Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato
Segui la storia  |       
Autore: deminamylove    25/09/2014    2 recensioni
Spesso la vita ti illude, facendoti credere che tutto ciò da te desiderato si avveri. Eppure, purtroppo, nulla dura per sempre, né un'amicizia, né un amore. O forse tutto ciò è falso? Forse la chiave di tutto è saper aspettare? Chissà.
Genere: Drammatico, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het, FemSlash | Personaggi: Demi Lovato, Nuovo personaggio
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
“Ehm.. scusami.” Ripetei dopo essermi ripresa dallo shock dell’incontro strano, ma soprattutto inaspettato.
“Non scusarti, tranquilla. Ti sei fatta male?” mi guardava con quegli occhioni teneri e protettivi ed in quel momento mi sorpresi a pensare a quanto fosse dolce e sexy allo stesso tempo, come Jake.
“No no, grazie mille.” Gli risposi, rimettendomi dritta in piedi mentre lui continuava a mantenermi per le spalle come per la paura di una mia seconda eventuale caduta.
“E’ stato un piacere” aveva un sorriso bellissimo che andava a creare due fossette davvero carine “tu.. tu sei Mary, giusto?” a quella domanda smisi di ammirare il suo viso, come colpita da una scossa.
“Tu sai chi sono?” gli chiesi confusa.
“Beh, si.. vivi con Demi, sei la sua migliore amica, no?” gli aveva parlato di me e se lo aveva fatto significava che ero importante sul serio per lei.
“Beh, si.. tu dovresti essere  Harry.. il fidanzato.” Continuai io, e mi stupii nel notare io stessa una leggera inclinazione nella mia voce alla parola “fidanzato”.
“Già.. tutto bene?” quella domanda l’aveva pronunciata come sentisse un senso di colpa.
“Si si.” Mostrai uno dei miei sorrisi migliori. Non volevo rovinare un rapporto tanto affiatato tra lui e Demi, non avrebbe avuto senso.
“Amore?” sentii la sua voce alle spalle di Harry che con la sua statura e le larghe spalle copriva completamente il corpo di lei piuttosto basso.
“Amore..” si girò lui attendendo il suo arrivo per darle un dolce bacio con trasporto.
“Che ci fai qui?” chiese lei sorridendo leggermente dopo essersi staccata dalle sue labbra.
“Avevo la giornata libera e volevo farti una sorpresa.. ma se vuoi posso anche andare.” E fece per allontanarsi scherzando, ma lei lo tirò per una mano per attirarlo di nuovo a sè ed abbracciarlo. Erano così carini, in quel momento fu come se la mia gelosia che prima mi mangiava viva fosse scomparsa per lasciar spazio ad una grande felicità per lei, per Demi. Fu in quell’istante che sentii delle braccia avvolgermi il bacino ed un mento appoggiarsi sulla mia spalla destra.
“Sembra che qualcuno abbia carenza di affetto.” Mi disse con quella voce che gli dava una sicurezza che sembrava non avere per quel viso angelico sempre con le gote rosse. Io posai le mie mani sulle sue e tirai la testa all’indietro come per appoggiarla al suo petto e godermi quel momento di relax.
“Jake!” sentii la voce del fidanzato di Demi chiamare il mio consolatore per poi avvertire le sue mani allontanarsi da me.
“Signorino Styles.” Rispose lui con una voce tra l’ironico e il serio. Ma non c’era niente di professionale in quella stretta di mano seguita da quell’abbraccio quasi fraterno che ebbe con Harry.
“La Lovato ti fa sgobbare, eh?” disse Styles ridendo e fu in quel momento che si avvicinò Demi con aria divertita e minacciosa, la mano sollevata pronta a dargli uno schiaffo sul braccio.
“Dai amore scherzavo!” continuava a ridere insieme alla ragazza, che intanto cercava di mettergli le mani addosso, mentre lui alzava gli avambracci a mo di difesa.
“Ti faccio vedere io ora!” gli urlava lei divertita.
Intanto Jake era arretrato avvicinandosi a me e prendendomi una mano. Mi guardava sorridente ed io in quel momento volevo solo baciarlo.
“Magari potremmo essere anche noi così, un giorno.” Mi sussurrò all’orecchio dopo essersi calato su di me. Sentire il suo fiato tanto vicino alla mia pelle mi causo un leggero brivido. L’istinto di voltarmi e ridurre la distanza tra le nostre labbra si faceva sempre più vivo, ma decisi di non  farlo. Era troppo presto.
“Non sapevo foste fidanzati.” Udii nuovamente quella voce, ora leggermente col fiato corto a causa della mini lotta tra lui e Demi.
Entrambi arrossimmo violentemente e sorprendentemente anche il volto di Demi assunse delle sfumature più rossastre.
“Ehm..”
“Beh, in effetti.. cioè..”
“In realtà..”
Cercavamo tutti e due di dare una risposta sensata a quell’affermazione, ma non ci riuscivamo.
“Ho capito, ho capito” disse Harry ridendo “che ne dite di fare un’uscita a quattro stasera?” continuò lui.
“Cosa?” dicemmo sia io che Demi in coro, quasi urlando dal panico. In quel momento ci guardammo velocemente, senza capire l’una la reazione dell’altra.
“No, cioè.. non credo che Mary e Jake vogliano..”
“Sarebbe un piacere.” Disse subito Jake senza lasciarla finire. Sorrideva eccitato, ed io in quel momento mi sentivo così confusa. Uscire sia con Demi che con Jake sarebbe stato strano.. molto strano.
“Si, beh.. sarà divertente.” Continuai io con poca convinzione.
“Fantastico! Allora a stasera.” Disse infine Harry baciando Demi in segno di saluto. Lei in quel bacio, tuttavia, era distratta, come stesse pensando a qualcosa che la preoccupasse, ma non parve che Harry se ne accorse. Quando si staccò salutò Jake con una pacca sulla spalla e me con due baci sulla guancia.
 
