Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: CicciaNovelliccia    05/10/2008    2 recensioni
Perchč le Mary Sue trionfano sempre. Sempre.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Una ragazza dai capelli color ebano camminava decisa verso i binari nove e dieci della Stazione King's Cross di Londra. Elizabeth Thalia Ran Angie Morgana Dafne Meg Jean Black era forse una tra le ragazze pių belle e seCCsi mai viste ad Hogwarts. I suoi occhi, quel giorno di un insolito e straordinario violetto, mutavano colore di giorno in giorno e il suo fisico, magro ma con le forme al posto giusto, non passava mai inosservato. La studentessa, bellissima, intelligente, audace, coraggiosa, pungente e leale con gli amici, era da tutti soprannominata "La Regina delle Serpi". Voci di corridoio parlavano di una colossale cotta di Draco Malfoy per la bella Serpeverde che, altera e perfetta, non lo aveva mai degnato nemmeno di uno sguardo.
Lontana parente di Sirius Black, Elizabeth odiava i Sangue Sporco ma, soprattutto, era dotata di inimmaginabili poteri, grazie ai quali era in grado di predire il futuro.
La ragazza era ora salita sul treno che l' avrebbe condotta al suo settimo ed ultimo anno ad Hogwarts e, in particolare, alla sua pių grande avventura: l'aMMore.

Qst era sl il 1 chappy d'introduzione!!!!!!!!!!!!!!!!! Km era? Km vi smbr? la cntnuo? sė no? se fa skifo smtt eh! Io adoro Draco/Harry sono cosė cariini pucciiiiiiiiiiiiiiiiiii sl k volev mettere 1 nuovo prsngg. ciau bacini kissii kissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD ^_______________________^ =)

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: CicciaNovelliccia