Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: dontletmebreath_    25/09/2014    1 recensioni
Dal testo:
Draco Malfoy stava tranquillamente studiando in Biblioteca, quando all’improvviso vide una familiare zazzera di capelli neri correre verso di lui.
Non fece nemmeno in tempo a dire “Ciao”, che già Harry lo stava tirando per un braccio fuori dalla sala.
> domandò il biondo incuriosito, mentre Harry lo trascinava da un corridoio all’altro.
> rispose Harry con uno strano sorrisetto malizioso.
Slash; Drarry.
Che cosa vedrebbe Draco Malfoy nello Specchio delle Brame?
Genere: Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Harry Potter | Coppie: Draco/Harry
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la II guerra magica/Pace
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: “We're making two reflections into one”
Autore: dontletmebreath_
Fandom: Harry Potter
Genere: Romantico, Fluff.
Pairing: Drarry; Draco x Harry
Avvertimenti: AU in cui Harry e Draco si ritrovano all’ottavo anno a Hogwarts. Leggero OOC dei personaggi.
Note: Salve! Era da tantissimo tempo che non scrivevo nel fandom di Harry Potter e poi be’, dopo giorni e giorni di scervellamento (esiste questa parola? o,O), sono stata baciata(?) dall’illuminazione. Anyway, spero che la OS vi piaccia, sinceramente non è nulla di che. Anzi, a me non convince proprio. E comunque è la prima volta che scrivo su i Drarry e sono felicissima!
Okay, mi dileguo.
Enjoy!
 
“We’re making two reflections into one”
 
It’s like you are my mirror.
 
                                                                                
Dedicata ad Irene,
che non credo saprà mai
dell’esistenza di questa os,
ma who cares,
lei è la migliore
Drarry shipper del mondo.
 
 
Draco Malfoy stava tranquillamente studiando in Biblioteca, quando all’improvviso vide una familiare zazzera di capelli neri correre verso di lui.
Non fece nemmeno in tempo a dire “Ciao”, che già Harry lo stava tirando per un braccio fuori dalla sala.
<< Ma si può sapere dove stiamo andando?! >> domandò il biondo incuriosito, mentre Harry lo trascinava da un corridoio all’altro.
<< Aspetta e vedrai! Voglio farti vedere una cosa >> rispose Harry con uno strano sorrisetto malizioso.
____________________________________________
 
Uno specchio.
In una stanza del tutto vuota.
In più era pure sporco e rovinato.
Abbiamo girato mezzo castello solo per uno stupido specchio?! Pensò Draco leggermente innervosito.
<< Potter, non c’era bisogno di comprarmi uno specchio enorme. So già che sono bellissimo >> disse Draco mandando al moro uno sguardo ironico e Harry ridacchiò.
<< Sì, sì, come vuoi tu. Dai, smettila di fare il cretino e guardati nello specchio >> disse Harry trascinando il ragazzo di fronte al famigerato specchio.
Draco decise di assecondare il suo ragazzo – in fondo non era colpa sua se la troppa vicinanza ai Weasley l’aveva fatto rimbecillire – alzò gli occhi al cielo e, sospirando, fece quello che gli era stato detto.
<< Cos’è che dovrei vedere di preciso? >> sbuffò scettico osservando la propria figura alta e slanciata, i propri capelli biondi in ordine come al solito.
<< Dai, guarda meglio! >> gli rispose di rimando Harry con una certa impazienza.
Draco, sempre più scettico, si riguardò comunque nello specchio, ma proprio quando stava per ripetere che vedeva solo il proprio riflesso, la sua immagine cambiò e …
Porco Grifondoro, ma non è possibile! Pensò il biondo a bocca aperta.
Sto di sicuro sognando e per accertarsene, si pizzicò la mano.
Ma niente, quell’immagine era sempre lì.
Harry ridacchiò in sottofondo, avvicinandosi al ragazzo.
<< Vedi quello che vedo io, vero? >> gli mormorò appoggiando le mani sulle sue spalle.
Il biondo annuì incantato.
Draco era rimasto senza parole, perché nello specchio non c’erano solo loro due, ma anche tre bambini sorridenti.
Pensò che assomigliavano troppo a lui e ad Harry: i due maschi avevano  il suo stesso viso allungato ed entrambi sfoggiavano una voluminosa chioma di capelli, il più grande bionda, l’altro nera.
Infine osservò la bambina, la più piccola fra tutti, in braccio ad Harry.
La somiglianza con la madre del suo ragazzo era impressionante: aveva gli stessi capelli rosso scuro, la stessa forma del viso, la stessa bocca a cuore e aveva due occhi bellissimi, un misto tra il verde chiaro di Harry e il grigio di Draco.
Quindi potrebbe davvero andare così?
Quello che c’è tra me e Harry, è più di un semplice amore adolescenziale?
Draco scoprì di esserne piacevolmente sorpreso e con un piccolo ghigno si voltò verso Harry.
<< Be’, quello con i capelli neri deve essere di sicuro tuo figlio, Potter, perché ha la tua stessa espressione da scemo! >> disse prima di baciarlo dolcemente.

 
__________________________________________
 
Hola people!
Okay, non so davvero che cosa sia sta roba.
So solo che sono a casa, perché sto male e mentre facevo un giro su Tumblr, ho trovato questo prompt adorabile.
E poi questa OS è uscita da sola, anche se non è niente di speciale e non mi piace per niente come l’ho scritta.
E lo so che è cortissima, scustemi tanto.
Anyway, se volete, lasciatemi un parere – non andateci troppo pesante però gwg!
Moolto presto almeno spero, tornerò con due nuove fic che sto scrivendo e che mi piacciono un sacco!
Spero che vi sia almeno un po’ piaciuta. :3
See ya soon ♥
Byee ♥
 
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: dontletmebreath_