Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: GiuUndergroundNOH8    25/09/2014    0 recensioni
Quando Driss Lacks riceve il naso mozzato del suo mentore Stratos Aspis, capisce che è ora di agire. Non può più accettare i soprusi a cui tutta Pogar è costretta a subire per mano della Dama Oscura entità tanto reale quanto imprendibile. Questa tiene il paese sotto il suo pugno di ferro ed invia pezzi di cadaveri alle persone più care della vittima, per ribadire che è lei che comanda.
Driss Lacks intraprende un cammino insieme agli amici del Comitato per scovare informazioni sulla Dama Oscura e cercare un modo per annientarla.
Ma nel cammino, Daniel, il migliore amico di Driss, scoprirà la verità su suo padre, allontanato dieci anni prima perché accusato di omicidio. Ma a raccontargli come sono andate le cose è un personaggio ambiguo e poco affidabile..
Chi è veramente quest'uomo? I ragazzi potranno fidarsi di lui? Riusciranno i giovani a sconfiggere la Dama Oscura?
Scopritelo in questo intrigante fantasy, dove i miti, le leggende e le superstizioni sono reali.
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
 


Il mondo era sempre stato così. Oppresso, sottomesso, schiacciato, calpestato, ignorato.
C’era la Morte che sempre fu e sempre sarà. Lei decideva chi doveva vivere e chi invece doveva sparire.
Una mela con un morso, una rosa appassita, il gracchiare di un corvo erano tutti segni che la Morte inviava a coloro che presto sarebbero stati stritolati tra le sue grinfie, povere vittime più o meno innocenti che la Dama Oscura avrebbe squartato in mille pezzi e parte di questi recapitati ai parenti più cari del malcapitato.
Erano un monito: Lei c’era.
Sempre. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: GiuUndergroundNOH8