Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold
Segui la storia  |       
Autore: SweetPandemonium    05/10/2008    3 recensioni
"Si, il mio piccolo pezzo di paradiso è con lui"
Una "piccola" e dolce FF sugli Avenged Sevenfold!! con i Pairing Synyster Gates (<3<3)Zacky Vengeance!
Aggiunto ultimo capitolo!
Genere: Romantico, Commedia, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai, Slash | Personaggi: Un po' tutti
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

Capitolo Quindici – Tell Me Why a Should Believe You…

 

Una settimana dopo

 

Brian’s Pov

 

- Non posso suonare! – urlo dal soggiorno.

- Lo so tesoro, non so se te ne sei accorto ma hai un braccio ingessato – mi risponde Zack dalla cucina per poi comparire, subito dopo, sulla porta con una tazza in mano per me.

- Ah-ah-ah simpatico Baker, davvero – dico sarcastico – certo che me ne sono accorto, ma come facciamo con l’album? –

- Stai tranquillo – mi dice sedendosi al mio fianco e allungarmi la tazza.

- Ehi, ma io volevo un caffè – gli dico dopo aver affondato il naso nella tazza.

- Il caffè non ti fa bene – ecco a voi la versione al maschile di mia madre.

- Ma a me non piace il the! – gli dico capriccioso.

- Non fare il bambino e bevi – mi dice con un tono che non ammette repliche. Inizio a pensare che passi troppo tempo con il Rev.

Io sbuffo e prendo un sorso dalla tazza. Meglio il caffè.

- Comunque io mi preoccupo! E, ti avviso, non vi permetterò di prendere un sostituto! Quella è roba mia e la suono io! – dico mettendo il broncio. (? NdA)

- Amore, non abbiamo nessuna intenzione di prendere un sostituto. Tu sei il migliore tesoro. – dice prima di strapparmi un bacio a fior di labbra.

- Ruffiano – dico, camuffandolo tra un colpo di tosse ed un altro. Lui ride.

- Dai, devi stare tranquillo. Matt ha posticipato l’uscita del cd per darti il tempo di guarire completamente.* Poi non manca molto ancora. Ha detto il medico che nel giro di due settimane, massimo tre, potrai togliere il gesso. – dice guardandomi sorridente. Io sorrido di rimando.

- Come sei bello – sussurro dopo qualche minuto di silenzio. Lui arrossisce un po’.

- Ora sei tu il ruffiano – dice con un sorriso prima di baciarmi.

- Andiamo a letto? – mi chiede sulle labbra.

- Amore…io vorrei davvero tanto…ma non pensi che sia un po’ difficoltoso? – gli chiedo accarezzandogli le labbra con un dito e soffermandomi sugli anelli tiepidi. Lui ride.

- Ma pensi sempre a quello? Io volevo solo farti un po’ di coccole, mi sei mancato tanto – dice strofinando il naso contro il mio.

Io gli sorrido dolcemente, mi alzo e preso per mano lo porto in camera.

 

 

Zacky’s Pov

 

Ci stendiamo sul letto e mi prende sotto il braccio.

L’ho portato solo ieri via dall’ospedale e comunque la nostra casa è rimasta piena di gente, preoccupata per la salute di Brian, per tutto il giorno. Quindi solo adesso ho la possibilità di abbracciarmelo un po’.

Di quello che è successo prima dell’incidente non ne abbiamo più parlato.

Cercavo il momento giusto per chiederglielo, non lo trovato per tutta la settimana.

Non vorrei rovinare questo momento, ma devo sapere...

Faccio un profondo respiro…

- Bri? –

- Dimmi amore – dice baciandomi la testa.

- P-perché mi hai mentito? – lo sento irrigidirsi tra le mie braccia.

- Zacky…- lo sento quasi tremare.

- Amore, tranquillo. Qualunque cosa sia non mi importa. Posso perdonare. Ho accettato di non poter stare senza di te. Voglio solo sapere…- gli dico alzando la testa dal suo petto e cercando i suoi occhi, che guardano un punto indefinito davanti a loro.

- Zacky…mi dispiace davvero. Non avrei dovuto mentire così sulla salute di mio padre. – dice ricominciando ad accarezzarmi i capelli e portando, finalmente, gli occhi sui miei.

- Tuo padre, quando ho chiamato, mi ha detto che eri uscito con un amico. Se dovevi partire solo per incontrare questo tuo amico…perché mi hai detto tutte quelle bugie? – lui guarda altrove e si passa una mano tra i capelli.

- Ci sei andato a letto Brian? – chiedo poi, senza troppi giri di parole.

- No! Zacky no! Non ci sono andato a letto! – esclama, poi sospira.

- Io…io Zacky….Edward, la persona che dovevo vedere, tanto tempo fa, quando non facevo ancora parte della band, è stato per me più di un amico. Non avrei mai creduto di poter essere attratto dagli altri uomini. Cioè…a me piacevano le donne e mi piacciono ancora, ma con lui ho scoperto questa parte di me stesso. E…quando sono entrato a far parte del gruppo, lui mi ha lasciato per motivi che ho saputo solo quella sera, a 7 anni di distanza. – prende un attimo fiato.

Poi alza il busto facendo alzare anche me e mi stringe una spalla.

- Ma ti giuro…Zacky, ti giuro che non ci ho fatto nulla. Abbiamo solo parlato e bevuto una birra. Non so perché non ti ho detto semplicemente la verità. Forse solo perché avevo paura che tu non ti fidassi di  me o che fraintendessi. Non volevo creare preoccupazioni o litigi inutile – si blocca e sorride ironico – anche se poi ho fatto anche di peggio. – conclude.

Si rimette giù ma senza staccare gli occhi dai miei.

- Dimmi perché dovrei crederti…- gli chiedo dopo qualche minuto di silenzio, lui non vacilla neanche un attimo.

- Perché ti amo da impazzire e l’unico che voglio sei tu…non rovinerei mai tutto questo…- io sorrido e lo abbraccio.

Sa sempre cosa ho bisogno di sentirmi dire.

- Ti amo anche io…ma promettimi che non mi mentirai più…-

- Te lo prometto…-

 

 

 

 

 

* La cosa bella e che davvero l’uscita di “Avenged Sevenfold” è stata posticipata! xD [ma per motivi diversi!]

 

 

Uffy ragazze. Manca solo un capitolo! [ Mi dispiace perché davvero mi ero affezionata tanto a qst ff!]

 

- PaolaBlues: ti ringrazio tntissimo Paola! E si, don’t worry, continuerò sulla strada del “dannatamente romantico” perché non ci posso fare niente: c’è l’ho nel sangue! xD

Bacio!

- Pixie: e si, già la fine! Ce ne faremo tutti una ragione [me compresa!].

Grazie per la recensione!

Baci!

- Emy_Cadaver: aww -///- ti ringrazio davvero molto! Mi fa piacere che la mia ff piaccia!

Grazie ancora! Bacioni!

 

Allora alla prossima…con l’epilogo!

 

Vale

 

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Avenged Sevenfold / Vai alla pagina dell'autore: SweetPandemonium