Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |      
Autore: LadyDreamer    05/10/2008    7 recensioni
La mia prima yaoi (nonchè long-fic su Naruto). Ho bisogno di consigli e critiche!
Cosa accadrebbe se una sera Naruto decidesse di strappare Gaara alle sue scartoffie e portarlo a divertirsi per Suna?
"Ma insomma! Non ti diverti proprio mai eh? Butta via queste cartaccie! La vita è una sola! Siamo giovani, approfittiamone! Bando alle ciance, stasera ce la spasseremo! Appena hai finito con 'sta roba passo a prenderti e andiamo a mangiare una buona ciotola di ramen, poi in giro per Suna!!"
"Veramente io..."
Il Kazekage non fece in tempo a finire la frase, che il ninja portatore del Kyuubi era già sparito.
Sempre il solito.
Oh beh, passare una serata fuori dal focolare casalingo non poteva essere tanto male. Giusto?

[Gaara x Naruto] accenni di GaaraxMatsuri e KankuroxMatsuri
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Kankuro, Sabaku no Gaara , Temari, Altri, Naruto Uzumaki
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
PageBreeze

"Non trovi che Matsuri sia molto carina?"
Gaara sputò l'intero contenuto del suo bicchiere in faccia alla sorella.
"Cosa diavolo stai dicendo?!?"
Temari, ripulendosi con noncuranza, rispose: "Ma sì, è davvero una ragazza graziosa!"
Kankuro sbucò da dietro la porta: "Sbrigati, fratellino, o te la ruberò io!"
Gaara sbuffò sonoramente. Non sapeva perchè, ma da qualche tempo i suoi fratelli parlavano sempre e solo di Matsuri.
"E' la mia allieva."
"E con ciò?"
"Non mi piace."
Detto ciò, il Kazekage si alzò e uscì dall'abitazione.
Dove volevano andare a parare? Certo, Matsuri era di aspetto gradevole, una brava ragazza, simpatica, senza grilli per la testa.... così banale.
Ecco, banale era l'aggettivo giusto. Insulsa.
Gaara non si trovava minimamente attratto da lei.
"Qual'è il tuo problema, fratellino?"
Kankuro, raggiuntolo, gli si sedette accanto.
"Piaci a un sacco di ragazze di Suna: hai il fascino del misterioso, ricopri una carica importante, sei imperturbabile... il genere di uomo che fa girare la testa alle donne. Eppure non ti curi di nemmeno una di loro. Come mai?"
Il ragazzo guardò il fratello maggiore: quella era un'ottima domanda. In effetti, se l'era già rivolta, di tanto in tanto. Il problema era che lui non provava niente di niente, neanche attrazione fisica, per quelle ragazze.
"Sarai mica gay, eh?" Kankuro ridacchiò, convinto di aver fatto una battuta divertente. Gaara invece trattenne il respiro, poichè quella domanda, posta con tanta leggerezza, metteva allo scoperto i dubbi che lo tormentavano da qualche settimana a quella parte.
"Non è divertente! Ora, se non ti dispiace, vorrei essere lasciato in pace. Ho del lavoro da sbrigare."
"Ooooh, d'accordo! Ci vediamo stasera, Kazekage!"
Il tono volutamente ironico del ragazzo delle marionette lo indispettì.
Una volta assicuratosi di essere rimasto solo, Gaara voltò lo sguardo verso la finestra: il sole era ormai basso, e donava riflessi dorati ad ogni cosa. I tetti di Suna rilucevano, quasi abbagliandolo con tanto splendore.
"Bene, è ora di darci sotto con queste scartoffie..."


Stava scrivendo già da un pò, immerso dal lavoro, quando qualcosa gli piombò addosso.
"Ciao, Gaara!"
O qualuno.
"Naruto!! Cosa ci fai qui?"
"Ero da queste parti, così ho pensato di venire a salutarti!"
"... Mi dispiace ma non è un ottimo momento, come vedi sono impegnato."
L'Uzumaki sorrise.
"Ma insomma! Non ti diverti proprio mai eh? Butta via queste cartaccie! La vita è una sola! Siamo giovani, approfittiamone!"
"... Così mi ricordi quel fissato di Rock Lee"
"Bando alle ciance, stasera ce la spasseremo! Appena hai finito con 'sta roba passo a prenderti e andiamo a mangiare una buona ciotola di ramen, poi in giro per Suna!!"
"Veramente io..."
Il Kazekage non fece in tempo a finire la frase, che il ninja portatore del Kyuubi era già sparito.
Sempre il solito.
Oh beh, passare una serata fuori dal focolare casalingo (ovvero senza la pessima cucina di Temari e gli sghignazzamenti di Kankuro) non poteva essere tanto male. Giusto?


Ok, lo so che questo capitolo è assurdamente corto e non c'è ancora dello yaoi vero e proprio.
E' diciamo un introduzione più per vedere se la storia piace che per altro.... sappiate però che ho molte idee al riguardo, idee che se siete interessati mi piacerebbe scrivere.... muahahahah!!!!
Recensite, recensite, recensite. Dato che questa è la mia prima yaoi e la prima long-fic su Naruto, ho bisogno di consigli e critiche (costruttive). Fatevi avanti!!!


P.S. Si è capito che non amo particolarmente Matsuri?

  
Leggi le 7 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: LadyDreamer