Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel
Segui la storia  |       
Autore: Fee17    05/10/2008    4 recensioni
Ginevra e Bill, riusciranno a stare insieme o sarà amore impossibile? Esiste davvero l'anima gemella?
Genere: Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Tokio Hotel
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Normal

 

2 "ARRIVATI!"

Dopo essere uscite dal velivolo sentii i raggi del sole accarezzarmi la pelle, ero in paradiso? Eh si, un paradiso terrestre. Prendemmo il taxi ed arrivammo all’Hotel. Era il migliore dell’ isola. Brigy era stata categorica:

"O andiamo in questo Hotel o non se ne fa di nulla, per una volta che ce ne andiamo dobbiamo ottenere il massimo da questa vacanza".

"Wow wow wow e ancora wooooooooooooooow!"

Urlò Brigitte alla vista della camera. I letti erano sistemati di fronte alla grande terrazza sul mare. C’ erano enormi composizioni di fiori freschi da ogni parte che inebriavano l’aria intorno a noi. Mi lasciai cadere sul letto e seguita dalla mia amica iniziammo a ridere come due pazze. Pazze di gioia per quella vacanza!

D’un tratto il mio sguardo venne rapito da un qualcosa all’ interno di una composizione. Una rosa blu….

Smisi di ridere, mi recai verso quel vaso, raccolsi la rosa e la annusai. Quel profumo … si era quel profumo…quello che inebriò la stanza la sera che imparai ad amare. La sera che due occhi color cioccolato mi guardarono colmi di poesia, di bellezza, la bellezza di chi ama e vuole essere amato.

"Che succede?"

Vedendomi un pò più cupa Brigitte si avvicinò a me per sapere come stavo.

"Niente, solo un ricordo…"

"C’ entra un bel ragazzo dagli occhi a Bambi forse?" Affermò portandosi una sigaretta alla bocca.

"Ma no! C’entra il fatto che è passato davvero tanto tempo da quella storia. Non riesco ancora a credere che tra poco mi sposerò. Ora però Pensiamo a divertirci Brigy e tira fuori uno dei tuoi mini costumi che la spiaggia ci attende!"

Così dicendo rimisi la rosa al suo posto e iniziai a disfare I bagagli.

Ricordi, sempre i ricordi a farmi compagnia.. Scossi la testa per non pensare, o almeno per tentare di non farlo.

La brunetta rimase interdetta per un po’. Volse lo sguardo verso il soffitto, lasciando che cerchi di fumo lo raggiungessero.

"Chissà, forse ho esagerato" Pensò.

Voleva che la vita della sua amica fosse il massimo, riponeva ogni sua speranza in lei. Brigitte non era riuscita a trovare l’amore, la storia da favola, che adesso, anche se lo nascondeva, avrebbe desiderato con tutto il cuore. Ginevra invece l’aveva trovata qualche anno fa. Con Bill, con il cantante più famoso d’Europa. Una storia da film. Intensa, sofferta, ma vera.

Non aveva mai capito perché avesse rinunciato a lui. Ginevra continuava a dirle che lo aveva fatto per lui, per la sua carriera e per non soffrire troppo.

In realtà aveva sofferto ugualmente come un cane. Federico l’aveva accolta tra le sue braccia e lei si era adattata ad amare lui. Conducevano una vita perfetta: bella casa, bel lavoro, bei momenti. Ma dov’era il brivido? Dov’era la passione? Dov’erano i pianti d’amore? Ginevra tutto questo lo aveva provato, ma non con l’uomo con il quale si sarebbe sposata. Adesso stava solo seguendo l’inevitabile susseguirsi degli eventi.

Niente le avrebbe mai tolto dalla testa la convinzione che l’amore della sua amica per quel ragazzo venuto dalla Germania non fosse mai svanito.

Così aveva agito senza pensare. Aveva saputo, in quanto ancora fan accanita dei Tokio Hotel, che i gemelli Kaulitz si sarebbero recati alle Maldive per una lunga vacanza.

Brigitte lavorava in un’agenzia di viaggi, non le ci volle molto per capire quale fosse il miglior albergo dell’ arcipelago. Così convinse Gin e decise che la sua amica avrebbe dovuto provare di nuovo l’ebrezza di rivedere il cantante dei suoi sogni.

Però adesso le erano sorti mille dubbi.

"Avevo davvero il diritto di farlo? Era davvero la cosa giusta per Ginevra?"

*********

"Ecco lo sapevo che cavolo Tom, sei veramente un buono a nulla!" urlò un Bill fuori di se appena aperta la porta della camera.

"Ancora non hai ancora varcato la soglia che già ti lamenti? Ma chi me l’ha fatto fare… Che c’è?"

"Ti avevo detto che volevo la suite con la vasca idromassaggio nel mezzo della sala, io non la vedo! Tu?"

Disse il moro con una mano su un fianco e sbattendo un piede a terra.

"Senti avresti potuto pensarci tu a prenotare allora, no?"

"Abbiamo migliaia di persone che paghiamo fior di denaro per non farci faticare, avresti dovuto lasciar fare a loro!"

"Faticare? Per me non era una fatica fare una chiamata per prenotare la vacanza con mio fratello, ho voluto farlo di persona… La fatica è sentire le tue lamentele, comunque abbiamo la vista migliore di tutto l’Hotel, non ti basta?"

"No Tom non mi basta cazzo, ti ho detto che volevo l’idromassaggio e adesso mi toccherà farlo con la gente comune!"

"Bill ma che ti succede? Sei su di giri, calmati! E’ uno stupido idromassaggio.." esclamò allibito Tom.

"Che diavolo vai dicendo? Ti ho chiesto una cosa, una! E tu non mi hai accontentato ecco che mi succede… Io mi faccio il culo per te e tu mi ripaghi così!"

Bill iniziò ad urlare e con un calcio scaraventò lontano la sua borsa.

Il viso di Tom iniziò ad arrossire e con uno scatto afferrò il gemello scaraventandolo con forza sul letto.

"Bill, ti stai rendendo conto che la conversazione è degenerata? Tu sei fuori!"

"Non fare il genitore Tom, con me non attacca, vai a sfogarti con una di quelle troiette che ti porti a letto se hai voglia di discutere, idiota!"

Senza pensarci un secondo Tom lasciò andare uno schiaffo fortissimo sul volto delicato del fratello lasciando sulla sua pelle un visibile segno rosso.

Gli occhi di Bill si inumidirono rendendo il suo viso simile a quello di un bambino. Portò la sua mano nel punto colpito da Tom ed un singhiozzo ruppe il silenzio calato tra i due gemelli. Tom stava per avvicinarsi a Bill, intimidito dalla tenerezza che gli faceva il fratello minore di 10 min. Ma egli si ritrasse.

"Comincio a pensare che questa vacanza sia stata un grave errore"

Così dicendo Bill corse in bagno con gli occhi colmi di lacrime.

 

Che bello avere già quattro recensioni!

Sono contenta di aver ritrovato Clau e la mia "piccola" Shari! Non sapete che piacere mi faccia avervi sempre con me.

Grazie anche alle nuove arrivate Niki94 e Angelineri.

Anche se non avete seguito l'altra non c'è problema, riuscirete a capire tutto lo stesso.

Un bacio! E mi raccomando, sono ben accetti consigli!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

This Web Page Created with PageBreeze Free HTML Editor

   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Tokio Hotel / Vai alla pagina dell'autore: Fee17