Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Love1_D    23/09/2014    3 recensioni
"Que due giorni sono stati tremendi, il giorno dopo mi sono ritrovata a fare l'amore con Harry..."
***
" Niall: e lei chi è?
Mary: è mia figlia...-
Holly: ho una nipote! e il padre?
Mary: in viaggio....
***
Si appoggiò allo stipite della porta e guardò quella meravigliosa bimba dai capelli ricci e fossette che guardava il piccolo grande timmy.
Louis: bella eh?
Mary: come il padre.
Louis: nah, ti somiglia.
Mary: solo per gli occhi Lou...per il resto è uguale a lui.- sapevo si stesse rifererisse a me, che mi ero nascosto dietro un'altra porta che collegava con il salone.
Ciaooo questo è il sequel della mia prima storia, spero vi piaccia baciii xx
Love1_D
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#spazioame.
Inizio col dirvi che mi dispiace che lo scorso capitolo era una merda, ma non riuscivo a fare di meglio. Spero vi piaccia almeno questo.




Mary's pov.
Dopo che Harry mi ha dato quell bacio inaspettato ed è sparito in cucina, io continuavo a pulire quel salone mentre i bambini giocavano sul loro tappetino. Dopo circa una ventina di minuti e più o meno 4 canzoni, sentii la porta aprirsi e vidi i ragazzi entrare. 
Io: dov'è Holly?
Zayn: qui. L'abbiamo trovata in un locale ubriaca fradicia, che scopava con uno. Ancora. 
Holly: ma ciao sorellina! lo sai che sei proprio una puttana? ah divertita con mio marito stanotte? perchè l'ho fatto anch'io.- disse ridendo come una drogata. 
Guardai i ragazzi confusi e loro alzarono le spalle. Vidi sophia dietro di loro, che accompagnava Holly di sopra.
Io: Liam e Danielle? 
Niall: oh, loro...ehm stanno discutendo, per colpa di sophia, ancora.
Io: ancora? cioè quante ccolte può essere successo? 
Louis: bhè un centinaio sicuro. 
IO: oh, tenete Holly sotto controllo, Louis mi guarderesti i piccoli?
Louis: ovvio!
Io: bene, io vado a preparare il pranzo, volete qualcosa di particolare?
I ragazzi fecero no con la testa e andai in cucina. Entrai in cucina e  sentii la porta chiudersi a chiave e qualcuno prendermi per i fianchi. 
Harry: ciao.
Io: Hey...Ehm... Harry, sai Holly ti ha tradito, ehm..penso che dovreste parlarne. 
Harry: ad una condizione. 
Io: io odio le tue condizioni.- mi avvicino alla dispensa per prendere la passata, avrei preparato della pasta al sugo, così non dovevo fare una tripla cucina. 
Harry: io credo che questa ti piacerà.
Io: non ne sarei sicura. Però dai, sentiamo, che vuoi fare? 
Harry: Voglio che mi baci e che una sera uscissimo insieme.
Io: eh? non posso, e non voglio. Harry non siamo più quei ragazzini. Tu devi risolvere le tue divergenze con Holly e io mi devo prendere cura di Alex, ed Anne. 
Harry: Mary, ti prego. Ti ho cercato per ben due anni, Louis ed El non mi hanno mai voluto dire tu dove fossi. Io amo te, non Holly. E metterò fine a questa messa in scena.
Io: che? messa in scena?
Harry: si, amore mio. il matrimonio mio e di hollt non è mai stato valido, il prete era uno finto.  Per la stampa siamo sposati, non per la chiesa. 
Io:ehm...e come farete poi? gli one direction non esisteranno più.
Harry: fammi parlare con i ragazzi. 
Io:  Harry, ho paura per i miei figli. 
.


