Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |      
Autore: MorganaNightfall    25/09/2014    1 recensioni
Un viaggio alla scoperta della natura, dell'amicizia e della magia. Ben presto, si verrà a conoscenza della reale presenza dei quattro elementi e le leggende non saranno più tali, le terre di Twraeh subiranno un radicale cambiamento e nessuna delle quattro città che vi erano in esse, rimarrà più la stessa. E voi? Siete pronti a questo lungo e rischioso viaggio, in compagnia della terra, dell'aria, del fuoco e dell'acqua?
Genere: Azione, Fantasy, Mistero | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Nelle vaste e congelate terre di Twraeh, immensi laghi ghiacciati si estendevano per diverse miglia e, sopra ad essi, veniva praticata l'attività più comune in quel mondo dove vigeva sempre l'inverno: il pattinaggio sul ghiaccio. Stranieri venuti da ogni città e persone del posto, scivolavano soffici su quella distesa ghiacciata, creando miriadi di strisce con le loro lame. Ma al di sotto di quei tappeti freddi, ben pochi erano a conoscenza delle creature che vi abitavano. Morgana nacque lì ed imparò diverse arti. Quando divenne una donna, fu mandata in superficie alla ricerca dei tre elementi mancanti: la terra, il fuoco e l'aria. Le fu regalato, dai suoi genitori, un fidato accompagnatore che l'avrebbe scortata e protetta per tutto il suo viaggio. Morgana non passerà inosservata in tutte le terre che esplorerà, anzi, a volte si caccerà anche nei guai, ma questo, per la nostra protagonista, sarà un viaggio alla ricerca della magia, dell'amicizia e della natura, dove lei stessa imparerà a farsi forza ed a proseguire, anche quando il vento dell'inverno più freddo, con la sua forza bruta, le remerà contro, cercando di fermarla.

   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: MorganaNightfall