Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's
Segui la storia  |       
Autore: Black_RoseWitch    23/09/2014    7 recensioni
Tanto, tanto tempo fa, quando il mondo era pieno di vita e di luce, per la prima volta gli Immortali Terrestri si risvegliarono portando morte e distruzione e tra essi vi era il più forte, ma soprattutto il più temibile di tutti...Mephixum. Nonostante il disastro che aveva colpito il mondo però un'altra entità si era risvegliata, colei che rappresentava la luce, il Crimson Dragon. Il Crimson Dragon insieme ai suoi servitori, chiamati Signer, affrontò gli Immortali sconfiggendoli per poi sigillarli per sempre nelle Linee Nazca, mentre Mephixum venne sigillato invece in un potente oggetto. Un oggetto in grado di bloccare e di sopprimere i poteri del demone, che successivamente venne nascosto in un luogo sconosciuto nella speranza che mai nessuno possa più risvegliarlo...
Genere: Azione, Fantasy, Sovrannaturale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Aki/Akiza, Nuovo personaggio, Sorpresa, Un po' tutti, Yusei Fudo
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Finalmente sono tornata con il secondo capitolo che rispetto al primo, è un pò più lungo. Purtroppo ho avuto da fare ma alla fine sono riuscita a finirlo in tempo. Ringrazio Aki_Chan_97 e playstation per le recensioni ^^. Spero sia di vostro gradimento, a voi il capitolo :)


Capitolo 2 - Io ci sarò sempre per te


Finalmente Aki, Rua e Ruka raggiunsero il Poppo Time ed entrando videro i loro amici, precisamente Yusei e Crow, sistemare le loro D-Wheel mentre Jack era seduto su una sedia lì vicino a sorseggiare il suo caffè preferito, il Blue-Eyes Mountain. I tre difatti, avevano del tempo libero dai loro impegni e per questo, decisero di riunirsi nel garage per poter onorare i vecchi tempi. Dopo aver salutato tutti, Rua e Ruka si avvicinarono a Yusei per spiegargli esattamente il problema di Rua. Il ragazzino infatti uscì subito dal suo zaino il Duel Board che effettivamente era in pessime condizioni, porgendoglielo al Signer che lo prese osservandolo attentamente rimanendo in silenzio per diversi minuti. Rua lo guardava con aria preoccupata facendogli diverse domande come: "Si può riparare?". Yusei inizialmente portò il suo sguardo verso Rua guardandolo con serietà ma poi fece un lieve sorriso rispondendogli tranquillamente. « Non preoccuparti Rua, non dovrebbe essere un problema...non è poi così rotto come sembra. »

« Evviva! Ti ringrazio Yusei! » Rispose facendo i salti di gioia per poi guardare molto felice la sorella al suo fianco.

« Quanto ci vorrà per ripararlo? » Domandò invece Ruka con più serietà

« In mezz'ora dovrei riuscire ad aggiustarlo » Disse Yusei volgendo prima il suo sguardo verso Ruka e poi verso Rua che inizò ad elogiarlo.

« Yusei come sempre è il miglior meccanico del mondo e anche il miglior duellante! » Mise la mano dietro la nuca sorridendo ma improvvisamente qualcuno lo afferrò per la maglia sollevandolo. Era Jack Atlas che fino a qualche minuto fa era rimasto seduto su una sedia a prendersi il suo caffè. Rua lo guardava con aria sorpresa non capendo il motivo del suo strana reazione ma cosa mai aveva detto di così sconvolgente? Ah giusto...aveva detto "Il miglior duellante" riferendosi a Yusei e non a lui...ora si spiegava tutto.

Jack aggrottò la fronte e con la mano libera, si indicò dicendo poi con tono freddo e furioso la sua solita frase « IL MIGLIOR DUELLANTE E' IL MITICO ED INEMITA- » Qualcuno però lo zittì dandogli delle forti pacche sulla schiena continuando però la sua frase.

