Serie TV > Glee
Segui la storia  |       
Autore: fanboy    25/09/2014    1 recensioni
La storia di un ragazzo normale , un ragazzo solo e forse un po depresso . Un ragazzo che non ha mai conosciuto l'amore e che vive la sua vita monotona giorno dopo giorno . Dopo un'esperienza molto scioccante inizia a conoscere una persona che gli cambierà la vita , una persona che gli farà capire come andare avanti e che cambierà per sempre il suo modo di vedere le cose . I suoi desideri diventeranno realtà ?
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash, Crack Pairing | Personaggi: Blaine Anderson
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Premetto che il contenuto di questo capitolo è completamente inventato e molto probabilmente le informazioni mediche sono errate . Non so cosa si prova in uno stato comatoso e ho inventato alune cose . Prendetelo un po alla leggera :) 

Ero in uno stato vegetativo , aveva detto il medico o almeno questo era quello che ero riuscito a capire perché sentivo tutto intorno a me così confuso e strano . Come facevo a sentire tutto se ero in coma ? Non l'ho mai capito . Blaine era sempre li , affianco a me : lo sentivo piangere , parlarmi , toccarmi , accarezzarmi i capelli , tenermi la mano e respirare . Era sempre li , ogni secondo della giornata e della notte e questa cosa mi faceva così piacere . Poco dopo che mi hanno visitato e hanno parlato con Blaine della mia situazione , si è seduto vicino a me e mi ha parlato , non ho capito tutto ma è stato emozionante :
" Marco mi dispiace tanto ... Scappare .. È solo che è stato così veloce ... capire quello che è successo ... Ti prego perdonami .. Mi hai salvato di nuovo la vita ... Grazie "
mi diceva piangendo e 
io volevo tanto svegliarmi , volevo tanto fare qualcosa !
" ti prego ho bisogno di te ... Ti prometto che quando ti svegli ti darò un bacio ma .... Ti prego "
oddio Marco cazzo alzati ! Senti che proposta ti ha fatto !? Non ci riuscivo e mi faceva stare male vederlo al mio fianco che stava male per me . Non ho mai sentito i miei genitori e non riesco ancora a credere che non siano venuti a trovare loro foglio in coma in ospedale nonostante fosse gay , ma ormai non mi aspettavo più niente da loro . Invece Blaine era sempre li , sempre . Una volta si è sdraiato vicino a me e mi teneva la mano , ho provato una fortissima emozione e ho sentito un calore al braccio riuscendo a mandare una piccola scossa , un piccolo movimento . Blaine l'ha notato e mi ha stretto ancora più forte sussurrandomi all'orecchio : " ti prego Marco svegliati " per poi addormentarsi accanto a me .

Sentivo i medici venire a fare dei controllo regolarmente e li sentivo discutere riguardo il mio stato e la mia situazione . Non riuscivo a capire . Ho riflettuto molto mentre ero in coma , su me stesso , su Blaine e su tutto quello che mi era successo . I medici continuavano ad entrare nella camera e a parlare tra di loro , fino a che un giorno li ho sentiti diversi ... Non so parlavano di una certa medicina , un qualcosa che mi avrebbe aiutato , speravo tanto che funzionasse . Pregavo , pregavo sempre : ho sempre creduto in dio ma ho sempre temuto che dio non credesse in me , a causa di quello che sono . In quel momento speravo soltanto che mi permettesse di svegliarmi , lo desideravo così tanto . Dopo alcuni giorni ho sentito una strana sensazione ; un calore che si sprigionava dalla mano e si espandeva in tutto il corpo . Era Blaine che mi teneva la mano . Finalmente mi stavo svegliando , ne ero così felice , le mie preghiere erano state ascoltate . Ho aperto gli occhi e l'ho visto appoggiato sul letto con la sua forte mano che stringeva la mia : " ciao splendore " ho detto con un filo di voce interrotto . Lui si è alzato con una nuova luce nei suoi perfetti occhi ,tutti rossi per le lacrime ma pur sempre magnifici e mi ha abbracciato fortissimo : in quel momento ho iniziato a sentire una grande gioia ma anche molto dolore in tutto il corpo .
"mi dispiace Marco davvero io ... "
"lo so ,ho sentito tutto e ho percepito tutto quello che hai fatto per me quindi non hai niente da farti perdonare come al solito perché sei sempre il migliore "
"davvero hai sentito tutto ? "
" già , dal ' é stato cosi veloce che non capivo cosa fosse successo' a ' ti prometto che ti darò un bacio "
mi ha guardato sorridendo e si è avvicinato alla mia bocca baciandomi lentamente . Era ancora

meglio della prima volta perché stavolta era vero e Blaine era così bravo ... Ahh che momento paradisiaco . Si è staccato da me e mi ha fissato con quegli occhi da cucciolo che si ritrovava e io gli ho detto :
" wow , ommioddio , dove sei stato per tutto questo tempo !? Comunque davvero mi dispiace di averti baciato all'improvviso .. Beh vedi ... Io sono innamorato di te ! Ma so che tu non potrai mai provare quello che provo io ma desidero tanto che tu possa essere anche solo il mio amico ... Ti prego " mi ha abbracciato e sono stato talmente felice , a quanto pare lo voleva anche lui . Dopo vari controlli ed esami mi hanno detto che non avevo niente e che ne ero uscito illeso . Sono tornato a casa con Blaine mano nella mano , e la mia vita continuava ... Speravo che potesse continuare con lui al mio fianco .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: fanboy