Storie originali > Romantico
Segui la storia  |       
Autore: simo_willow    23/09/2014    0 recensioni
Sarah Scott,giovane ragazza di 15 anni che farà di tutto pur di riuscire ad avere al suo fianco la ragazza che ama.
Lana Mills ,affascinante reginetta della scuola che capirà che l'amore non ha regole.
Alcune volte bisogna uscire dalla propria campana di vetro e gettarsi tra la folla .
Genere: Romantico, Sentimentale, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: FemSlash
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Scolastico, Universitario
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ci conosciamo?!
 
Da poco più di una settimana è iniziata la scuola ,quest'estate io ,Nat,Jess,Max,Carol,papà e Jasmin siamo stati quasi un mese in giro per la Spagna ,uno dei viaggi più belli che abbiamo mai fatto!
Ah dimenticavo Max e Jasmin sono figlio e madre ,da che ne ho memoria loro sono sempre stati i nostri vicini di casa e Max é come un fratello ,papà e jasmin sono migliori amici e lui le è stato molto vicino nel periodo in cui suo marito è morto circa 10 anni fa quando Max aveva 5 anni e sua sorella Vanessa 3 anni.
Carol invece è la figlia di Nina e Bryan i migliori amici dei miei genitori, hanno anche un figlio maschio, Danny.
Mentre noi eravamo in Spagna mamma è rimasta a casa per il lavoro , Jack ha deciso di andare in vacanza con i suoi coinquilini dell'Università e Alex è andata in campeggio con Danny ,loro sono fidanzati da circa 3 anni
 
«buongiorno famiglia»
Mi siedo a tavola mentre papà mi mette davanti un piatto pieno di pancake
«buongiorno amore ,cioccolato o sciroppo alla fragola ? »
Domanda mentre mi da un dolce bacio tra i capelli e mi mostra le due bottiglie
«fragola »
«papà hai visto la mia camicia? »
Entra Nat con indosso solo i pantaloni della divisa e la giacca
«si l'ho stirata ieri,ma visto che qui qualcuno si secca a posare i propri vestiti sarà rimasta in lavanderia. »
«io ti consiglio di venire così a scuola »
Alex lo guarda ridendo mentre sorseggia il suo latte di soia
Entra Jess con lo zaino in spalla.
«di sicuro fai colpo,Alex andiamo?!sei sempre lenta»
Jess sbuffa aprendo la porta della cucina e guardando nostra sorella con aria di superiorità .
«hey nanerottola non fare così se no ti lascio qua e poi voglio vedere come fai ! »
Alex prende il suo zaino e le chiavi della macchina .
«dai ragazze non fate così, Nat vado a prenderti la camicia »
Papà si allontana e io e Nat iniziamo ad ingozzarci
«nanerottola ci sarai tu! E poi lo sai che odio arrivare in ritardo a scuola ,non mi fa fare per niente bella figura con i professori »
«dio mio non potevi essere più secchiona di così, io alla tua età volevo arrivare prima per guardare i ragazzi non per fare colpo sui professori »
«non è un problema mio se tu sei superficiale! »
Si sistema gli occhiali sul naso
«vi aspetto in macchina,buona giornata papa »
Papà entra e le da un bacio in fronte ,poi porge la camicia a Nat che la indossa fra una forchettata di pancake e un sorso di spremuta.
«vi aspetto in macchina anche io ,ciao PA. »
Mi alzo prendo le mie cose bacio papà in guancia e mi diriggo in macchina dove trovo jess intenta a leggere il libro di chimica
«oggi hai interrogazione? »
Chiedo mentre mi siedo e mando un messaggio a Max
Sarah
Sono in macchina ,sbrigati! :P
«no però non si sa mai ,meglio essere preparata, tu ? Oggi non avevi un compito in classe ? »
«si matematica niente di  preoccupante »
Mentre vibra il mio telefono
Max<3
Rivo
Sorrido e poso il telefono nella tasca della divisa.
«io sarei preoccupata mi mettono sempre Anzia i compiti »
«hey belle ragazze! »
Max apre lo sportello e si siede vicino a me e mi abbraccia mentre Vanessa entra dall'altro lato e inizia a parlare con Jess,vanno a scuola insieme e sono migliori amiche.
«Nat? »
«arriva »
«la nazista? »
«in ritardo ! Basta che ci minaccia e poi impiega secoli per sistemarsi. »
Interviene Jess abbastanza infastidita e gesticolando,provocando una risata generale
«eccoci! »
I due ritardatari arrivano e si sistemano davanti ,Alex accende la macchina e finalmente ci dirigiamo verso scuola .
 
