più innervosita che mai Carly dopo avere afferrato quel cretino di Peete.
“ e che ne so!” gli aveva risposto Peete ubriaco. “come che ne sai! Sam è la tua ragazza!”
Aveva scritto un messaggio a Freddie dicendogli che era tornata a casa, e lui le aveva risposto fingendo di essere ancora in discoteca con Sam e Peete.

                                                                                             **********

SAM

“ uhm… ma dove sono? Ah.. sono a casa mia, era solo un’ incubo. AH! Ma perche diamine mi fa così male la testa?!” aveva pensato la biondina appena sveglia.
Si girò di scatto trovando Freddie dall’altra parte del letto che la fissava.
“ TU!” gli aveva gridato la ragazza, “ TU! Piuttosto!” gli aveva gridato il ragazzo.
Sam si alzo di scatto da letto, si mise velocemente una maglietta e si sedette sul suo letto.
“non ci posso credere! Cosa dirà Carly!” aveva gridato Freddie con tono preoccupato “ C… cosa!? Tu pensi a Carly, pensa alla gravità del fatto che noi abbiamo fatto sesso!” gli aveva gridato Sam.
“ok, abbiamo ragione entrambi” finalmente Sam era arrivata a questa conclusione. “ti è piaciuto?” le chiese Freddie sedendosi accanto a lei. “cosa?!” a quella frase Sam aveva sgranato gli occhi e si era girata di scatto verso di lui. “perché a me è piaciuto” le disse il ragazzo chinando la testa.
“anche a me”.

   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > iCarly / Vai alla pagina dell'autore: seddieshipper24