Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Ailis_    05/10/2008    3 recensioni
Eri il mio grande amore. Quello che si cerca per una vita intera. Quello che si sogna la notte. Quello che alla fine si conclude con il classico “e vissero felici e contenti”. Ma a me è stato negato questo finale. E ora che ci penso voglio dirti poche parole che sento venire dal cuore. Una NaruHina scritta sulle note della caznone Leave Get up di jojo...spero che vi piaccia!!
Genere: Triste, Song-fic, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Leave

Leave

 

Cammino. Cammino da sola per le vie affollate del centro di Tokyo. La musica del mio Ipod si riecheggia nella mia mente ma in realtà non riesco quasi a sentirla. Canzoni si susseguono nelle mie orecchie senza una logica,a casaccio,ma in ognuna ritrovo qualcosa di quello che sento. E poi parte la mia canzone preferita. Cerco di tradurla nel mio inglese imperfetto.

 

I've been waiting all day for ya babe
So won't cha come and sit and talk to me
And tell me how we're gonna be together always

 

 

Le parole della canzone mi riportano alla mente un ricordo oramai sbiadito dal tempo e dal dolore. È un ricordo sfuggente: rivedo noi, la panchina, i tuoi occhi che incontrano i miei e mi giuri che mi ami. Tutte balle costruite su un castello fatto di menzogne.

 

Hope you know when it's late at night
I Hold on to my pillow tight
And think of how you promised me forever

 

Il mio cuscino è impregnato di tutte le lacrime che ho versato ogni notte della mia vita. Lacrime di dolore e di gioia,in un certo senso frammenti di memoria che ho lasciato cadere nella speranza,vana,di perderli per sempre.

 

I never thought that anyone)
Could make me feel this way
Now that you're here boy all I want)
Is just a chance to say

 

Eri il mio grande amore. Quello che si cerca per una vita intera. Quello che si sogna la notte. Quello che alla fine si conclude con il classico “e vissero felici e contenti”. Ma a me è stato negato questo finale. E ora che ci penso voglio dirti poche parole che sento venire dal cuore.

 

 

Get Out, leave right now,
It's the end of you and me
It's too late now  and I can't wait for you to be gone
'Cause I know about her who and I wonder why how I bought all the lies
You said that you would treat me right but you was just a waste of time waste of time

 

Non posso e non voglio farlo. Non è giusto che io accetti i tuoi sbagli perché ti amo. Non lo posso più fare. Per noi non c’è altro futuro ora che affianco a te c’è lei. È  davvero tardi. Non ce la faccio a perdonare il tuo essere così sbagliato. Il tempo che ho passato con te è stato uno spreco,non ho fatto altro che stare male e non ce la faccio più.

 

Tell me why you're looking so confused
When I'm the one who didn't know the truth
How could you ever be so cold
To go behind my back and call my friend

 

Le parole della canzone mi riportano alla mente l’ultima volta che ci siamo parlati. Ricordo il tuo sguardo confuso quando ti ho sbattuto in faccia quella che era un realtà troppo scomoda. Perché sei così confuso? Non ti aspettavi che il mio occhi vedesse che guardavi me e  chiamavi lei? E mi chiedo come hai potuto distruggere tutto così. Come fai ad essere così stronzo?

 

Boy you must have gone and bumped your head
Because you left her number on your phone
So now after all is said and done
Maybe I'm the one to blame but
To think that you could be the one
Well it didn't work out that way

 

Pensavi davvero che fossi tanto stupida da non vedere? Devo dirti che ti sbagliavi. Vedevo e tacevo perché ti amavo. Ma tutto ha un limite e io non posso e non voglio andare oltre. Pensavo che fossi unico. Ma non è così…

 

wanted you right here with me but I have no choice you've gotta leave
Because my heart is breakin'



Lente e dolorose, piccole crepe fendono il mio cuore che si sta lentamente spezzando. Vattene. Vattene della mia mente, dai miei ricordi. Vattene via da tutto quello che è mio. Vattene dal mio cuore. Smettila di fare in modo che ti ami.

 

With every word I'm sayin'
I gave up everything I had
On something that just wouldn't last

Ho lasciato tutto. Ho perso ogni cosa per aver scelto solo e unicamente te. Ho rinunciato a tutto in nome di qualcosa che credevo che sentissimo. Ma alla fine mi rendo conto che ho mollato tutto ciò che avevo per un qualcosa che none era altro che aria. Per qualcosa che non era altro che un castello di bugie e menzogne.

 

But I refuse to cry
No tears will fall from these
Eye

Non piangerò. Non ora,non adesso. Non meriti le miei lacrime. Non meriti nemmeno un centesimo di tutto l’amore che ti ho dato. Non vedrai lacrime imperlare i miei occhi nivei,non non ne vedrai.

 

Ooooh, ooooh
Get out

 

 

Si,vattene. Esci fuori dalla mia vita. Esci dai miei ricordi. Esci da tutto quello che è mio. Esci dal mio cuore. E smettila di fare in modo che ti ami.

 

FINE

 

 

**Space for me**

 

Salve a tutti!!!! Ed ecco la mia ennesima NaruHina. Forse non è molto chiaro dato che nella storia non compiano nomi ho deciso di chiarirlo qua. Spero che vi sia piaciuta. Commentate nuerosi e se siete pigri ricordate che farete felice un autrice. Un grande  bacio a tutti!!!!

 

 

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Ailis_