Dopo aver lasciato le sorelline nella loro scuola e aver chiacchierato e ascoltato Nat che cantava a squarciagola siamo arrivati nella nostra scuola.
Appena scesi dalla macchina Alex si è dileguata per andare da Danny mentre noi altri chiacchierando ci siamo diretti al nostro solito punto di ritrovo, il muretto che circonda la scuola proprio sotto il salice piangente .
Arrivati li troviamo già Carol seduta intenta a mandare messaggi.
«ciao ca »
«ciao rossa»
«ciao bella»
Esordiamo tutti e 3 nello stesso momento ,ha i capelli ricci e rossi che sembrano una criniera,le guance piene di lentigini e due bellissimi occhi verdi e nella sua divisa semi perfetta ,se non portasse le converce hai piedi e non avesse le braccia piene di braccialetti lo sarebbe , lei alza lo sguardo e ci sorride.
«ciao moschettieri »
Da quando avevamo circa 6 anni Carol ci chiama "i tre moschettieri" ,visto che siamo sempre insieme .
Ci dona un bacio sulla guancia ad ogni uno e poi mi prende sotto braccio.
«noi andiamo che abbiamo il compito di matematica a dopo ragazzi»
Mi trascina letteralmente via prima che io possa salutare .
«OK in 15 anni che ti conosco mai sei voluta andare in classe per un compito quindi adesso deve esserci davvero un buon motivo! »
«certo! »
Mi risponde tutta sorridendo mentre arriviamo in un corridoio che è dall'altra parte della scuola rispetto all'aula di matematica
«guarda lì »
Mi fa mettere dietro degli armadietti e mi indica un ragazzo non troppo alto con i capelli neri ,dai tratti latini,la divisa trasandata un po' come la mia e un pallone da football in mano .
«chi stiamo stolkerizzando questa volta? »
«dai Sa !come può essere che non segui mai i gossip di questa scuola?! È il nuovo capitano della squadra di football! »
Mi dice con gli occhi che le brillano mentre continua ad ammirarlo, io la guardo disperata la prendo dalla giacca ed inizio a trascinarla verso l'aula di matematica
«smettila ,perché ogni anno ti fissi proprio con il capitano della squadra?! Lo sai che poi sono tutti montati e per quanto tu li stolkerizzi finisci sempre delusa! »
«lo so lo so, ma sono un'ossessione ,quando li guardo tutti sudati nel campo... »
Mette su una faccia da "sto sognando a occhi aperti " e mentre sospira
«mi sembra che avevamo deciso che non sarebbe più successo no?! »
«uffa»
Mentre suona la campanella e noi raggiungiamo l'aula di matematica dove il professore già sta aspettando .
«forza ragazzi tutti seduti »
 
Dopo 2 lunghe ore di compito ,una di chimica e un'altra di storia suona la campanella che segna la fine delle lezioni e l'unica cosa che il mio cervello riesce a pensare è "ciboooooo", non vedo l'ora di arrivare in mensa .
«fermi fermi ragazzi !prima che andate dovete estrarre un nome dalla boccia ,quello che pescherete sarà il vostro compagno per il lavoro sul ronascimento! »
inizia a chiamare vari ragazzi che si alzano e vanno alla cattedra a pescare il loro compagno .
«Scott»
Mi alzo arrivo alla cattedra prendo un foglietto dalla boccia e lo porgo al professore .
«bene bene ,la sua compagna é la signorina Mills,due delle mie migliori studenti ,sono davvero curioso di vedere la vostra ricerca»
Noooooooooo, tutti ma lei no!
Perché ?perché sono Cosi dannatamente sfortunata?!
Se vi state chiedendo il perché di questa reazione è molto semplice da spiegare .
Lei è come me al secondo anno ma è già cheerleader di ruolo ed è una delle ragazze più popolari della scuola,i professori la amano e non solo perché i suoi genitori donano cospique somme di denaro alla scuola ma anche perché è una studentessa modello con ottimi voti e a quanto pare qualsiasi cosa fa ,anche posare una penna sul tavolo è motivo di gossip e di apprezzamenti da parte di tutti.
So già come la state immaginando, alta,dei meravigliosi capelli biondi che le arrivano fino a metà schena ,occhi blu con le ciglia lunghe ,labbra perfette ,un bel seno ,un fisico scolpito e un viso angelico .
Bene lei non c'entra niente con questa descrizione, bensì questa è la perfetta descrizione di me con l'aggiunta che oltre a tutto quel ben di dio ho un quoziente intellettivo superiore alla media e non sono per niente una cheerleader anzi sono un "maschiaccio".
Lei ha i capelli neri ondulati che le arrivano sulle spalle ,occhi neri e profondi,sguardo sexy ,labbra ne sottili ma neanche troppo carnose ,naso all'insù , fisico decisamente formoso ma proporzionato ,all'incirca sarà un 10cm più bassa di me ed ha sempre stampato sul volto un leggero sorriso ed è la sensualità fatta persona .
Tutto questo fa di lei l'oggetto dei desideri di tutti i ragazzi della scuola ,per questo ha i riflettori sempre addosso e la rende anche una snob che non da confidenza a nessuno che non sia una cheerleader oppure un giocatore di football ,gli altri sembra quasi che per lei non esistano.
Ecco tutta questa storia della popolarità è fastidiosa e poi diciamo anche che a scuola io sono considerata una secchiona anche se non lo sono per niente anzi passo buona parte delle mie giornate a fare tutt'altro che studiare , però come ho detto prima ho un quoziente intellettivo superiore alla media che mi permette di studiare pochissimo e avere voti altissimi .
In conclusione lei è una meravigliosa pantera nera che ipnotizza tutte le sue prede col suo fascino oscuro e io una leonessa un po' spennacchiata e mal concia di cui neanche una gazzella ha paura.
 
