Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |       
Autore: Mirty_92    24/09/2014    1 recensioni
"Perché, da quel momento, sareste stati quel che tutti sognano: l'amore tanto cercato, aspettato e agognato. Quell'amore che non si può descrivere perché mille parole non sarebbero comunque in grado di spiegarlo, perché mille lezioni non sarebbero comunque in grado di insegnarlo."
Genere: Introspettivo, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: George, e, Fred, Weasley, Hermione, Granger | Coppie: Fred Weasley/Hermione Granger
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
1

RIVEDERLA

Ti ho incontrata ma tu non mi hai visto.
Eri in macchina, è stato un attimo
ma il mio cuore si è come bloccato
o era fermo prima e ha ripreso a battere.

 

Eri uscito per prenderti una semplice boccata d’aria. L’atmosfera all’interno del locale era diventata pesante. Almeno per te. Avevi solo bisogno di allontanarti un momento da tutta quella ressa euforica e così ti eri ritrovato all’aperto ad osservare le macchine del mondo babbano sfrecciare veloci senza neppure fare caso a quell’insegna sbilenca con la scritta ormai consunta che indicava la presenza del Paiolo Magico.   
Non hai mai capito perché improvvisamente fissasti gli occhi su di una macchina nera che proveniva da destra rispetto alla tua visuale. Era una macchina come tante altre: non così bella da essere notata ma neppure così banale da passare inosservata. Ma quando la macchina rallentò per fermarsi nelle vicinanze di quello strano aggeggio babbano che si era appena acceso di rosso, il tuo cuore iniziò a battere all’impazzata. E tu la vedesti. Era davvero lei. I tuoi occhi non potevano sbagliare. Era tanto tempo che non la vedevi ma lei non era cambiata. Dal finestrino lievemente abbassato sfuggiva una melodia ritmata e allegra e lei muoveva la testa a tempo di musica canticchiando sulle note di una canzone che, il traffico delle sei, ti impedì di sentire.
Facesti appena in tempo a fare un passo avanti quando, la luce dell’aggeggio babbano, da rossa ritornò verde e lei, lasciandosi alle spalle solo una nuvola di fumo nero, era già ripartita. Era andata lontano da te.

Angolo Mirty_92:

Una piccola perla di introspezione prima di un giorno per me molto importante. Ecco a voi una raccolta di sei mini Flashfic su una storia d'amore che rinasce. Una Fremione introspettiva ma romantica sulle note della canzone "L'universo tranne noi" di Max Pezzali. 
Spero davvero che vi possa piacere.
Alla prossima,
Mirty

 

  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Mirty_92