Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    05/10/2008    1 recensioni
Una pergamena con strani poteri che sembra portare solo dolore... un amore che nasce anche per chi non si aspettava più nulla... l'ultimo tuffo attende
Genere: Romantico, Azione, Avventura | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku, Sorpresa
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


31 LA VERITA’ NASCOSTA NEL TRADIMENTO


Le parole che udì dopo le gelarono il cuore e l’anima.
Per un attimo le sembrò di morire in quell’istante.
La sua mente si ripeté le parole che aveva appena udito…
*Non credevo ne fossi a conoscenza*


Cat si lasciò cadere sul freddo pavimento mentre con le mani si stringeva forte il petto tentando di fermare il suo battito così accelerato.
Respirò a fatica per poi portarsi una mano sul viso e asciugarsi le lacrime che avevano preso a scendere copiose.
Trattenne come delle frasi smorzate per poi iniziare a ridere.
Rise di cuore.
Rise così tanto che le venne male ai muscoli dello stomaco e alla mandibola stessa.
Cat- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA! Che stupida!!!!!!!! Che stupida che sono!!!!! AHAHAHAHAHAHAHAH
Continuava a ridere a darsi della completa stupida fino a che lo schiantarsi di una spada al suolo la fece bloccare per un attimo.
- Che hai da ridere adesso?- Le chiese innervosendosi.
Cat- Scusa scusa…. AHAHAHAHAH….- Allungò una mano davanti a lei come per intimarlo ad aspettare che si riprendesse- è solo che…. AHAHAHAH… che stupida…….. Mi sento una perfetta imbecille! AHAHAHAHAHAH!!!! Mi ero fatta talmente tanti problemi su questa faccenda da non dormirci più…… AHAHAHAHAH…. E ora che sei davanti a me mi viene da ridere.. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!
- Non capisco….
Cat- Ah, no?- Si alzò tentando di bloccare le sue continue risate. Ora il suo cuore aveva ripreso un ritmo regolare e sentiva crescere dentro di lei una furia mai sentita prima- Simal….. Quando i fratelli Sibilio mi hanno detto questo nome mi è venuto un infarto! .. Quando poi ti ho visto scomparire fra le fiamme ho perso dieci anni di vita……. e infine ti ha visto anche Goku e allora sono definitivamente morta………. Ma chissà perché anche dopo tutte queste prove che tu hai volutamente lasciato io ho continuato a non credere a quello che vedevo….
- Pfui- Una risata
Cat- Già….. e giunti a questo punto…………. Direi di aver fatto proprio bene caro il mio signor demone che si fa chiamare ‘Simal’!
Un’altra risata- Peccato!……. però è stato un gioco molto divertente.. dico davvero!
Una mano del demone si mosse e nello stesso istante mille fiammelle attaccate alla parete si accesero illuminando completamente, quasi a giorno la stanza.
Cat si portò d’istinto una mano sul viso.
Chiuse un paio di volte le palpebre per abituarsi alla luce.
Sorrise.
Il demone che le stava di fronte aveva i capelli lunghi fino alle spalle di un color rosso fuoco, proprio come Simal.
Due occhi color pece però la guardavano ridendo della situazione.
Cat- Strabiliante!!! Sono queste le parole che mi sono venute in mente, sai?- Disse schernendolo.
- Tsk, mi prendi in giro ragazzina?
Cat- Affatto! Sai, assomigli molto a Simal però… come dire… non sei lui! Questo è quello che conta! Almeno per me!
- Pfui… Sai- Poggiò una mano sul fianco- E’ stato parecchio divertente vederti struggere mentre cercavi di capire se era il tuo adorato Simal il tuo nemico oppure un’altra entità misteriosa!
Cat- Sapevo non poteva essere lui!
- Hai avuto molti tentennamenti, però! Pensa se il tuo demone venisse a sapere tutte le cose che hai pensato? Come credi reagirebbe?
Cat- Prendendoti a calci! Ovvio!
- Patetico!- Si voltò
Cat- Tu chi sei?
- Il mio nome è Simal, credo di avertelo già detto no? Il solo unico vero Simal!
Cat- Tu….- Deglutì appena- Sei in grado di resuscitare le cose morte?
Il demone si girò appena- Davvero lo vuoi sapere?- Rise malignamente.
Cat- Non so… O___o…. fai un po’ tu!
- Si. Ne sono capace… ma non è solo il mio unico potere- Giocherellò con la spada portandosela sulle spalle. Le si avvicinò lentamente- Sai, da quando il tuo caro demone mi ha cacciato ho usato tutto il mio tempo per preparare questo giorno- Le afferrò di scatto il volto- Il giorno in cui gli toglierò quello che ha di più caro davanti agli occhi!
Cat- Come?…. Tu non miri alla pergamena….. ma a Simal!
- Non è proprio esatto- Si alzò leggermente e la spintonò per terra- Vedi, come hai detto tu prima io governo i morti….. I vivi sono il mio più grande problema.. la pergamena è l’ideale per fronteggiare tutte le lacune del mio potere!… Però…… Il mio primo pensiero è quello di togliere a quello stupido demone tutte le cose che ha…- Rise.
Cat- Tu sei un pazzo- Esclamò osservando una strana luce che regnava negli occhi di quell’essere.
- Sarà….. ma per prima cosa sarà te che mi prenderò… la cosa più importante che quel demone ha!
Le si avvicinò col viso e le leccò una guancia.
Cat- AHHHHHHHHHH!!! TOGLITI!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Tentò di spintonarlo via prendendolo a calci. Il demone le bloccava le mani e si era messo ben ben saldo sopra di lei- VATTENE IMMEDIATAMENTE O GIURO CHE MI MORDO LA LINGUA!
- Pfui. Fai pure. Non mi interessa. Tanto ti ucciderò comunque quindi prima o dopo per me non fa differenza!
Le sue parole furono pronunciate con tale noncuranza che la ragazza per poco non svenne sull’attimo.
Cat- Allora perché non saresti così gentile da toglierti da sopra di me? ^__^ ß-- sorriso di circostanza.
- Pfui. Assolutamente no! Tu ti lasci prendere in questo modo da quello stupido demone e quindi anche per me voglio sia lo stesso!
Cat- Tu hai un gran complesso di Edipo, lo sai? >____< comunque non tutto quello che ha lui puoi averlo tu! Questo è totalmente impossibile!
- E perché? Anche lui ha tentato di uccidervi più volte ma voi lo avete accolto come fosse una di voi… invece è solo feccia!
Cat- LUI E’ CAMBIATO!!! Ora non è più il demone di una volta!
Il demone gli tirò uno schiaffo per poi alzarsi- Tempo perso con te. Mi dai già sui nervi. Vorrà dire che recapiterò i resti del tuo corpo a quel maledetto.
Cat- Resti?- Disse sussurrando mentre si massaggiava la guancia.
Il demone alzò un braccio che fu subito avvolto da una specie di luce azzurrina.
Cat sgranò gli occhi nel vedere una decina di demoni apparirle davanti agli occhi dal nulla.
- Uccidetela- Disse prima di aggiustarsi il mantello nero sulle spalle e uscire da quella stanza.
Cat- E…… HEI TU! TORNA QUI!!!
I demoni le si pararono di fronte.
Cat- Non so perché ma quasi preferivo stare col complessato U___U