Esco dalla classe e aspetto che anche lei esce seguita dalle sue amiche ,si ferma davanti a me mentre le altre si fermano un po' più avanti e iniziano a parlare tra loro.
«bene Scott ,che ne dici di incontrarci questo pomeriggio al Dangerous ,prima iniziamo prima finiamo »
Perfetto! A quanto pare su questo ci troveremo daccordo.
«certo alle 17 lì? »
«OK ciao»
Gira sulle sue belle scarpette che sono perfettamente abbinate alla suo divisa impeccabile ,tranne per la gonna un po' troppo sopra il ginocchio e sparisce con le altre.
Io vengo distratta dal mio stomaco che protesta perché ancora non lo sto riempiendo e mi diriggo in sala mensa.
 
Appena finita la scuola io e Nat siamo andati in palestra e dopo aver finito la nostra ora di boxe ,ci siamo seduti a prendere qualcosa con il nostro istruttore ,Marcus, che ragguaglia mio fratello su la prossima gara, lui fa boxe a livello agonistico da 2 anni mentre io la faccio solo per sfogarmi e perché la prima volta che l'ho accompagnato qui dentro Marcus ,che era sul ring ,mi ha letteralmente incantato a suon di pugni .
Non pensate male non ho nessun interesse per lui,oltre ad avere il doppio della mia età ha anche una meravigliosa moglie e 2 figli e poi diciamo che i nostri gusti sono molto simili e già ai tempi ne ero consapevole anche se non lo avevo detto a nessuno tranne Carol e il mio gemello.
«io devo salutarvi ragazzi per le 17 devo essere al Dangerous»
Do una pacca a Marcus e un bacio tra i capelli biondi a Nat, di solito li porta corti come quelli di mio padre mentre adesso sono lunghi sino agli occhi tanto che per allenarsi e costretto a mettere una fascia .
«Sarah hai un appuntamento e non me lo hai detto?! »
Mi rimprovera l'istruttore con voce scherzosa e sguardo malizioso.
«nessun appuntamento»
«no deve solo andare a fare una ricerca con la ragazza più sexy della scuola ,Marcus cosa vuoi che sia ?! Nessuno vorrebbe essere a posto suo! »
Mi schernisce mio fratello ridendo e puntando i suoi occhi grigi quasi azzurri nei miei .
«OK OK la prossima volta allora manderò te apposto mio! »
Dico ridendo mentre mi diriggo verso gli spogliatoi.
 
Arrivo al locale con qualche minuto di ritardo e appena entrata la vedo seduta ad un tavolo con il PC già davanti e il libro di storia ,ha un vestitino a fiori che le fascia il seno e a campana di sotto,decisamente piú elegante dei miei jeans attillati , magliettina grigia con scollo a v e con le maniche lunghe arrotolate sui gomiti e ovviamente lei ha delle scarpe con un po' di tacco mentre io ho le mie converse nere piene di scritte e con i lacci multicolor ,mi avvicino .
«scusa ho fatto tardi »
Dico passandomi una mano fra i capelli un po' imbarazzata.
«oh ciao, già ho notato Scott »
Sposta la sua borsa dalla sedia per farmi spazio ,io mi siedo e inizio ad uscire le mie cose dalla tracolla,mentre chiamo la cameriera e mi faccio portare un caffè e una ciambella ripiena con marmellata alle fragole .
Così passano 2 intense ore di studio ricche di dibattiti e disaccordi ma soprattutto lamentele da parte di entrambe nei confronti dell'altra .
 