Holly's pov.
Mi sono stancata di stare con questi. Non voglio più essere così cattiva.
Sophia: cosa hai pensato di fare? 
Io: di andarmene, continuando così Harry non mi vorrà mai, mi sorella mi odia e anche mio fratello. Mi sto comportando da puttana per attirare l'attenzione. Faccio schifo. Penso che andrò in australia, ho uno zio che ha un azienda, vedo se ha bisogno di un'impiegata.
Sophia: verrò con te, ora che Liam si è lasciato con quella, il mio compito è finito. 
Io: Soph, quali sono le tue intenzioni con liam?
Sophia: lui mi ha lasciato per colpa di quella troia, io lo amavo. Ora no, perchè ho incontrato jeff, ma doveva pagare comunque. 
Io: qamica mia, non si fa così.
Sophia: parli tu? che per una foto non uccideva sua sorella di botte, che è uscita incinta di un ragazzo che è stato in tour con il tuo fidanzato, che ha ingaggiato un prete finto pur di sposarsi e ha minacciato l'azienda con foto false che, avrebbero potuto rovinare la carriera e l'immagine di tuo fratello, dicendo che in realtà sarebbe stata la loro azienda a rovinare la loro magnifica amicizia. E tu sai di che parlo. E hai minacciato di denunciare tua sorella per prostituzione dicendo che gli avresti fatto togliere la cosa più bella che ha avuto in questa misera vita. Apri gli occhi.
Detto questo si è alzata ed è andata via. 
Io invece, scesi giù. Non so di preciso perchè lo sto facendo, ma dovevo. 
Io: Ehm, ragazzi- tutti mi guardarono- dove sono Mary ed Harry?
El: in cucina.- la ringraziai e andai in cucina dove in quel momento Mary disse "Harry, ho paura per i miei figli"
Io: tranquilla non devi avere paura. So tutto, cioè io l'ho sempre saputo.
Mary: cosa?
Io: io so che Anne è vostra figlia e sono venuta a chiedervi scusa. Si, sono qui per choedervi scusa. Ho fatto cose orribili  e me ne sono accorta grazie a sophia. Io sto per andarmene, però prima vorrei chiedere scusa meglio a te, Mary. Ti ho sempre odiato perchè eri la più piccola, quindi la più fragile e quella con più attenzioni. Poi chiedo scusa a te harry, per averti , in un certo senso, manipolato. 
Mary:n-non preoccuparti, capita essere accecati dalla rabbia e dalla gelosia. I-o non so che dirti.-dice scuotendo la testa ogni tanto.
Io: lo vedi? sei così dolce che subito mi hai perdonato e nessuno se ne è accorto, ma sta ancora la radio con rihanna  accesa.-dissi ridendo. Lei si mise la mano sulla fronte e andò a spegnerla. 
Harry: queo che hai fatto è imperdonabile lo sai? 
Io: si, per questo vado da mio zio in australia. Spero che tu e Mary vivrete una bellissima vita insieme, io andrò a dire alla stampa che ti ho incastrato. Adesso vado a salutare gli altri.- Mi avvicinai per abbracciarl, e lui con mia sorpresa ricambiò. Mary però entrò in quel momento e vidi un po di tristezza nei suoi occhi, ma sorrise comunque. 
Abbracciai lei e andai a parlare con gli altri. 

Harry's pov
Wow, se devo dire la verità, non ci avrei mai scommesso. 
Mary dopo aver abbracciato Holly, era andata a finire di cucinare. 
Io: Mary...
Mary: mmh? -alzò la testa e la vidi piangere.
io: perchè piangi?
Mary: oh niente, sono felice che le cose si siano sistemate, adesso tu ed Holly avrete una via felice e io senza preoccupazioni. Domani cercherò una casa a Londra su internet. Così starò vicino a mia madre e non avrò problemi a stare da sola. 
Io. ma che stai dicendo, io ed Holly ci siamo lasciati definitivamente.
Mary: che? 
La baciai, non ce la facevo più. La presi per i fianchi e la appoggiai al bancone, lei mise le mani intorno al mio collo e ci continuammo a baciare. Ci staccammo per mancanza di fiato. Appoggiai la mia fronte sulla sua e con le mani gli asciugai le guance. 
Dopo un po vedemmo i ragazzi entrare. Con anne ed Alex, le ragazze probabilmente stavano di la. 
Niall: cos'è questa posizione?
Zayn: tranquillo Niall, dovresti saperlo che non stavano scopando sul tavolo. 
ALex: papàà cosa significa scopare? 
Mary: significa spazzare a terra. 
Alex: e perchè sul tavolo?
Io: perchè zio Zayn si è imbrogliato, voleva dire che noi stavamo spazzando a terra. 
Alex: e perchè non c'è una scopa? 
Mary non ce la fece più e dal ridere nascose la faccia nel mio collo. 
Io: grazie dell'aiuto- sussurrai, poi continuai dicendo- perchè io e la mamma stavamo parlando.
Louis: oh si, con la lingua nella bocca dell'altro- e tutti scoppiammo a ridere tranne Alex che ci capiva sempre di meno. 
Mary: basta così tutti fuori dalla mia cucina! e amore di mamma, non dare retta cosa ti dicono gli zii, ok?- alex annuì e usci dalla cucina insieme ai ragazzi. - Hey, anche tu devi uscire!
Io: no invece!
Mary: si
Io: no
Mary: si
Io: no
Mary: se ti bacio te ne vai?
Io: non lo so, prova.
Mi baciò.
IO: naah resto qui. la baciai ancora.
Spero che tutto vada per il meglio.



ALLORAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!
Ok, può sembrare una stupidaggine, e forse lo è, maa ora che Holly se ne è andata, cosa succederà? ci saranno nuovi personaggi? L'amore tra i due durerà?

 
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Love1_D