Eravamo ormai tornate a casa. Demi aveva terminato poco dopo tempo il servizio fotografico, anche se nelle ultime foto era stata un po’ distratta, con la testa altrove. Mancavano un paio d’ore all’ansiosa uscita, ed io non sapevo proprio che mettermi. Jeans o vestito? Il mio fisico non l’avevo mai reputato adatto ai vestitini, eppure per quella sera mi sembrava l’abbigliamento più consono. Così mi decisi ed optai per un vestitino bianco non aderente, con la gonna leggermente trasparente che arrivava poco sopra le ginocchia. La spalle erano scoperte, così decisi di abbinare un cardigan corto e scuro, a mezza maniche. Il tutto sopra a delle scarpe nere con un tacco non troppo alto, data la mia pessima abilità nel camminarci sopra.
Mi serviva un bagno, un bel bagno caldo per rilassarmi e attendere quella serata con meno ansia. Andai a per preparare la vasca, e nell’attesa che si riempisse, mi diressi in camera di Demi. Da quando eravamo tornate, non ci eravamo dette nulla, forse perché nessuna delle due sapeva in effetti cosa dire.
Appena entrai, la trovai stesa sul letto con gli occhi chiusi. Era raggomitolata così tanto che sembrava un gatto appisolato su un cuscino. Era così tenera.. così bella. Mi sedetti accanto a lei per darle un bacio sulla fronte, ed appena le mie labbra toccarono il suo viso, lei fece una leggera smorfia infastidita. Era stanchissima e non voleva essere disturbata. Così le accarezzai leggermente una mano prima di andare via. C’era un bagno rilassante ad attendermi.
 
Mancavano trenta minuti all’arrivo dei due cavalieri. Mi ero lavata, vestita e aggiustata i capelli ricci ribelli, eppure mancava qualcosa. Mancava il trucco. Io non sapevo truccarmi, non lo facevo mai, l’avevo sempre ritenuta una perdita di tempo, dato che mi consideravo orribile con o senza di esso. Eppure in quel momento serviva, ne ero consapevole, e non sapevo come fare.
“Sei bellissima.” Mi disse all’improvviso Demi alle spalle. Io la vidi prima nello specchio, per poi girarmi e restare a bocca aperta. Il suo vestitino era blu scuro, anch’esso non aderente e non troppo elegante, un po’ come il mio. Eppure le stava da Dio. Ed il suo trucco, ovviamente era semplice ed impeccabile, come sempre. La invidiai tantissimo in quel momento.
“Anche tu.” Risposi con un sorriso non tanto convincente.
“Che hai?..” mi chiese avvicinandosi.
“Beh.. non so truccarmi, lo so è una cosa assurda, una ventenne che non sa truccarsi..” dissi abbassando il viso.
“Ehi, tranquilla” mi disse lei alzandomi il volto “vivere con una maga del trucco ha i suoi vantaggi.” Mi fece l’occhiolino sorridendo facendomi leggermente ridere.
“Grazie..” dissi io, un po’ in imbarazzo.
“Ma ti pare.” Rispose lei alzandosi in piedi e dirigendosi in camera sua per prendere i suoi trucchi.
 
La parte più difficile era stata il momento del mascara. Mi diceva di guardarla con sguardo fisso ed immobile ed io ero lì a farlo, a tenere i miei occhi dritti dentro i suoi e mi stavo incantando, anzi ormai ero già andata. Mi rendevo conto stesso io che avevo la bocca semiaperta e gli occhi spalancati, come fossi sotto un incantesimo. Quelle iridi marrone chiaro erano davvero meravigliose. Nonostante sapessi che lei era concentrata in ciò che stava facendo, capii che un po’ si sentiva in soggezione dato che si mordeva spesso il labbro e le sue guance prendevano un colore rosa vivo, non rosso a causa del fondotinta.
Quando ebbe terminato, si raddrizzò e voltò velocemente, come per non far vedere ulteriormente il suo imbarazzo, mentre io mi ripresi dall’incantesimo. Quando mi guardai allo specchio, rimasi senza parole. Quella non ero io, ero troppo.. diversa.
“Wow..” mi sfuggì dalla bocca e fu la stessa identica esclamazione di stupore che pronunciò Jake nel vedermi mentre uscivo dalla villa affiancata da Demi. Harry si concesse solo un sorriso splendente, come fosse ormai abituato e preparato nel vedere l’infinita bellezza della sua ragazza.
“Non sei proprio niente male.” Dissi io scherzando ed il mio accompagnatore subito arrossì, come era solito fare. Sorrise, facendomi morire.
“Oh, ma grazie. Tu sei splendida.” Disse lui, avvicinandosi per darmi un bacio sulla guancia.
“Allora andiamo?” la voce di Demi si sentì come un tuono improvviso in un cielo grigio ma quieto. Mi ero così isolata nella sensazione di quel leggero e dolce bacio sul mio viso, che non mi ero resa conto che intanto la Terra stava continuando a girare.
“Certo.” Dissi io sorridendole. Lei fece lo stesso come fosse un po’ sollevata, ed io sentii qualcosa nello stomaco, ma cercai  di scacciare quel fastidio. Perché continuava a farmi quell’effetto quella dolce curva che la rendeva così perfetta?
 
 
Spazio autrice: mi odiate, lo so, ci metto sempre una vita ad aggiornare e non so come scusarmi. Proverò ad essere più costante d’ora in poi. Recensite, mi raccomando :) a presto <3
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Demi Lovato / Vai alla pagina dell'autore: deminamylove