Serie TV > Once Upon a Time
Segui la storia  |       
Autore: Evil_Sah    24/09/2014    1 recensioni
Hooked Queen post 2x21
E se Oltre i Charming, Emma e Neal, fosse andato anche Hook a salvare Regina?! Se il pirata non avesse rubato il fagiolo e Greg e Tamara fossero scappati sull'isola che non c'è senza Henry?!
Una Hooked Queen, fluff e romantica!
Genere: Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Killian Jones/Capitan Uncino, Regina Mills
Note: Missing Moments, OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
OOOOOK, nuovo capitolo! Non c'è molto da dire. Quindi, beh... spero vi piaccia!! 


Il capitano intrecciò mano e uncino dietro la schiena della donna e lentamente si avvicinò al suo viso. 

 
Lentamente sempre più vicini. Le loro labbra stavano per sfiorarsi, quando un rumore li riportò alla realtà.

Henry scese di corsa le scale che portavano alle stanze. Quando Regina lo vide aveva ancora le guance rosse, cosa che, fortunatamente, Henry non notò.

Il ragazzino le corse in contro e le saltò addosso con gli occhi pieni di lacrime.

L’idea di perdere la sua mamma lo aveva terrorizzato. Appena sentì le braccia della madre stringerlo al suo petto tirò un sospiro di sollievo.

“Mamma…” il ragazzino riuscì a dire solo questo tra i singhiozzi.

La donna gli accarezzò i capelli e lo strinse ancora a se.

“Tranquillo. Va tutto bene…” in realtà Regina si sentiva ancora male, ma ogni volta che Henry era al suo fianco stava bene. Lui era il suo piccolo principe, il suo lieto fine.

Un capogiro la colpì e per poco non cadde a terra, fortunatamente c’era Hook, che anche questa volta la sorresse per fianchi prima che sia Henry che Regina cadessero.

“Mamma, sei sicura di stare bene?!” le chiese Henry.

Regina sorrise debolmente.

“Sono solo un po’ stanca!” Si sedette nuovamente sul letto.

“Ragazzino!” La voce di Emma arrivò dalla porta sulle scale. Emma scese, e quando vide Regina le sorrise tristemente.

“Come stai?” le chiese. Malgrado tutto le due donne stavano diventando amiche. Ed Emma si preoccupava sempre per Regina.

Regina, provò a rispondere. Ma la tesa le faceva talmente male che non riuscì a parlare. Chiuse gli occhi e aprì la bocca, ma nel momento in cui provò a dire qualcosa Hook la interruppe.

“La Regina ha bisogno di riposare…” disse in tono cordiale.

Emma annuì, mise una mano sulla spalla di Regina e la guardò negli occhi.

“Per qualunque cosa chiama!”

Regina le sorrise e annuì.

Henry abbracciò e baciò un’ultima volta la madre, poi seguì Emma.

Regina si girò verso il capitano, i loro sguardi si incontrarono, nessuno dei due parlò. Rimasero così, in silenzio a guardarsi. C’era tensione tra loro, ma nessuno dei due si sentiva a disagio.

Hook sorrise e Regina ricambiò.

Killian si mise di nuovo a sedere di fronte la donna.

Regina rimase rapita dagli occhi del pirata, non aveva mai notato le sfumature grigie, ma soprattutto non aveva notato una cosa, che molti anni prima, aveva notato nei suoi.

La sofferenza.

Entrambi avevano perso il loro amore.

Entrambe le persone che amavano erano morte davanti ai loro occhi, col cuore ridotto in polvere, letteralmente.

Il capitano notò la che lo sguardo della donna si era rattristito. Aveva iniziato a perdersi nei ricordi. Notò anche uno spesso strato di lacrime nei suoi occhi.

“Maestà!” disse.

Regina scosse la testa per scacciare il ricordo del suo amato accasciato a terra, tra le sue braccia, senza vita. Puntò nuovamente gli occhi in quelli del pirata.

“Avete bisogno di rimettervi in forza, volete qualcosa da mangiare?” chiese in tono cordiale.

Regina alzò l’angolo della bocca, in quello che doveva essere un sorriso.

“Devo prenderlo come un sì?!”

Regina annuì e gli sorrise.

Andarono insieme da Granny’s, la migliore tavola calda della città. Non fecero caso alle occhiate che tutti i clienti del locale gli riservarono.

La magia di Regina era tornata, quindi era riuscita a curarsi i segni che l’elettroschock le avevano causato. Il dolore era passato quasi totalmente, ma la compagnia del pirata le bastava per farla stare meglio.

Era da tempo che Killian non si sentiva così. L’ultima volta era in compagnia di Milah, e di tempo ne era passato, anche tanto.

Se avesse potuto avrebbe parlato con la donna dei sentimenti che provava, non era sicuro che lei ricambiasse, però avrebbe potuto giurare che durante il loro ‘quasi bacio ‘ fosse arrossita.

La riaccompagnò a casa, fino alla porta.

“Beh, vista l’assenza di bestie pericolose, credo di poter tornare alla mia nave!”

Regina abbassò lo sguardo, stava giocherellando con le chiavi. Il pirata, in assenza di risposta, si girò e iniziò a scendere le scale che portavano dal portico alla strada, quando sentì la donna prendergli il polso.

Non ebbe nemmeno il tempo di girarsi che sentì le labbra della donna a contatto con le sue.

Quando si staccarono fu perché entrambe avevano bisogno d’aria.

Killian le sorrise e Regina ricambiò.

“Ti va… ti va di entrare a bere qualcosa?!”

“E me lo chiedi?!” rispose il pirata.

Regina sorrise, lo teneva ancora per mano quando si avviarono verso l’ingresso della grande casa al 108 in Mifflin Street.

“Accomodati!” Disse Regina sorridendogli e avviandosi al mobiletto in cui teneva gli alcolici.

Prese due bicchieri e ci versò il sidro di mele. Uno lo porse al pirata, che guardò il liquido ambrato con aria perplessa.

“Dubito che questo sia Rum!”

“Sidro! Se non ti piace, ti do un bicchiere del tuo amato Rum!” rispose Regina.

Il pirata sorrise e alzò il bicchiere per brindare. Ne bevve un sorso e sorrise.

“Questo non è male, ma preferisco il Rum!”

Regina sorrise e, dopo aver poggiato il bicchiere sul tavolino in vetro, si alzò per prendere il Rum.

Questa volta fu Killian a bloccarle il polso. Regina lo guardò confusa.

“Perché mi hai baciato?” chiese Hook.

Regina abbassò lo sguardo e gli sorrise.

“Perché volevo farlo. E dovresti sapere che quando una regina vuole qualcosa la ottiene sempre!”

L’uomo non ci pensò due volte, mise la mano dietro il collo della donna e la baciò. Questa volta fu un bacio passionale. 

OK, mi scuso per eventuali errori di battitura, ma ho fatto tutto di fretta perchè ho davvero poco tempo, anche l'html è fatto un pò a caso perchè internet va e viene. 
Beh, fatemi sapere cosa ne pensate! <3  
          Sarah         
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Once Upon a Time / Vai alla pagina dell'autore: Evil_Sah