Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: TrustInBieber    25/09/2014    5 recensioni
Essere l'angelo custode di qualcuno fa schifo, specialmente quando non ti vedono e non ti sentono.
Sono praticamente isolato, ecco tutto. Isolato con una ragazza di 17 anni che ho visto nuda almeno un miliardo di volte e che non sa neanche della mia esistenza.
Genere: Comico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Avviso.

Vorrei scusarmi prima di tutto per il ritardo nel pubblicare. Ultimamente ho sempre meno tempo tra casini che non sto a raccontarvi, e ci tenevo davvero a completare questa storia prima di Natale.
Con questo detto, voglio anche avvertirvi che da questo momento in poi la storia sarà sospesa a tempo indeterminato finchè non risolviamo i problemi che abbiamo in famiglia, che sono davvero troppi per stare qui a elencarveli.
Sono sicura che capirete che il mio ultimo pensiero in questo momento va a quel coglione viziato che ha le palle di zittirci quando gli diciamo che lo amiamo, e ultimamente riesco a tollerarlo sempre meno - insieme a quella sua fidanzata insignificante che sparirà l'11 Ottobre per andare a promuovere il suo film del cazzo, e ciò finirà con un altro bellissimo Journals che non prenderei neanche se Justin cominciasse a lanciarlo in giro gratis -, e non vorrei finire questa storia facendolo morire dissanguato in un impeto di rabbia.
In ogni caso, alcuni di voi sanno già della situazione di mio nonno, perciò spero che nessuno di voi pensi che io abbia deciso di lasciar perdere la storia perchè non ho più voglia di continuarla.
Spero davvero di riuscire a tornare sul sito presto e finire questa maledetta storia insieme a quella della guardia del corpo, ma vi avverto anche che sarà la mia ultima presenza sul sito.
Non entrerò più e non scriverò più niente a meno che non sia assolutamente fondamentale per la mia sanità mentale buttare giù qualche riga.
Ma, come scritto su, l'ultima cosa che voglio fare adesso è mettermi a sparare cazzate random su un tizio che non conosco.
Ricordatevi soltanto che a volte ci sono cose più importanti nella vita reale di un ragazzo che abita a migliaia di chilometri da noi e - sfortunamente - mi sono trovata in questa situazione.
Ho apprezzato / amato / sorriso / riso / pianto con tutte le vostre recensioni, con gli scleri, con i suggerimenti, con ogni minima parola che mi abbiate mai mandato, e vi ringrazio ancora per il vostro supporto e per le preghiere che avete mandato a mio nonno.
Ci vediamo presto - si spera -.

Julia.


   
 
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: TrustInBieber