Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Hippo_99    23/09/2014    0 recensioni
. Stavo ancora parlando con Zayn quando sentii una chitarra suonare, non ci potevo credere, era Niall che cantava Save You Tonight e la suonava pure! Ero incantata, mi era sempre piaciuto quel ragazzo e la faccenda della chitarra era il topo, lo adoravo e anche la canzone, soprattutto quando diceva “I can’t be no superman, but for you i’d be superhuman” . Mi lasciai scappare un “Cavoli dal vivo è ancora più bello” e successe di tutto. Louis fece un cenno a Niall sul palco, e un momento dopo si spense la luce, io urlai perché ero terrorizzata dal buio, ma all’improvviso mi ritrovai davanti a me illuminato solo da una torcia, proprio quel ragazzo biondo dagli occhi azzurri che aveva smesso di suonare e mi disse: “Non posso essere Superman ma per te sarò un super uomo”... come proseguirà la storia? Scopritelo!
Genere: Commedia, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
POV’S WENDY
 A metà film suonarono alla porta. “Jessie, vai tu che sei la più vicina.” Dissi mentre stavo spaparanzata e abbracciata a Will. “Chi … AHHH” sentimmo urlare. Nate si alzò in piedi e corse alla porta. “Ciao, è questa la casa della signorina Carstairs?” chiese il mio biondino affacciandosi alla porta. “Amore” gridò, mentre io mi alzavo e scansando Jessie e Nate, mi venne incontro e mi baciò. Subito Jem e Will scattarono in piedi, Will mi portò via e Jem cominciò a urlare. “Chi sei tu per entrare in casa mia e baciare mia sorella?” chiese più infuriato che mai. mi divincolai dall’abbraccio protettivo di Will e cercai di placare l’imminente rissa. “Jem, è tutto ok, è vero lui è il mio fidanzato. Non volevo fartelo sapere così, ma non ho avuto altra scelta a quanto pare!” dissi voltandomi verso Niall. “Scommetto che il concerto era una burla per venirmi a trovare, ma dovevate dirmelo, ecco cosa avete combinato!” dissi abbastanza infuriata. “Wendy, scusa io …” non sapeva cosa dire. “No spigami bene ora, lui è il tuo fidanzato! E io non ne sapevo niente, mi hai deluso sorellina. Abbiamo sempre detto che sarei stato il primo a saperlo …” disse uscendo di casa. “James, aspetta io non volevo” urlai andando alla finestra. “È inutile, l’hai deluso e hai deluso anche me. In tutti questi anni, pensavo che avessi capito cosa provavo per te …” disse lui lasciandomi di sasso. “Ma tu, non puoi, sei il mio migliore amico, sei un fratello per me … William ti prego” dissi cercando di seguirlo ma mi sbattè la porta in faccia. Corsi in camera e mi chiusi dentro ignorando le ragazze che imploravano di aprire.
*NEL SALOTTO*
“Cecy tu va da Will, Jace va da Jem e io vedrò di andare da mia sorella.” Disse Sophie disperata. “Scusate, ma che sta succedendo?” chiese Louis confuso. “Sapete” disse Magnus “A dire la verità non lo sappiamo neanche noi, è da una vita che ci conosciamo e non li abbiamo mai visti litigare in questo modo.” “Certo che lei doveva aver almeno capito cosa provava Will” disse Alec. “Jessie smettila di guardarli a bocca aperta e lasciali entrare” disse Isabelle alzandosi dal divano per farli accomodare. “Wow non immaginavo che ci fossero così tante ragazze, però è la prima volta che non urla o sviene nessuno, che record!” disse Harry sorridendo. “Noi siamo …” cercò di presentarsi ma Gideon glielo impedì. “Siete i 1D, Jessie, Clary e Wendy ci assillano ogni giorno cantando le vostre canzoni, devo dire che non sono proprio male.” “Gid come puoi dire questo pensavo che anche tu non li sopportassi” disse il fratello. “Sei solo, caro Gab, anche io sono a favore.” Disse Simon che fino a quel momento era stato zitto e intento a sgranocchiare pop-corn. “Non ditemi che state guardando … oh si! Titanic!” disse Liam. “Prego accomodatevi intanto che aspettiamo che si calmino.” Fece Tess spostandosi dal divano per fare spazio anche a loro. “Ok!” dissero in coro.
