Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti
Ricorda la storia  |      
Autore: _Schwarz    25/09/2014    1 recensioni
Drabble Rivaille/Mikasa ambientata in un periodo qualsiasi del manga. O forse dopo.
Dalla drabble: Avevano iniziato a farsi i dispetti sin dal primo giorno in cui avevano preso a lavorare insieme: fogli macchiati d’inchiostro, fascicoli strappati, schermaglie verbali o di soli sguardi, il tutto solo per rinfacciarsi reciproci errori e cose mai dette.
O, forse, solo per attirare l’attenzione.

[Per il compleanno di Yume_no_Namida. Auguri cara :)]
Genere: Generale, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Mikasa, Ackerman
Note: Lime | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Despites





Se tu ti affacci alle cose con animo torbido e dispettoso,
il tuo castigo sarà di non trovarvi mai né bellezza né gioia.
Arturo Graf, Ecce Homo, 1908.
 
 
 
 
 
 
 
Avevano iniziato a farsi i dispetti sin dal primo giorno in cui avevano preso a lavorare insieme: fogli macchiati d’inchiostro, fascicoli strappati, schermaglie verbali o di soli sguardi, il tutto solo per rinfacciarsi reciproci errori e cose mai dette.
O, forse, solo per attirare l’attenzione.
Poi, una volta, mentre lei lasciava l’ufficio, lui l’aveva presa per il polso e sbattuta sulla scrivania, baciandola e infilando una gamba tra le sue, perché non potesse colpirlo.
Ma i peggiori dispetti che potevano – e continuavano – a farsi erano quella sciarpa rossa sempre al collo e quella lettera chiusa nel cassetto.










Angolo Autrice
Allora, tanto per cominciare, ancora tantissimi auguri a Yume_no_Namida che continua a invecchiare nonostante tutti le chiedano di non farlo (LOL).
Ma passando alla parte seria, questa drabble in realtà è nata da un'altra drabble, molto più bella di questa, nessun dubbio in proposito, che appartiene proprio a Yume, tale Sarà per la prossima volta
di cui questa spera di essere un prequel, oltre che un omaggio all'autrice di quella perla lincata poco prima.
Comunque Yume, spero davvero che ti piaccia, mi ci sono impegnata molto, visto che questi due li amo ma non li so prendere bene come te xD Quindi spero tu apprezzi lo sforzo e il collegamento alla tua, che io amo sinceramente :)
Ovviamente spero piaccia anche a tutti gli altri che passeranno di qui, e con questo chiudo :)
Buona serata.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > L'Attacco dei Giganti / Vai alla pagina dell'autore: _Schwarz