« Inemitabile Jack Atlas...si si certo, ormai lo sanno tutti questa tua stupida frase visto che la ripeti da sempre fino alla nausea. » Rispose Crow ghignando mettendo il braccio sopra alla spalla sinistra di Jack.  

« CROW?! » Domandò Jack

« E poi se fossi davvero il miglior duellante allora dovresti essere migliore di Yusei cosa che in realtà non sei. » Continuò il suo discorso per poi puntare il dito contro a Jack che a giudicare dalla sua espressione, si stava veramente infuriando.

« CHE COSA?! » Domandò Jack ad alta voce.

« Si hai capito bene cosa intendo. » Gli rispose Crow continuando a mostrare un sorriso divertito.

«...Hai un ultimo desiderio prima di morire, Crow? Disse Jack alzando la mano sinistra serrandola a pugno.

« Oh, sto morendo di paura.... » Rispose ancora Crow in tono beffardo.

« Bene ma non dirmi che poi non ti avevo avvertito » Jack inizia ad avvicinarsi a Crow ma la voce di Rua attirò l'attenzione di tutti. Il ragazzino infatti era ancora sollevato da terra a causa della presa di Jack, per questo motivo implorò il suo amico di lasciarlo andare.

« Jack...potresti mettermi prima giù? » Chiese Rua.

« Tsk...» Lo mise giù per poi riportare il suo sguardo furibondo verso Crow. « Allora...dov'ero rimasto? Ah si, devo conciarti per le feste » Disse Jack facendo qualche passo in avanti giungendo a pochi metri di distanza da Crow.

 « Che coincidenza, stavo per dire la stessa cosa » Rispose Crow.

 « Jack, Crow dovete smettetela perchè sapete bene che Zora poi si arrabbierà molto. » Yusei si mise in mezzo ai due compagni cercando di farli ragionare.

 « Eddai Yusei, iniziavo a divertirmi a stuzzicare Jack» Disse Crow continuando a fare il suo solito sorrisetto divertito.

« E io invece non vedevo l'ora di farti a brandelli...» Rispose Jack sarcastico.

 « Jack! Ti farò pentire di avermi sfidato! » Crow lo minacciò puntandogli ancora il dito contro.

« Stai dicendo che vuoi sfidarmi a un duello?! Se è così ti accontenterò » Afferrò l'amico per la maglia.

« Quei due non cambieranno mai...» Disse Ruka ormai rassegnata.

Ad un tratto si sentì una voce familiare provenire dall'uscita del garage « Come sempre c'è un gran chiasso qui ». Tutti i presenti portarono il loro sguardo verso quella persona che conoscevano bene. Sherry Leblanc era il suo nome, una ragazza vestita con una tuta da D-Wheel, dai capelli lunghi e biondi e con gli occhi color verde smeraldo. L'avevano conosciuta un'anno fa prima ed era stata loro alleata contro l'ordine di Yliaster.

« Ma tu sei...Sherry? » Disse Aki sorpresa come tutti gli altri.

« E' da molto tempo che non ci vediamo, esattamente da dopo la sconfitta di Z-one. » Rispose Sherry mostrando un lieve sorriso avvicinandosi poi ai suoi amici.

« Si è passato un anno da allora...Quando sei tornata?» Domandò Yusei all'amica.

« Sono tornata a Neo Domino City proprio ieri. »

« Capisco »

« Scommetto che non sei venuta solo per salutarci, vero? » Chiese Crow spinto dalla curiosità, una volta riuscitosi a liberare dalla forte presa di Jack.

« Ti sbagli Crow...beh in parte hai ragione » Disse Sherry tranquillamente.

« Ecco visto?!...Su su adesso devi dirci il motivo. » Le si avvicinò di più sperando di ottenere una risposta.

« Eccolo qui il motivo » Uscì dalla tasca una busta, mostrandola.

« Uh? Ma quello non sarà?» Crow la guardò attentamente capendo poi che si trattava di un invito, precisamente l'invito per il nuovo torneo che si sarebbe svolto a Neo Domino City. « Parteciperai anche tu a quel nuovo torneo? »

« Esatto. »

« Per quale motivo vuoi partecipare? » Domandò invece Jack con tono freddo mentre Sherry riponeva in tasca l'invito.