*NEL GIARDINO*
“Will, Will, dove sei, avanti fatti vedere. Sono io Cecily.” Gridava la sorella mentre vagava tra gli alberi. “Ehi Will, fratellone, avanti, lo sapevi che sarebbe successo un giorno o l’altro. E sapevi che avresti avuto bisogno di me.” Disse lei sedendosi accanto al fratello. “Mi sono illuso sorellina, lei non mi ha mai guardato come io guardavo lei, non si è mai accorta di ciò che provavo. Per lei sono solo lo stupido migliore amico.” Disse imbronciato con la testa tra le ginocchia. “Lo sapevo, avrei dovuto dirti di confessarle tutto prima …” disse prima di tapparti la bocca. “Avrei davvero dovuto … Un momento tu lo sapevi! Come hai fatto a capirlo!” le chiese sbalordito. “Sono tua sorella e capisco quello che provi. E so anche che la ami da un pezzo, non è così?” chiese lei sapendo già di avere ragione. “Cavolo mamma lo diceva sempre che mi avresti dato del filo da torcere.” Disse ravvivandosi e abbracciandola. “I fratelli Herondale sempre insieme!” urlarono e si misero a giocare.
*SULLA TERRAZZA*
“Jem lo so che sei qui. Non puoi mentirmi bro’.” Disse Jace in tono scherzoso. “Va via, voglio stare solo. Tu non mi puoi capire.” Ribattè Jem in tono scontroso. “Oh, e secondo te chi va a consolare Izzy  quando litiga con Simon? Pensi che Alec abbia così tanta pazienza con i “problemi di cuore”?” disse in tono più che ovvio. “Ti ho sentito fratellino!” disse Isabelle dalla finestra. “Sei proprio scemo! Ti sei fatto beccare.” Ridacchiò sottovoce per non farsi sentire. “Dai entriamo dentro, e vediamo di conoscere il nuovo fidanzato.” fece prima di alzarsi e rientrare seguito da Jem.
*IN CAMERA*
“Dai sorellina fammi entrare.” Disse Sophie esasperata battendo i pugni sulla porta. “Non voglio parlare con nessuno, non riuscirai a convincermi.” Urlai piangendo. “È per Will vero? Lo so cosa provi, o meglio, provavi per lui, me l’avevi detto tu stessa.” Mi ricordo quando era successo, è stato circa due anni fa, era da parecchio tempo che provavo qualcosa per lui che andava oltre la semplice amicizia, ma non avrei mai pensato che lui ricambiasse. “È vero sono stata io a dirtelo era da tempo che mi piaceva ma non pensavo che lui ricambiasse” mugugnai alzandomi dal letto e andai ad aprire la porta. “Vieni io …” rimasi senza fiato. “Will, Jem, v-voi avete sentito tutto vero?” chiesi sapendo già cosa mi aspettava. “Wendy, dovevi dirmelo, avrei parlato io con Will.” Mi disse Jem abbracciandomi. “Avevo paura di rovinare la vostra amicizia …” dissi timidamente. “Non ci saresti riuscita, noi siamo “Il trio delle meraviglie”, siamo indistruttibili.” Disse Will unendosi al’abbraccio. Mi attaccai al suo collo decisa a non lasciarlo.




*SPAZIO AUTRICE*
Ciao a tutti, come sta andando la storia? lo scorso capitolo è stato un pò confusionario, c'erano tanti nonmi, ma non preoccupatevi, in questo capitolo riuscirete a capire meglio... e poi se non ve li ricordate tutti non importa... basta sapere i protagonisti! ;P cooomunqueeeeee, commentate cosa pensate del capitolo... vi avverto tra poco la ff finirà, ma ricomincierò subito con una tutta nuova... alla prossimaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Hippo_99