Storie originali > Generale
Ricorda la storia  |      
Autore: Daturhalove    25/09/2014    0 recensioni
Questa lettera è dedicata a tutti coloro che amano gli animali e la natura.
Questa lettera è per chi è animalista, ambientalista o entrambe le cose.
Questa lettera è per tutti gli attivisti e i volontari.
Sento di dover ringraziare tutti voi per il vostro lavoro e per il messaggio che ogni giorno diffondete.
A tutti voi, vicini e lontani, di ogni nazionalità, credenti e non, uomini e donne, grazie dal più profondo del mio cuore ...
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Questa lettera è dedicata a tutti coloro che amano gli animali e la natura.
Questa lettera è per chi è animalista, ambientalista o entrambe le cose.
Questa lettera è per tutti gli attivisti e i volontari.
Sento di dover ringraziare tutti voi per il vostro lavoro e per il messaggio che ogni giorno diffondete.
A tutti voi, vicini e lontani, di ogni nazionalità, credenti e non, uomini e donne, grazie dal più profondo del mio cuore.

Grazie ai volontari che offrono il loro lavoro e il loro cuore agli animali abbandonati da gente che forse il cuore nemmeno sa cos'è, che li considera oggetti.
Grazie a tutti coloro che hanno fondato associazioni a tutela di colei che ci ospita e delle sue creature, e grazie a chi ne fa parte. Grazie a tutti coloro che fanno donazioni a queste associazioni, a tutti coloro che utilizzano i social network per informare e convincere.
Grazie a tutti coloro che vanno nelle scuole a tenere conferenze e a coloro che non si vergognano di difendere i propri ideali. Grazie a tutti coloro che adattano il proprio stile di vita per essere vegani o vegetariani. Grazie a tutti coloro che ospitano in casa un piccolo enorme cuore, capace di amare come spesso l'uomo non sa fare. Grazie a tutti coloro che vanno al canile o adottano questi cuori senza spendere inutilmente. Grazie a tutti coloro che adottano un gatto nero e che non sono superstiziosi. Grazie a tutti coloro che sorridono agli occhi di un cane che guarda illuminato il suo padrone che sta per dargli un pezzo del suo cibo. Grazie a tutti coloro che vanno a manifestare, perché vogliono cambiamenti e a tutti coloro che si servono della loro posizione e delle loro possibilità per fare la differenza. Grazie a tutti coloro che mettono in gioco la propria vita per salvare l'Artico e le balene. Grazie a tutti coloro che affrontano e hanno affrontato la prigione per gli ideali, che sono scomodi per chi sa di essere in torto. Grazie a tutti coloro che si fanno dare la zampa come se fosse la mano di un amico o di un fratello. Grazie a tutti coloro che non sorvolano sui gravi problemi e a tutti coloro che ne hanno la piena coscienza, e per questo agiscono.
Grazie a tutti voi, che se qualcuno ve lo chiede, con orgoglio rispondete “io sono animalista/ambientalista” oppure “io amo gli animali”.
Grazie a tutti voi che, se qualcuno ve lo chiede, la Terra è la vostra vita.
   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Generale / Vai alla pagina dell'autore: Daturhalove