« Non è ovvio? E' per sfidare il vostro Team...ho sempre desiderato sfidarvi nel WRGP ma non ho avuto mai l'occasione a causa degli avvenimenti che sono successi. »

« Beh quella volta il tuo Team è stato rimpiazzato dal Team New World e poi sono successe tante di quelle cose...»

« Già...comunque» Sherry portò il suo sguardo verso Yusei « ...Yusei ho saputo che hai risolto il problema con il Momentum creando il programma Fortune, congratulazioni. »

« Ti ringrazio ma chi te l'ha detto? » Chiese Yusei.

« Me l'ha detto Yaeger e già che c'ero gli ho fatto le congratulazioni anche a lui per la nuova nomina a Sindaco di Neo Domino City. »

« Abbiamo capito Sherry...» S'intromise ancora una volta Crow mettendosi tra Sherry e Yusei ponendo poi una domanda alla ragazza « Una cosa ma Mizoguchi dov'è? »

« E' andato a svolgere delle faccende per me. » Rispose Sherry

« Comunque questo torneo consiste in un duello turbo a squadre e come il WRGP, la squadra sarà composta da tre duellanti, farai come l'anno scorso? » Chiese Yusei all'amica.

« Credo di si, saremo solo io e Mizoguchi in squadra. »

« Beh in questo caso sarete ancora una volta in svantaggio. Rispetto agli altri Team che possono contare su 12000 Life Points, voi potete contare solo su 8000 Life Points. » Disse Jack, incrociando le braccia.

« Sarà anche in svantaggio ma non credo che Sherry avrà problemi, dopotutto è un'ottima duellante come del resto lo siamo io, Yusei, Aki, Ruka e Rua. » Rispose Crow iniziando ad indicare i suoi compagni ad eccezione di Jack.

« ... » Jack guardò Crow freddamente.

« E ovviamente anche Jack lo è » Mise la mano destra dietro alla nuca sorridendo

Sherry rimase in silenzio ossevando attentamente tutti con uno sguardo un pò severo focalizzandosi poi su Aki che stranamente sembrava diversa dal solito, aveva un'aria un po' preoccupata. « ... »

Vedendo Sherry persa nei suoi pensieri, Yusei le domandò « Che c'è Sherry? Qualcosa non va? »

Sherry volse la sua attenzione verso Yusei per poi rispondergli « Non è niente piuttosto, si è fatto tardi e io devo andare. » Disse per poi dare le spalle agli altri salendo sulla sua D-Wheel posteggiata davanti al garage. Una volta accomodatasi sul sedile e dopo essersi messa il casco, Sherry alzò la mano salutando gli amici « Ci vedremo presto allora. »

« Alla prossima Sherry. » Disse Yusei e subito dopo la D-Wheel di Sherry partì a tutta velocità sparendo dalla vista dei Signer.

« Perchè aveva quello sguardo serio? Bah quella donna non la capirò mai. » Disse Crow un pò seccato dal comportamento della ragazza.

« Che vuoi farci, è fatta così. » Rispose Jack.

« Si lo so! »

« Allora Yusei, ti lascio il mio Duel Board. Tra qualche ora ritorno insieme a Ruka, ok? » Disse Rua che insieme a Ruka si stava avviando davanti all'uscita del garage

« D'accordo a dopo allora. » Rispose Yusei facendo un cenno con il capo.

« A dopo! » Dissero Rua e Ruka in coro uscendo dal garage.

« Bene allora io torno al mio lavoro. » Disse Crow prendendo gli oggetti che gli servivano per sistemare la sua Black Bird in vista del nuovo torneo.

« E io al mio caffè. » Rispose Jack dirigendosi all'uscita del garage.

« Ehi ma dove vai? Il Blue-Eyes Mountain è costosissimo non vorrai prendere ancora quel caffè spendendo ancora i nostri risparmi, vero?» Domandò Crow aumentando il tono di voce avvicinandosi al Signer biondo.

