Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: _chiara_horan_    24/09/2014    1 recensioni
Era una soleggiata giornata di Luglio quando io, Chiara, conobbi Niall. Non mi sarei mai immaginata che sarebbe andata a finire così ma alla fine la nostra semplice amicizia si trasformò in qualcosa di più magico...
Dopo tradimenti, litigi e gioia, come andrà a finire?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Louis Tomlinson, Niall Horan, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era una soleggiata giornata di Luglio e io, Chiara, mi stavo preparando per andare alla gara di panini che si teneva qui a Mullingar ogni estate. Chi avesse mangiato i panini più velocemente avrebbe vinto 50 euro. Iniziai a dirigermi verso il centro di Mullingar per la gara. Non mangiavo niente dal giorno prima quindi speravo di vincere. Appena arrivata mi sedetti al mio posto e mi guardai intorno. C'erano più ragazze di quanto me ne immaginavo. Poi sentì che dietro di me stava arrivando qualcuno. Mi girai. Era un ragazzo bellissimo. Biondo cenere. Mi incantai. "Cosa stai guardando?" Mi chiese. Io mi disincantai e non risposi. "Tranquilla, non ti voglio mangiare! Sono venuto qui per mangiare i panini e finirli prima di tutti ma non per fare una gara per vedere chi mangia più velocemente... come ti chiami?" "Chiara" "io sono Niall. Buona fortuna" mi strinse la mano. Arrossì. Lui mi sorrise e si sedette accanto a me. Quando tutti erano seduti dei camerieri ci portarono dei piatti. Io rimasi a sbalordita. Erano 5 panini. Non sapevo se sarei riuscita ma presi coraggio. Vidi che Niall non era affatto preoccupato. Il giudice diede il via e io iniziai a mangiare. Finì il 1° che contava come la colazione del giorno prima. Spazzai via anche il secondo che contava come il pranzo. La stessa fine la fecero il terzo e il quarto che contavano come la cena del giorno prima e la colazione di quel giorno. L'ultimo panino stranamente ci misi quanto il primo. Mentre lo mangiavo sentì il giudice gridare "abbiamo un 1° classificato!" Io non alzai neanche la testa per vedere di chi si trattava. Finì e il giudice gridò "abbiamo la 2°!!!" Mi girai e mi diressi sul podio e vidi che Niall era arrivato 1°. "Brava! Adoro le ragazze che mangiano quanto me! E poi nel mio stesso tempo!" "Non proprio nello stesso tempo! Non avresti vinto tu!" Mi girai per guardare il tempo. Niall ci aveva impiegato 7min e 24secondi e io 7min e 36 secondi. Mi girai e notai che Niall mi stava guardando con quei suoi bei occhi azzurri. Lui si girò subito a guardare la gara. In tutto questo altre 20 persone avevano finito. Quando tutti ebbero finito vennero consegnati i premi. Io ricevetti una medaglia d’argento. Mentre tornavo a casa Niall mi seguì :"posso avere l'onore di accompagnarti?" "Certo! Anzi mi fai anche un grande favore!" Feci una stupida risata mentre lo fissavo negli occhi. "Che strana risata che hai!" Rise #la tua é bellissima invece!!!# pensai. “non é la mia risata questa!" Dissi ipnotizzata dai suoi occhi. "Ridi così quando ti piace una persona?" Io mi scrollai e smisi di guardarlo e dissi "ciao io sono arrivata!!" E scappai via correndo. Non sapevo neanche io dove stavo andando. Andai dietro ad un albero. Vidi Niall passarmi vicino e ridere. Sapevo che mi aveva vista. Appena Niall girò l'angolo io scappai a casa. Mi piaceva veramente tanto quel ragazzo.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: _chiara_horan_