Anime & Manga > Creepypasta
Segui la storia  |       
Autore: Nightmare Bloody    24/09/2014    5 recensioni
[CreepyPasta]
[CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta][CreepyPasta]-Sei davvero disposta a essere come me?-
-Certamente-
-Molto bene-
Mi si avvicinò con un coltello in mano
-Dimostramelo!-
Genere: Fantasy, Horror | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti, Violenza
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Giorno a tutti! Dopo un paio di problemini con questa mia ff fnalmente posso riscrivere il cappy. Perchè ri-scrivere? Bhe ecco mentre ero a scuola mia madre ha fatto fare la pulizia del computer e per qualche motivo mi ha cancellato tto il cappy ed ora sono qui a riscrivere tutto... Mudogna! (Cit.Favij) Cooomuqnue devo avvertirvi di una cosa però aspettate un'attimo *Si rifugia dietro il divano* Ok ora posso parlare! Questo è il penultimo capitolo ma FE FE FE FE FERMI! Ascoltatemi please! Vedete questa storia non è mai stata molto lunga e con tutta sincerità siete stai fortunati perchè se la continuavo circa 5 mesi fa quando ero appena arrivata la storia non arrivava manco a 3 capitoli quindi per favore non fucilatemi se è quasi finita! Ora credo che possimao cominciare, io però resto dietro il divano...

Passò un anno circa ed io oramai avevo 16 anni e oramai mi ero dimenticata della mia precedente vita. Ero felice con Smile e papà la sera andavamo a fare casino in giro e il giorno ci riposavamo l'unica cosa che rimpiango? Di essermi bruciata le palpebre! E' un casino di nulla dormire! Però devo dirlo non è male dove abitiamo: è una casetta di legno al limitare del bosco, tutti credono che sia infestata dai fantasmi ma a noi non ce ne fotte minimamente e poi non ci crediamo nemmeno!
Ultimamente però quando tornavamo a casa papà era il più delle volte ferito o fieno di graffi e lividi e a dirla tutta questa cosa mi puzzava e non poco. Non mi diceva mai nulla non trovando mai delle scuse semplicemente diceva "Niente..." ma questa cosa mi insospettiva ma lasciavo stare tutte le volte perchè sarà anche mio padre ma come si dice: "Non si scherza con Jeff The Killer!" Appunto.

Una notte come al solito avevo ucciso per l'ennesima volta come tutte le sere, però mi sentivo braccata ma quando mi giravo non vedevo nessuno e pensai che fosse solo suggestione o stanchezza (Clichè Nda: Autrice). Fino a he non sentii qualcuno che mi afferrava e mi trascinava in un vicolo e mi puntava un coltello alla gola. A giudicare dal corpo esile e dalle braccia pallide e magre scoperte illuminate dalla luce lunare dedussi che era una ragazza sulla 20 come Jeff
"Zitto non fiatare!"
Ma mi ha scambiato per un maschio?! Gli ficcai una gomitata sulla pancia ed essa mollò la presa, indietraggiai più veloce possibile ma mi fu addosso in un secondo e potei vedere la sua faccia oramia sotto la luce della luna: aveva dei capelli neri un po' mossi, la sua faccia era visibilmente coperta da una maschera dagli occhi e la bocca completamente neri. FANTASTICO! Ci mancava solo lei alla collezione!
""Bene ci mancava solo Jane!"
Intanto che con una mano cercavo di non far arrivare la lama del suo coltello alla mia gola mi appoggiai sul gomito del braccio libero e gli diedi un bel calcio che la spedì un paio di metri più in là. Essa mi tirò il coltello che mi si conficcò il rpfondità nella spalla.
"Quando ti deciderai a farti uccidere eh Jeff?"
Questa mi aveva scambiato per mio padre! Ossignore che rincotonta! Cioè si vede la differenza tra me e lui: lui è più alto mooolto più alto e anche la corporatura è ben diversa...
"Tu cerchi Jeff."
"Ma sei rincoglionito o cosa? Sei davanti a me, sveglia!"
"Emh non per dirti ma-"
Mi tirai fuori il coltello dalla spalla e glielo tirai prendondola alla caviglia
"Hai sbagliato un paio di cosette..."
"Intanto che si teneva la cavilgia sanguinate rispose:
"E cioè?"
"Primo sono femmina, secondo io non sono Jeff e terzo io non mi decidererò mai a morire sia chiaro!"
"..."
Detto questo mi rialzai e me ne andai con la spalla ancora sanguinante.