« Beh io non prendo un caffè scadente. Invece il Blue-Eyes Mountain è il caffè che più si addice a un re come me. » Rispose Jack convinto della sua idea, voltandosi verso l'amico.

« Ma tu non sei più il re. » Disse Crow.

« Io sarò sempre il re che ti piaccia o no! » Rispose alzando il tono di voce.

« Sei senza speranza. »

« CHE HAI DETTO? » Jack si avvicinò a Crow più infuriato che mai.

I due ricominciarono a litigare e questa volta volarono insulti di ogni genere ed Aki e Yusei assistevano alla scena allibiti. Quando Jack si arrabbiava soprattutto con Crow, nessuno riusciva più a fermarlo nemmeno Yusei. « ... » Aki era praticamente rimasta in silenzio per tutto il tempo. Non era da lei comportarsi così ma nonostante cercasse di non far trasparire nulla sul suo attuale stato d'animo, Yusei se n'era accorto e non era solo lo strano comportamento di Aki che lo aveva fatto insospettire ma era anche il fatto che lei indossasse da due giorni qualcosa che non portava più da molto tempo, lo stabilizzatore. Forse non era il solo ad aver notato questo, anche Sherry prima sembrava essersene accorta. Per questo Yusei, dopo che i due gemelli se n'erano andati e mentre gli altri due Signer continuavano ad isultarsi, decise di avvicinarsi ad Aki per chiederle di venire un attimo con lui nella stanza accanto. « Aki potresti venire un attimo con me? Devo parlarti in privato. ». Aki non rispose ma annuì e si avviò insieme a Yusei verso la porta della stanza, entrando. La stanza non era molto grande ma neanche troppo piccola infatti all'interno erano presenti: una scrivania con un computer, un letto, due sedie, una finestra  e un armadio.

« Sei così serio, si può sapere che cosa devi dirmi? » Chiese Aki guardando il ragazzo chiudere la porta.

 « ... » Yusei non rispose ma invitò la Signer a sedersi su una di quelle sedie vicino alla scrivania. Aki si sedette e Yusei invece si avvicinò alla finestra dando le spalle alla ragazza, rimanendo poi entrambi in silenzio per qualche minuto fino a quando Yusei sempre dando le spalle, rispose con un tono molto serio alla ragazza. « C'è una cosa di cui ti devo parlare... ». Yusei si voltò verso Aki scrutandola non con il suo solito sguardo serio ma con quello preoccupato, poche volte infatti il Signer mostrava quello sguardo. Anche Aki lo guardava attentamente senza fiatare aspettando che lui continuasse il suo discorso. Yusei senza mai distogliere lo sguardo da Aki, incrociò le braccia per poi proferire parola. « Aki che cosa ti succede? »

« Che vuoi dire? » Chiese lei non capendo la domanda dell'amico.

« E' da ieri che sei strana e sembri anche preoccupata per qualcosa. Pensavo che ne volessi parlare. » Rispose Yusei

« Sto bene Yusei, sono solo un po' stanca, tutto qui. » Fece un lieve sorriso per rassicurarlo.

« Stanca dici? A me non sembra. » Ribattè invece lui. Aveva capito che qualcosa la stava preoccupando e quando i suoi amici erano nei guai o avevano bisogno di una mano, lui era sempre lì, pronto ad aiutarli.

« Insomma Yusei, se ti dico che sto bene, sto bene! » Disse lei un pò seccata dalle domande del giovane alzandosi dalla sedia continuando a rivolgergli la parola con un tono un pò più freddo rispetto a prima. « Non lo vedi? Sto bene! »

« Ti conosco da tanto tempo Aki e riesco a capire se c'è qualcosa che ti turba. »

« Bene allora ti dico già che non mi conosci abbastanza perchè ti stai sbagliando. Sto bene! » Disse ancora lei.

« Davvero? » Domandò Yusei

« Si! Davvero! » Rispose ancora più seccata lei.