«OK direi che per oggi abbiamo studiato a sufficienza »
Mi dice Mills mentre chiude il PC e sbuffa .
«bhe si ,forse se avessimo discusso di meno sul come discutere avremmo fatto sicuro di più! »
 
La guardo alzando un sopracciglio e appongiandomi allo schienale della sedia mentre prendo il mio caffè e lo sorteggio.
Punta i suoi occhi su di me che diventano delle piccole fessure oscure .
«che c'è ?! Non è forse vero? »
Le chiedo con aria di superiorità .
«bhe forse se tu avessi prestato più interesse invece di messaggiare tutto il tempo oppure ...cavolo in 2 ore hai mangiato quanto 4 ciambelle giganti ?! »
«hey! Cosa vuoi? Ogni uno è libero di mangiare ciò che vuole e nelle quantità che preferisce! »
Dico stizzita e incrociando le braccia al petto, realmente ho mangiato 5 ciambelle e bevuto 3 tazze di caffè e quasi tutti i messaggi che ho ricevuto erano di Nat e Max che mi assillavano su di lei...ma ovviamente tutto ciò a lei non lo dirò mai!
«piuttosto tu pensa al tuo the verde e a quanto sei pignola e ...si cavolo dire che sei proprio una secchiona coi fiocchi! »
Le dico soddisfatta con un ghigno sul viso, lei mi guarda prima seccata e poi scoppia a ridere.
«OK va bene ammetto di essere un po' pignola, ma tu Scott sei stata davvero una scoperta! »
La guardo mentre continua a ridere e inizia a sistemare le sue cose nella borsa, decido di fare anche io lo stesso.
«che vuol dire che sono stata una scoperta? »
«ma dai chi si aspettava che il tuo cellulare suonasse più di quello del presidente degli stati uniti e poi vogliamo parlare del fatto che tutti pensano che sei una specie di super secchiona?! »
Mi lancia uno sguardo strano ,mentre prendiamo le nostre cose e ci dirigiamo all'uscita.
«neanche io avrei mai detto che tu fossi una secchiona e soprattutto non avrei mai pensato che accadesse tutta questa conversazione »
Le apro la porta del locale per farla uscire e poi la seguo fuori.
«bhe almeno abbiamo avuto la possibilità di scoprire diverse cose l'una dell'altra per poter confermare la nostra incompatibilità assoluta no? »
«decisamente incompatibilità assoluta »
Le confermo fermandomi davanti a lei, e lei mette su uno sguardo da cucciolo ferito.
«sono davvero così male Sarah? »
È la prima volta che mi chiama per nome ,per non parlare che fino a 5 minuti prima non avrei mai pensato che il suo viso potesse essere così meravigliosamente dolce e sexy allo stesso tempo.
«no ,cioè si. Scusa non penso che sei antipatica, forse l'ho pensato solo un po' mentre che mi sgridavi perché non ti ascoltavo ,però per il resto posso dire di aver cambiato opinione su di te »
Mi sorride
«davvero?anche io su di te,non che prima avessi chi sa quale opinione cioè eri solo la secchiona della classe che parlava solo per rispondere hai professori, ma ora posso confermare che non lo sei per niente e che se ti impegni puoi sostenere anche una conversazione piacevole e divertente per più di un minuto ,mangi tanto quanto un camionista ,davvero come fai ad essere magra ?! Penso sia scientificamente impossibile! »
«bhe io spero davvero che tu ti stia rendendo conto che questi sono insulti travestiti da complimenti! Davvero pensi che ha una persona faccia piacere sentirsi dire che mangia come un camionista?! »
Le dico scoppiando a ridere .
«OK sei anche un gentil uomo che apre la porta a una ragazza »
Ribatte con aria di sfida .
«sei davvero pessima a fare i complimenti e soprattutto penso che se mangiassi come te sarei già morta da tempo... Ah e scordavo che sei una secchiona camufatta da ragazza popolare »
Mentre arriva una macchina nera da cui esce un'autista .
«buona sera signorina. »
Dice a Lana mentre apre lo sportello per farla accomodare all'interno .
«buona sera a lei Jeff, Scott buona serata e grazie per il pessimo pomeriggio »
Mi dice ridendo e facendomi l'occhiolino mentre entra in macchina ,mi sa però che non sta scherzando è stato davvero un pomeriggio stressante ,le faccio un inchino .
«quando vuole lei Mills ,sempre disponibile a regalarle pessimi pomeriggi »
 
 
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: simo_willow