Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Vinny97    05/10/2008    1 recensioni
Introduzione rimossa poichè non vi sono cenni relativi alla trama. Si prega di inserirne una valida.
Rinoa81, assistente amministratrice.
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Lily Luna Potter
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed ecco a voi una Lily/Scorpius/Rose! Capitolo 1 Questa storia racconta le avventure della figlia di una persona m,olto famosa in un mondo;un mondo estraneo dal nostro;un mondo letteralmente magico! La nostra storia inzia in una vecchia casa nei quartieri delle persone come me,senza poteri magici,a Londra! La casa si trovava a Grimmauld Place n. 12 ed orpitava la dolce famiglia del famoso Harry James Potter. Viveva in quella vecchia casa ereditata dal suo padrino Sirius Black,insieme all'affascinante Ginevra Molly Weasley (detta Ginny) e assieme ai suoi tre magnifici figli:James Sirius Potter,la copia del nonno (appunto James Potter),Albus Severus Potter,detto Al,che era la copia del padre e la protagonista della mia storia:Lily Luna Potter,la copia di Ginny,sia nel carattere che nell'aspetto! Ogni anno per lily era un emozione andare ad Hogwarts,anche ora che era al suo terzo anno! L'unica cosa che non andava in quella storia era Scorpius Hyperion Malfoy! Perfido quanto suo padre,il bello della scuola! Ce l'aveva a morte con i Potter e i Weasley soprattutto con Lily che lo metteva sempre in imbarazzo! Bè,c'è da capire che tra quelle due famiglie c'era sempre stata tanta rivalità,ma mai quanta quella tra Lily e Scorpius. Scorpius era gentile solo con una Weasley,la sua ragazza,Rose! Ma,anche se Rose gli chiedeva di fare uno sforzo con i suoi cugini e con i suoi fratelli,lui non ci riusciva!Era più forte di lui! Bene,ora vi presento il primo giorno di lezione del terzo anno ad Hogwarts di Lily! La Potter stava camminando a passo svelto dirigendosi verso la classe del Professor Lumacorno,quando... -Ehi,Potte,sei sicura di riuscire a vedere dove vai senza gli ochhiali spessi di quel deficente di tuo padre?- -Non sei spiritoso Malfoy!E sai che ti dico?Ti dico che se non mi lasci passare per andare a lezione giuro che ti tiro un pugno o meglio,i lancio una fattura,ma se preferisci entrambi non fare il timido,chiedilo pure!-disse ironicamente Lily. -Provaci!-rise Scorpius. -Non tentarmi!-rispose Lily. -Sono qua che aspetto io!-sorrise Scorpius. Lily non esitò a tirargli un pugno in pancia e sul naso e a scagliargli una fattura! -Così impari!-sorrise Lily dirifendosi a lezione! -Lily,cosa hai fatto?No sai che gli hai fatto male?è andato in infermeria!-disse Rose che apsettava che Lily uscisse da lezione. -Se l'è meritato!Ho offeso papà!Dio rose,come fai a stare con uno così?-disse Lily acida! -Non importa che ti ha detto,fatto sta che gli hai fatto male!-strillò Rose! -A te protrebbe non importare,ma ha offeso papà e se l'è meritato quel brutto idiota!-irspose Lily strillando! Tante persone le stavano gurdando!Rose e lily non avevano mai litigato! -Ora Rose devo andare a lezione di Trasfigurazione,non stressarmi con questa cosa,e ricorda che se l'è meritato!-disse acida Lily andando via! -Sei cattiva Lily,la cosa non finisce qui!Lo dirò alla McGrannit!-disse Rose arrabbita! -Sai che ti dico?C-H-I-S-S-E-N-E-F-R-E-G-A!-disse Lily andandosene anche lei arrabbiata! E così finisce il mio primo capitolo della storia!Spero vi sia piaciuto!
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Vinny97