 « Allora perchè porti lo stabilizzatore? »  A quella domanda, il volto di Aki sbiancò rimanendo poi zitta senza emettere alcun suono. Yusei aveva fatto la domanda che Aki sperava che non facesse, che il Signer avesse capito? No non era possibile, come avrebbe potuto lui saperlo? Aki non ne aveva parlato a nessuno del suo incubo e dei suoi problemi...

« Perdonami ma non posso dirtelo » Sussurrò lei avviandosi verso la porta della stanza toccando con la mano destra la maniglia per aprirla ma qualcosa la fermò. La mano di Yusei aveva afferrato e stava stringendo saldamente il polso della ragazza « Yusei? »

« Perchè non puoi dirmelo? » Disse lui all'orecchio della Signer che non rispose ma distolse leggermente lo sguardo. Yusei aveva capito che nascondeva qualcosa ma non sapeva di preciso che cosa ma qualunque cosa fosse, doveva essere una cosa molto seria per reagire così. « ...Aki, io voglio solo aiutarti. » Disse lui preoccupato.

« Tu non puoi capire. » Rispose lei abbassando il capo

 « Che cos'è che non posso capire? »

« ...Non voglio che ti accada nulla, Yusei » Si voltò per guardarlo.

« Eh? Che vuoi dire? » Chiese Yusei non capendo.

« Ti prego, lasciami » Lo supplicò Aki.

« Scordatelo! Non ti lascerò andare fino a quando non mi dirai che cosa ti fa allarmare così tanto! » Disse risoluto Yusei stringendo di più la presa sul polso. « Aki, io non posso vederti così. »

« ...Yusei...» Mormorò lei

« ... »

 « Io...» Inizialmente esitò di continuare la frase ma poi si convinse che era giusto raccontare tutto a Yusei «...Io non so di preciso che cosa mi stia succedendo ma...» Fece una breve pausa per poi continuare « In qualche modo, sembra che i miei poteri si stiano risvegliando...» Yusei, rimasto per tutto il tempo in silenzio prestando molta attenzione al suo discorso, lasciò la presa sulla mano della ragazza che nel frattempo si era voltata completamente per guardarlo per cercare di spiegargli la situazione. « E' come se...mi volessero avvertire di qualcosa... »

"...Aki..." Pensò Yusei

« E' da due giorni che faccio lo stesso incubo. » Si sedette sul lettino lì vicino.

« Un incubo? » Chiese lui sorpreso.

« Si...in questo sogno io non ero la persona che sono ora, ma quella che hai incontrato la prima volta alla Fortune Cup...» Strinse il lenzuolo del letto. « E in quel sogno io...perdevo il controllo dei miei poteri e li usavo per distruggere Neo Domino City e per fare del male agli altri...» Nella sua voce si poteva sentire e percepire tanta, tantissima angoscia e questo provocò anche in Yusei tristezza, l'addolorava molto vederla così triste. Aki era l'unica persona che non avrebbe voluto mai vedere in quello stato, per nessuna ragione al mondo...forse perchè anche lui come la ragazza, in fondo al cuore, provava qualcosa per lei ma non l'avrebbe mai ammesso. « Ma quel che è peggio è che ho fatto del male anche a te...Yusei...» Concluse abbassando ancora una volta il capo. Voleva nascondere quella malinconia che le opprimeva il cuore, lei solitamente era una donna forte e non si sarebbe mai mostrata debole davanti a nessuno specialmente con lui, ma si sentiva così in colpa che le lacrime stavano per prendere il sopravvento. Il silenzio ora, era presente e regnava in quella stanza, non si sentiva nessun rumore eccetto le grida di Jack e Crow che continuavano ancora a litigare. Qualche secondo dopo, Aki sentì una forte presa sulle sue spalle e quando alzò lo sguardo, spalancò di più gli occhi. Con sua grande sorpresa, vide Yusei che si era inginocchiato, le aveva afferrato le spalle e inoltre le stava molto vicino a tal punto che i loro visi distavano ormai pochi centrimetri l'uno dall'altra. Aki non sapeva come reagire, mai Yusei aveva fatto una cosa del genere. « Yusei? » Fu l'unica parola che uscì dalle sue labbra. Yusei la fissava serio con quegli occhi azzurri rimanendo in silenzio, che cosa aveva in mente? Perchè quel gesto? E soprattutto, perchè la guardava così?  Improvvisamente, il Signer si rivolse all'amica.

