Storie originali > Fantasy
Segui la storia  |       
Autore: Ryuketsu no Kurea    25/09/2014    2 recensioni
Il desiderio di volare libera nel cielo, è questo quello che spinge Skedandra combattere. E lei può veramente volare, con le sue bellissime ali, ma purtroppo non può ancora essere libera...
Una storia inventata da me, è la prima volta che pubblico, spero che vi piaccia. Aspetto le vostre recensioni :)
Genere: Avventura, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tempo fa in una terra lontana o vicina, a seconda dei punti di vista, da millenni vivevano i draghi.
Il nome di questa terra era Hayal.
Creature possenti e aggraziate allo stesso tempo, con squame che rendevano stupendo e sgargiante qualsiasi colore.
A quel tempo arrivarono dal mare dell'ovest da terre ai draghi sconosciute i mezzelfi, che erano come gli uomini, ma il loro corpo era notevolmente più forte e aggraziato e la vita molto più lunga.
I draghi gli accolsero benevolmente poiché non avevano cattive intenzioni, ma stavano solamente scappando dalla loro terra caduta in rovina.
Per secoli mezzelfi e draghi vissero insieme e in armonia, i mezzelfi impararono la saggezza dai draghi, e questi ultimi impararono il modo di vivere dei mezzelfi; fino a quando un giovane drago di nome Verbeelding sfruttando la propria magia e usando il sapere dei suoi antenati riuscì a trasformarsi in un mezzelfo. In questo modo riuscì a vedere ciò che gli altri draghi non vedevano. Non tutti i mezzelfi seguivano gli ideali dei draghi di saggezza e giustizia e per colpa di questi ultimi la loro civiltà ricominciava a sgretolarsi.
Durante una delle sue incursioni Verbeelding assistette a una rissa che degenerando creò il caos, si ritrasformò in drago e ruggì così forte da scuotere le case e i mezzelfi spaventati si fermarono. Allora capendo cosa stavano facendo chiesero al drago di continuare a vegliare su di loro per impedire la catastrofe, e così Verbeelding fece. Prima di morire insegnò a molti draghi a trasformarsi in mezzelfi e creò l'Ordine Verbeelding che da quel momento in avanti vegliò sui mezzelfi.
Altri draghi vollero imparare questa tecnica, e le qualità per entrare nell'Ordine di Verbeelding divennero sempre più complesse e i draghi cominciarono a comportarsi come i mezzelfi inserendosi tra di loro. Tutto questo continuò fino alla sparizione sia dell'Ordine sia dei draghi.
Fino a quando un mezzelfo di nome Alioth che stava andando a caccia insieme ai suoi compagni riscoprì la sua vera natura.
I cacciatori furono attaccati dai lupi infernali di quelle regioni, il pericolo e la paura di morire risvegliarono il drago che era in lui e cacciò via i lupi.
I suoi compagni riconobbero cos'era, poiché non avevano dimenticato l'antico splendore dei draghi.
Ritornando in città Alioth iniziò a cercare l'antica stirpe dei draghi e rifondò l'ordine Verbeelding iniziando una nuova era...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Fantasy / Vai alla pagina dell'autore: Ryuketsu no Kurea