Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: DaphneBlackRose    23/09/2014    0 recensioni
Innamorata … è una parola grossa, lo so … è quel tipo di amore, l’amore platonico, quello che non avrà mai forma concreta, quello che non verrà mai consumato eppure esiste; ti attanaglia le viscere, ti chiude lo stomaco in una morsa, ti fa ridere e piangere, essere felice per lui e essere triste perché mai ti toccherà, mai sarà al tuo fianco, mai ti consolerà, e mai potrà dirti che ricambia quello che provi, che ti ama, che vorrebbe solo te, che ogni giorno vive di te, che tutto ciò che fa lo dedica a te.
Quel tipo di amore che devi nascondere, tenere per te, racchiuso nelle pagine di un diario, in una canzone, in poche lacrime versate con la testa nascosta nel cuscino perché se qualcuno davvero sapesse cosa provi riderebbe di te, ti crederebbe una bambina.
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Un po' tutti
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
YOU SHOULD KNOW THAT …

INTRODUZIONE :

Ciao a tutti, mi chiamo Daphne, ho 18 anni e vivo in Inghilterra, in una cittadina chiamata Bradford.
La mia vita mi piace, e amo la mia famiglia.
Sono abbastanza brava a scuola e sogno di diventare scrittrice.
Ho molti hobby, mi piace scrivere, disegnare, cantare, fare fotografie, immortalare istanti, andare a caccia di emozioni.
Adesso, finalmente riesco a vedere mio fratello.
Mi è mancato così tanto, ma sono orgogliosa di lui.
Nella mia famiglia lui è la persona più importante; darei la vita per lui.
Il mio caro fratellone, che ha solo un anno più di me, l’anno scorso è partito … mi ha lasciata qui da sola, ma è riuscito ad inseguire il suo sogno;  ha superato i provini di X-Factor.
Era partito con l’idea di diventare un cantante solista, ma ora fa parte di un gruppo di cinque ragazzi; purtroppo non hanno vinto, ma davanti a loro la strada è lunga.
Passavo sempre tanto tempo con lui e spesso ci mettevamo a cantare per i nostri genitori, ma io sono rimasta a casa, da sola, mentre lui è diventato un cantante, ma non glielo rimprovero; avrò anch’io le mie occasioni, prima però voglio finire la scuola.
Beh, questa sono io, e questa è la mia storia …
 
Ah … dimenticavo … mio fratello è Zayn Malik.

Note :
Questa storia l'ho partorita un sacco di tempo fa, quando ero una directioner da poco, ma già completamente innamorata di Louis. Ora ho deciso di riprenderla in mano, e vedere cosa ne esce :)

Spero che vi piaccia :) fatemi sapere :)

Daphne
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: DaphneBlackRose