« Perchè ti preoccupi tanto? Era solo un'incubo niente di più. » Disse senza mai distogliere i suoi occhi da lei.

« Come fai a dire questo? » Chiese Aki, incerta delle parole di Yusei

« Pechè tu non potresti mai fare una cosa del genere e lo sai bene...» Socchiuse leggermente gli occhi « Perchè tu non sei più quella persona...tu ormai sei una persona buona. »

« Ma io-» Venne interrotta da Yusei.

« Non lascerei mai che accada una cosa del genere per nessun motivo al mondo, quindi stai tranquilla » Disse lui sorridendo « E poi se mai dovesse succedere, ti prometto che non mi farò uccidere e in quel caso farò anche di tutto pur di salvarti, Aki.»

« ... » Lei non rispose

« L'ho già fatto in passato, potrei farlo tante volte se è necessario. »

C'era molta tensione tra i due e sembrava anche un momento perfetto per loro ma sfortunatamente, non si accorsero che Jack e Crow avevano aperto la porta, erano entrati ed avevano sentito e visto tutto, compreso il gesto e le parole di Yusei. Solo il suono del battito delle mani di Crow, fece rivolgere lo sguardo di Yusei e di Aki verso gli altri due ragazzi che oltre ad "applaudire", stavano ridendo sotto i baffi soprattutto Crow che si rivolse a Yusei ghignando. « E bravo il nostro Yusei, non sapevo che potessi essere così romantico. Abbiamo scoperto il tuo lato nascosto. » Disse rivolgendosi poi a Jack che stava facendo un sorriso tra il divertito e il serio.

« Jack? Crow? » Risposero in coro Yusei e Aki

« Fatemi capire, mentre noi litighiamo...Voi fate i piccioncini? » Disse Jack alzando la mano per indicare Yusei e Aki.

« Vi sbagliate non stavamo facendo nulla del genere! » Disse Yusei lasciando velocemente le spalle di Aki, mettendosi subito in piedi e avvicinandosi ai due amici.

« Ah si? E come lo chiameresti quello di poco fa? » Domandò Crow avvicinandosi a Yusei

« Lo chiamerei confortare un'amica » Rispose lui girandosi leggermente verso Aki. Crow e Jack sentendo ciò, si guardarono un attimo perplessi della risposta di Yusei per poi scoppiare a ridere.

« Ehi voi due, la volete smettere di ridere? »

« Scusa Yusei ma la tua risposta è ridicola » Disse Jack continuando a ridere.

« Già, perchè se per te quello significa "confortare" allora- » Crow non finì in tempo la frase perchè gli arrivò un colpo in testa da qualcuno. Tutti rivolsero la loro attenzione verso la porta, altri non era che Zora, la proprietaria del Poppo Time accompagnata da suo figlio.

« Zora?! » Dissero tutti e quattro i Signer

« Mamma, non c'era bisogno di reagire così » Disse gentilmente il figlio alla madre.

« Ahhia, che male! » Crow si voltò verso l'anziana  « Ma perchè mi ha colpito?! »

« E ME LO CHIEDI?!! TU E IL TUO AMICO BIONDO CON LE VOSTRE URLA NON MI PEMETTETE DI LAVORARE! » Gridò Zora.

« Ma- » Crow provò a parlarle gentilmente ma l'anziana signora lo zittì subito.

« Niente "MA"! La prossima volta che sento di nuovo le vostre urla, verrò a darvi una lezione...SONO STATA CHIARA?! » Disse arrabbiata Zora come non mai.

« S-si...» Risposero Crow e Jack e Zora, mostrando ancora quello sguardo furibondo, si dileguò insieme al figlio che guardò i Signer come se volesse dire "Perdonatela, ma sapete bene che è fatta così".

