Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: DirtyCharity    23/09/2014    0 recensioni
«Asuma-sensei come promesso mi sono occupata egregiamente dei miei compagni di squadra...».
Il ventitré settembre era un giorno pregno di avvenimenti per una delle kunoichi più belle e forti del villaggio nascosto della Foglia: era sì il giorno del suo compleanno, ma da qualche anno si era trasformato in un piccolo rito tra lei e chi aveva perso di caro.
[Tantissimi auguri Ino!!]
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ino Yamanaka | Coppie: Shikamaru/Temari
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Greetings





«Asuma-sensei come promesso mi sono occupata egregiamente dei miei compagni di squadra...».
Il ventitré settembre era un giorno pregno di avvenimenti per una delle kunoichi più belle e forti del villaggio nascosto della Foglia: era sì il giorno del suo compleanno, ma da qualche anno si era trasformato in un piccolo rito tra lei e chi aveva perso di caro. Anche quella mattina era scappata di casa di buon'ora, prima di ricevere gli svariati auguri che le sarebbero piovuti addosso per tutta la giornata, ed aveva raggiunto la tomba del suo maestro. «Shikamaru finalmente è riuscito a mettere l'anello al dito a Temari – lo dicevo io, tre anni fa, che ci sarebbe cascato con le scarpe e tutto il resto!- e Chouji sta raggiungendo piano piano il peso-forma grazie ad una dieta equilibrata ma comunque sfiziosa...!» Avrebbe continuato a sparlare di tutti e tutto, ma il suo papà la stava aspettando e la notizia che aveva in serbo per lui non gli avrebbe fatto molto piacere. «Scusami se non ti parlo troppo di me, ma Inoichi si offende se non è il primo a sapere che...» arrossì emozionata al solo pensiero «Comunque sto bene e il tuo adorabile erede cresce forte ed è circondato da bimbe innamorate» rise divertita al ricordo di un bambino inconsapevolmente oggetto di innocenti apprezzamenti. Fece un breve inchino, salutò con la mano e si diresse verso la tomba del padre.
Raggiuntala mise le mani sui fianchi ed esordì: «Papà, non fare quella faccia, ormai sono grande ed è ora che anche io metta su famiglia!». E poco dopo si mise a sedere con la schiena appoggiata alla lapide e guardando il cielo, dove sicuramente lui la stava osservando un po' orgoglioso e un po' geloso, continuò a parlare a ruota libera, informandolo anche delle più piccole cose.
«Papà, vedi quella figura che sta arrivando? Trattalo bene, è così pazzo da volermi accanto per sempre» si rialzò, mandò un bacio al cielo e corse verso quell'uomo di cui si era scoperta innamorata alla follia.







































Nda


Taaaantissimi auguri Ino!!! Ormai è qualche anno che ho il piacere di amare, apprezzare e festeggiare la nostra bellezza bionda Per fortuna sono riuscita a postare per tempo! (una cosina veloce e piccina, ma ci tenevo, ecco).
Per quanto riguarda l'ometto fortunato potete mettere chi più amate (per me è Chouji, per altri è Sasuke, oppure Kiba o magari Kankuru... no, Shika no 8D)!
Detto ciò scappo ancora più lontano x°D

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: DirtyCharity