Questa storia presenta contenuti non adatti ai minori (rating Rosso)
Per leggerla è necessario avere un account e aver dichiarato la maggiore età.
Autore: Vavi22   Capitolo: 2
SEQUEL DI "CE LA FAREMO INSIEME"
Alexander ed Iris, son cresciuti...e si sono ritrovati dopo tre anni, hanno due gemelli...ma cosa riserverà il destino ad entrambi? possibile nonostante tutti gli ostacoli, abusi, vilenze...non possano vivere felicemente? possibile il destino abbia deciso di togliergli la cosa più preziosa he hanno, i loro due bambini.
Dal primo capitolo:
Accendo la luce, e non è solo un brutto sogno…non ci sono i miei bambini…inizio a tremare urlo con quanto fiato ho in gola. Perché? Perché nuovamente a me? Perché non possono lasciarci in pace? Dove sono i miei bambini? Voglio riaverli con me…ora!
Sento dei passi lungo il corridoio. " Iris! " mi urla Der, guarda la scena e sbianca di colpo, vedo stringergli i pugni. "Iris..." sussurra e prova ad abbracciarmi.
Ps. questa storia può essere comprense senza aver letto la prima parte, ma per chi desiderasse conoscere meglio la storia per intero, può passare dal mio profilo e leggere "Ce la faremo insieme"
Per leggere, fai il login
Nickname:
Password:
  
Non hai un account? Registrati, basta un'email.
Torna indietro
Vai a tutte le storie della categoria: Storie originali > Romantico
Vai alla pagina dell'autore: Vavi22