« Ma quella donna che ha ogni volta? » Sussurrò Crow

« Ve la siete andata a cercare...Io ve l'avevo detto prima »  Rispose Yusei

« Per me può arrabbiarsi quanto vuole, tanto a me francamente non m'interessa. Io vado...» Uscì dalla stanza

 « Si si cert-» Guardò male Jack « Aspetta un attimo! Adesso dove pensi di andare? »

« Secondo te? Vado a prendermi il mio caffè »

« ...Ma perchè nessuno mi ascolta? Yusei, almeno tu potresti venire ad aiutarmi con le D-Wheel? Ah e poi se ti ricordi, dovresti sistemare il Duel Board di Rua. » Uscì dalla stanza anche lui prendendo di nuovo gli utensili che gli servivano.

« Ah, è vero...me l'ero completamente dimenticato. » Si avviò fuori dalla porta per raggiungere Crow ma prima di uscire dalla stanza, si fermò « Aki... » Si volse verso la ragazza « Noi siamo amici e non voglio vedere i miei amici star male quindi non preoccuparti più di quel sogno, d'accordo? Disse lui serio

« S-si, va bene. Almeno ci proverò » Rispose lei

« ...E ricordati che per qualunque cosa, io ci sarò sempre per te...» Sorrise alla ragazza

« ... » Lei non rispose subito forse perchè era troppo sorpresa per lo strano comportamento di Yusei ma soprattutto per la sue parole infatti le sue gote si tinsero di un leggero rossore. Yusei era strano, troppo strano ma Aki fece ugualmente un sorriso « Grazie, Yusei »



Nel frattempo, in una delle tante stanze dell'edificio abbandonato dell'Arcadia Movement, Ran e Omega stavano aspettando delle novità da parte del loro leader. Ad un tratto, Ran si avvicinò e pose una domanda al robot che era impegnato a registrare i dati dell'Arcadia Movement e del Team 5D's. « Come procede con i dati? »

« Ho quasi finito di inserirli nel mio Database...purtroppo qui non ci sono molti dati sul Team 5D's. »

« Capisco...E che mi dici invece degli altri dati riguardanti l'oggetto? » Chiese Ran.

Omega girò completamente la sua testa meccanica verso l'amica. « Sto ancora analizzando il computer centrale dell'Arcadia Movement » Riportò subito dopo la sua attenzione verso il grande schermo « Ci vuole tempo per registrare certe cose »

« Uffa! Certo che è una noia attendere qui, in un luogo distrutto come questo. Vorrei tanto sapere perchè ci nascondiamo in un posto del genere »

« Sono i suoi ordini e io non voglio disobbedirgli. » Rispose Omega con la sua solita voce meccanica.

« Omega, per te esistono soltanto ordini...per una volta non potresti pensare con la tua testa? Non sei un robot come tanti altri, sei uno speciale Duel Bot costruito dall'Ordine di Yliaster e hai un'intelligenza molto avanzata, simile a quella di un'umano quindi non c'è bisogno che gli altri pensino per te. » Chiese sedendosi su una sedia accanto al robot.

« Io non dipendo da nessuno, semmai io sono leale nei suoi confronti...dopotutto se lui non mi avesse salvato a quest'ora sarei ancora rinchiuso in quella fabbrica abbondonata »

« Va bene, ho capito. Comunque sia mi piacerebbe tanto sapere dove si trova lui in questo momento...»

« Aveva detto che avrebbe fatto avere sue notizie a breve. Dobbiamo solo aspettare, Ran » Continuò a proferire parola all'amica rimanendo comunque concentrato sul suo lavoro.

« Si però poteva almeno degnarsi di dirci che cosa aveva in mente e invece che fa? Fa quel suo solito sorriso sicuro di sè senza dirci niente...Insomma siamo o non siamo suoi compagni? » Disse Ran infastidita

« Database aggiornato. Passare alla fase due » Disse Omega, illuminando i suoi occhi verdi.

