Fanfic su artisti musicali > One Direction
Ricorda la storia  |      
Autore: xnicholasblessing    24/09/2014    2 recensioni
Liam Payne odia gli altari.
Liam Payne ha uno specchio: il suo nome è Zayn Malik.
Genere: Introspettivo, Malinconico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Liam Payne, Zayn Malik
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 

Perché è come se fossi il mio specchio.
 


Io, gli altari, comunque, li ho sempre odiati.
Li trovo tristi, spogli, abbelliti soltanto da quegli assurdi mazzi di fiori portati lì dalle suore e dalle signore anziane che passano le domeniche in chiesa. 
Ma è pura finzione. Non sono davvero così. Sono freddi.
E mi sembrano… soli. Proprio come noi due, al pub, quella sera.
Ubriachi come poche volte, non ci eravamo mai sentiti così abbandonati, così rifiutati da tutto e tutti. Soli, io e te. Soli, eppure vivi.

 

If you respect me, don’t protect me
You can tell me, I can handle it
Stop pretending 'cause we're going down.

If you let go, then just let go
It's disrespectful how you've handled this
Never ending, kinda run around.


Sono qui in piedi, di fianco a questa stupida colonna di marmo rosa: mi volto e non vedo altro che dozzine di damerini in giacca e cravatta, lacrime di gioia e sorrisi entusiasti.
Sono tutti qui per te, me compreso.
Ma, a differenza degli altri, io non mi meraviglio, guardandoti: per me sei sempre stato la stella più luminosa. Sempre, non solo oggi.
Non solo nel giorno più importante della tua vita.
E pensare che ho sempre pregato perché arrivasse il più tardi possibile.
Forse perché credevo di bastarti. 
Credevo che ti sarei stato sufficiente, per il resto della vita, come tu lo eri per me.
Mi correggo, come lo “sarai”.

 

I lied to my heart 'cause I thought you felt it
You can't light a fire, if the candle's melted
No, you don't have to love me if you don't wanna
Don't act like I mean nothing
But if you're gonna, well, then you better
Unkiss me,
Untouch me,
Untake this heart,
And I'm missing
Just one thing:
A brand new start.


Non avresti dovuto baciarmi. 
Non avresti dovuto poggiare le tue labbra calde sulle mie, perché, così facendo, sono morto un po’ ogni giorno.
E muoio anche adesso, nel vedere che quelle labbra non sono più mie.
Quelle stesse labbra che avevano giurato di amarmi, ora appartengono a qualcun altro, e lo faranno per il resto dei tuoi giorni.
Non avresti dovuto toccarmi. 
Il ricordo delle due mani sul mio corpo mi fa rabbrividire. Tutto acquistava improvvisamente senso: non c’era brutta giornata che una tua carezza non potesse aggiustare. Non avevo ferita, nel cuore, che le tue dita, scorrendo lentamente sul profilo della mia schiena, non potessero risanare.
Freno la fantasia, i ricordi: dopotutto, sono in chiesa.
Ma giuro solennemente - Dio mi è testimone - che il nostro amore, nella sua perversa profanità, era sacro.
Era sacro perché tu, Angelo mio, lo rendevi tale.

La tua voce rimbomba, mentre le giuri fedeltà eterna.
Un solo suono si unisce alla tua promessa: il mio cuore che va in mille pezzi.
Era tuo, sai?
Dal primo secondo, il primo sorriso, la prima scopata a casa di Louis.
Io ero tuo, e mi stai gettando via come cenere al vento.
Sarà forse questo ciò che rimane di noi? Cenere?

 

Can't erase this, can't delete this,
I don't need this, I can't handle it
I just feel it that you're over us.

If I wait here, if I see you
It won't matter, what's the point of this?
We're in pieces because you're over us.


Sento che sto per crollare, il nodo della cravatta sembra volermi strozzare da un momento all’altro, le pareti della chiesa sono improvvisamente più strette.
Portami via, come sognavamo insieme ogni notte. 
Portami via, Zayn.
Non dovrai più amarmi, se non vorrai.
Ma mantieni la parola data, ti prego.

Guardami, fammi un cenno, quello che vuoi: permettimi di essere ancora parte della tua vita, come è sempre stato.
Come posso ricominciare? 
Come puoi chiedermi di farlo?
Ogni certezza che avevo è crollata nel momento in cui ti sei chiuso la porta alle spalle.
Non ho avuto il coraggio di rincorrerti: sapevo di averti perso, ormai, e non avrei retto un secondo addio.
Hai dimenticato tutto. Hai rinnegato ciò che eravamo, io e te.
Da soli non eravamo nessuno. 
Ma ho visto me stesso, in te, quella sera. Eri il mio specchio.
E quella sera ho chiesto alle stelle di poterti tenere con me, per sempre.
Non mi hanno ascoltato.

 

Unkiss me,
Untouch me,
Untake this heart.
And I'm missing
Just one thing:
A brand new start.
So unkiss me,
So unkiss me.


Vi tenete per mano e, raggianti, sorridete alla folla di gente che vi sta applaudendo.
«Il signore e la signora Malik», ha detto il prete.
Io lo trovo tremendamente ridicolo: di Malik ce n’è solo uno, nel mio cuore.
Mentre percorrete insieme la navata, mi guardi e noti le mie guance bagnate. 
Sai perfettamente che non sono lacrime di gioia.
Non vedi cosa mi hai fatto?
Non vedi che cosa ci hai fatto?
Penserai mai a noi due, dopo oggi?
Vedrai mai il mio riflesso in lei? Sarà mai il tuo specchio, come tu sei il mio?

Non dovevi baciarmi, Zayn.

 

So, baby, let go, gotta let go
It's disrespectful, I can handle this
Never ending, kinda run around
Unkiss me,
Untouch me,
Untake this heart.
And I'm missing
Just one thing:
A brand new start.
So unkiss me.
Unkiss me.

 

Saaaaalve!
Allora, inizio dicendo che non ho mai scritto una slash in vita mia, quindi, se fa schifo, vi chiedo di perdonarmi.
Non so come mi sia venuto in mente questo schifo, in realtà, ho semplicemente sentito il bisogno di buttarlo giù.
Erano settimane che volevo scrivere una song-fic su "Unkiss Me" dei Maroon 5 - che, per inciso, è una delle mie canzoni preferite - e stavo aspettando l'ispirazione giusta.
Prima di creare casino, vorrei precisare che non ho niente contro Perrie o chiunque stia con i due bellocci, anzi, sono fermamente convinta della loro eterosessualità, ma, purtroppo per loro, incarnano la mia idea di perfetta coppia gay lol 
Concludo con il ringraziare Nymphadorashair (ciao cuddle) per aver scritto la più bella Larry della storia, ispirando i miei gay-feels.
Bene, detto questo, ringrazio chi ha letto e chi
recensirà -siate spietate! -.
Hold on,
Ronnie.


 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: xnicholasblessing