Arrivata a casa spalancai la porta più incazzata che mai.
"Ehy che succede?"
"PERCHE' CAZZO NON MI HAI DETTO CHE UNA TIZIA TI ROMPEVA I COGLIONI?!"
"Perchè nesuna tizia mi rompe i coglioni..."
Ma mi prendeva per stupida o cosa?
"A certo, la tizia che mi ha ficcato il coltello nella spalla e ti cercava non ti riduceva così ma certo! E guardacaso è una a cui fatto qualcosa e che per caso risponde al nome di Jane The Killer!"
Rimase spiazzato, beccato! Sospirò girando gli occhi e mi disse tutto. Bene era quello che volevo, non sopporto quando la gente sopratutto mio padre mi mente. Mi curò la ferita alla spalla e ce ne andammo a letto.
Quella notte non riuscivo a dormire ed ero affamata; così andai in cucina a prendermi un panino al petto di pollo e una bottiglietta di coca. Finchè non sentii una folata di aria fredda, grida incazzate e un casino della madonna provenire dal salotto. Roteai gli occhi e sorspirai:
"Jane ha trovato Jeff..."
Finii il mio panino e con la bottiglia di coca in mano mi diressi a mo di zombie verso il salotto diretta alla TV. Entrai tranquillamente mentre quie due si scannavano a vicenda e chiusi la finestra. Entrambi si girarono verso di me, io li fissai indifferente e proseguii  verso la mia destinazione.
"E lei che cazzo ci fa qui? E perchè ti assomiglia?"
Io la fissavo con il sopracciglio alzato e Jeff rideva sotto i baffi.
"Che cazzo ridi?!"
"Oh Jane, è passato un po' e non hai saputo che io ora ho una figlia..."
"Salve..."
Dissi alzando il braccio svogliata per poi tornare a fare zapping alla TV.
"Tu hai figlia?! E chi è la madre?!"
"L'ho adottata! Rincoglionita!"
"Non darmi della rincoglionita!"
"Io dico quel che mi pare!"
E rincominciaro a scannarsi, fino a che non sbottai:
"E BASTA CON STO CASINO! E poi chiaro che vi amate..."
Entrambi mi fissarono stupiti e con gli occhi sgranati quanto potevano per poi urlarmi:
"CHE CAZZO DICI!?"
Mi misi ginicchino sul divano e mi girai verso di loro:
"Oh andiamo! E' palese! Jane quello che tu nascondi con l'odio e un sentimaneto per Jeff che non accetti perchè porti rancore e tu Jeff... l'ho capito quando mi parlavi ed era per questo che evitavi di raccontare tutto quindi Porca Trota! Tu ami lei? Sì. Tu ami lui? Sì. Oh! Mettetevi insieme e festa finita. ORA BASTA STO CASINO CHE STO GUARDANDO LA TV!"
Ritornai a guardare la TV ed sentii solo Jeff che diceva a Jane:
"Tu ed io, fuori!"
Tombola! Ce l'ho fatta! il mio intento di farli smettere è andato a buon fine. Anche se io non credevo che si mettessero insieme l'hod etto per spingerli fuori e sapevo che di certo non si sarebbero messi insieme. Mi ero sbagliata. Mi affacciai poco dopo alla finestra e li trovai che si baciavano non volevo vedere così mi sono detta:
"Caspita è tardi, io vado a letto!" E corsi sotto le coperte, quei due si erano davvero messi insieme! Però l'idea non mi dispiaceva. E passai la notte a pensare mentre Papà faceva nonvogliosaperecosa...
   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Creepypasta / Vai alla pagina dell'autore: Nightmare Bloody