« Bene, finalmente una buona notizia. Su adesso cerca di trovare gli altri dati che ci servono. Manca solo qualche altro lavoretto da svolgere. »



Il giorno dopo, Aki era arrivata in anticipo a scuola e sedendosi al suo posto, aspettava l'arrivo dei suoi compagni e del professore ma nonostante le parole confortanti di Yusei, lei continuava a pensare a quell'incubo. Tante domande si stavano facendo largo nella sua mente come ad esempio quale potesse essere il significato di quel sogno. Possibile che quell'incubo era solo una coincidenza?

" Perchè? Perchè i miei poteri stanno tornando? Perchè quel sogno? Che cosa significa? " Pensò Aki guardando la città dalla finestra dell'aula alla sua sinistra. I suoi pensieri vennero interrotti da una voce, quella di una sua compagna.

« Aki? Come mai sei già in classe? A che ora sei arrivata? »

« Un'ora e mezza fa » Rispose Aki

« Un'ora e mezza fa? Ma sei matta? » Disse la compagna ad alta voce.

« Per niente, non avevo nulla da fare a casa e quindi sono venuta prima a scuola. » Si girò verso la compagna « Lo trovi strano, Naomi? »

« Beh...direi di si » Si sedette anche lei al suo posto, vicino ad Aki. « Per caso ti è successo qualcosa di grave in questi giorni? » Chiese preoccupata Naomi

« No, sta tranquilla. » Mentì lei.

« C'è qualcosa che non mi convince... »  Naomi prese i suoi libri mettendoli sul banco. « Comunque, hai sentito la novità? » Disse cercando di cambiare argomento

« Che novità? » Chiese Aki con il medesimo tono.

« Oggi avremo un nuovo compagno di classe. » Rispose Naomi facendo un ampio sorriso

« Un nuovo compagno? E tu come fai a saperlo? » Domandò Aki

« Perchè prima ho incrociato il professore e il nuovo compagno e me l'ha presentato. E' davvero tanto carino! »

« Non cambierai mai, Naomi » La porta si aprì ed entrarono gli altri compagni che parlavano tra loro ma anche il professore, questa volta arrivò in anticipo.

 « ...Bene ragazzi, sedetevi...» Disse il professore per poi continuare « Lasciate che vi presenti...una persona che da oggi si unirà alla nostra classe»

« Tra poco vedrai, è davvero bellissimo » Sussurrò Naomi tutta eccitata ad Aki che a differenza sua, sembrava non gliene importasse nulla.

« Puoi entrare » Disse il professore guadando la porta che si aprì lentamente ed entrò un ragazzo che si fermò vicino a lui. Indossava la divisa maschile della Duel Accademy, ovvero con i pantaloni e la giacca blu, la camicia bianca e con la cravatta bordò. Era il ragazzo dai capelli cremisi e dagli occhi gialli che il giorno prima pedinava Aki, Rua e Ruka. « Lui sarà il vostro nuovo compagno di classe, Kaburagi-kun. » Concluse il professore. In aula, si sentirono subito le voci di tutte le ragazze, ad eccezione di Aki, che dicevano frasi del tipo " Che carino! " oppure "Oh mio dio, ma è bellissimo!". Aki invece sembrava solo un po' sorpresa ma niente di più, lei aveva già i suoi problemi a cui pensare, non aveva tempo per certe smancerie e inoltre lei aveva già una persona che gli piaceva.

« Io sono Kaburagi Akito, piacere di conoscervi » Disse serio il ragazzo, che si apprestava a fare un piccolo inchino per salutare i compagni alzando però quasi subito il capo per poi guardare Aki con quegli occhi così penetranti.

"...Izayoi Aki..." Pensò Akito guardando la Signer.


Finalmente il nome dell'OC principale è stato rivelato ^^ Lo so, ho fatto finire il capitolo così giusto per lasciarvi un po' di suspance (quanto sono cattiva XD )...vedrete cosa accadrà nei prossimi capitoli. Grazie a chi leggerà e recensirà :)
Ed eccovi l'immagine Cover ;)


   
 
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! 5D's / Vai alla pagina dell'autore: Black_RoseWitch