Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: Sariel    05/10/2008    8 recensioni
La risata di Pansy riempie la stanza, seguita da quella di George. Ed è in momenti come quelli che capisce che la ama.
-Scritta per il concorso "Song-fic" indetto dal Mitica Beauxbatons.-
[G e o r g e / P a n s y]
Genere: Generale, Romantico, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: George Weasley, Pansy Parkinson
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Fandom: Harry PottaH
Rating: Verde.
Tipologia: One-shot.
Avvertimenti: Pure fanon.

Conteggio parole: 405 [citazioni della canzone escluse].
Personaggi: Pansy Parkinson, George Weasley.
Genere: Generale, Romantico.
Disclaimer:  Questa storia è frutto della mia fantasia. I personaggi non appartengono a me ma alla Rowling. E blablabla.
Credits: (*) La canzone usata è When you say nothing at all di Ronan Keating.
Note dell'Autore: one-shot scritta per il concorso indetto dal Mitica Beauxbatons forum. Non amo le storie mielose, e quindi non amo scrivere storie su canzoni altrettanto mielose, però ci ho provato e ammetto che When you say nothing at all è una delle mie canzoni preferite. Stranamente ho usato il presente, cosa che non faccio mai .____.
Ciemmequ è ambientata post-Hogwarts.
Commenti graditi come sempre *w* [darò in omaggio un biscotto a chiunque commenti x°D di quelli buoni, con le goccie di cioccolato u.u]
 
the smile on her face
 
THE SMILE ON HER FACE
{g e o r g e \ p a n s y}
 
The smile on your face
Lets me know
That you need me(*)
 
- George.- la sua voce, con una nota d’irritazione che non tenta di nascondere, si diffonde nella stanza. Lo vede distendere lentamente le labbra in un sorriso, ma vede anche che non si decide a girarsi verso di lei.
Resta immobile nel letto, con gli occhi chiusi. La ragazza sbuffa piano e allunga una mano verso la sua faccia.
- Weasley, smettila di fare il cretino.- lo intima, avvicinandosi sempre di più a lui. -Se non apri gli occhi subito ti tiro un pizzicotto.- lo minaccia, appoggiando la mano sulla sua guancia.
Il sorriso sulle labbra di George rimane lì ed lei lo trova davvero irritante. Sbuffa ancora, spazientita. Odia quando fa il bambino. Il che succede spesso, dato che negli anni non è cambiato di una virgola.
- Bene.- dice lei infine, dopo averlo fulminato per l’ennesima volta con lo sguardo. - Me ne vado.
Tira su il lenzuolo e si avvolge in qualche modo, prima di alzarsi.
-Pansy.- si lamenta lui, mugugnando in protesta.
Il suo braccio, con un gesto veloce, la afferra per la vita, proprio a metà del suo movimento, e la fa ricadere sul letto.
George la attira verso di sé, ridendo, mentre lei tenta di divincolarsi, senza però provarci davvero. George appoggia la testa nell’incavo del collo di Pansy, provocandole una risatina quando il suo sottile strato di barba incontra il suo collo.
Risale verso il suo viso, lasciandole dolci baci sul collo, che sente vibrare ad ogni tocco.
George si ferma, con il volto a pochi centimetri dal suo e lo sguardo fisso nei suoi occhi neri come la pece. Pansy ricambia il suo sguardo, tornando improvvisamente seria.
 
You say it best
When you say
Nothing at all(*)
 
Quando appoggia le labbra alle sue, sente ancora il leggero sapore alla ciliegia del lucidalabbra che aveva la sera prima. Si allontana piano da lei, senza smettere di guardarla.
Pansy sorride e George sa che è l’unico che può vedere e fare tesoro di quei sorrisi, così rari e preziosi.
- Mi vuoi ancora tirare un pizzicotto?- chiede, con tono innocente.
La risata di Pansy riempie la stanza, seguita da quella di George. La bacia ancora, approfondendo però il bacio.
Ed è in momenti come quelli che capisce che la ama.
Perchè lei gli ha cambiato la vita.
Perché sa che anche lei lo ama.
Perchè sa che non glielo dirà mai a parole.
Perché sa che il suo sguardo vale molto di più di quelle tre splendide, semplici parole.


*


Ai lettori.
Thiliol Grazie mille =) Concordo sulla canzone, è stupenda <3
GiO91 Ma grazie :D
lilla4eve Grazie x°D speriamo bene *incrocia le dita* Ecco qua il biscotto *porge vasetto* u.u
_BellaBlack_ Ultimamente questa coppia mi ha preso parecchio, devo ammetterlo ^^ Non appena ho letto che il pairing del concorso era libero, ho scelto immediatamente loro =D Thanks <3
ps ho letto e riletto le note ma il titolo della canzone mi sembra corretto °°
ps2 OMG hai ragione x°D *sistema*

Se vi è piaciuta, potete votarla a questo link.
http://miticabeauxbatons.forumfree.net/?t=33073914
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Sariel