***** *****
Goku- Aiha aiha aiha!
Simal- State tutti bene?
Goku- Mica tanto ç_______ç
Shikata- Abbiamo fatto un bel volo- Alzò gli occhi verso il punto da cui erano caduti.
Gojio- Certo che poteva accoglierci in modo un po’ più gentile questo nemico -____-
Hakkai- La prossima volta dobbiamo ricordare ai nostri nemici di prepararsi un tappeto rosso per le grandi occasioni ^___^
Simal- Io ce l’avevo un bellissimo tappeto rosso nella mia caverna >____<
STONK
Sanzo- Andiamo!
Simal- Ma era vero ç_____ç
Cherry corse poco più avanti tendendo la mano al bonzo.
Shikata- Chissà dove siamo?….- Chiese osservando le strane composizioni della caverna.
Keihai- Questa è una grotta millenaria. E’ molto bella, vero?
Hakkai- Chissà quanti secoli ha!
Shikata fu colpita proprio sul naso da una gocciolina d’acqua- Ma da dove arriva?
Hakkai- Vedi, questa è una grotta calcarea. L’accumulo del carbonato di calcio ha generato queste stalattiti- Indicò il soffitto- Solitamente le gocce che cadono da questi accumuli formano delle stalagmiti sul terreno ma qui non ne vedo- Si guardò intorno.
Keihai- Il che è piuttosto strano- Voltò lo sguardo in modo frenetico in ogni angolo che poteva essere scrutato dai suoi occhi.
Simal- E così è questa l’atmosfera di una battaglia finale- Incrociò le braccia dietro le spalle.
Gojio- Deluso?
Simal- Un po’! Me la immaginavo più frenetica!
Sanzo- Vuoi chiudere quella tua bocca porca sfiga! U____U* - Inveì fermando il passo e estraendo la shureiju pronto ad affrontare i demoni che gli avevano bloccato la strada.
Shikata- Gufo!
Simal- Tsk! Strega!
Cherry alzò il braccino come per segnalare l’inizio dei combattimenti.

***** *****
Cat- Porca miseria ladra…. Ma come mai sono una persona così sfigata? ç_______ç
Correva per gli stressi corridoi delle rocce calcaree come una furia inseguita da una mandria di demoni.
Arrivò a una specie di scaletta scavata nella pietra- Meno male che non soffro di claustrofobia >___<
Scese giù nel modo più veloce possibile cercando di non scivolare.
Le continue goccioline che scendevano incessanti dalle stalattiti non facilitavano molto le cose.
Cat- Ma dove… dove saranno gli altri?- saltò l’ultimo scalino e riprese a correre.
Scivolò sul bagnato e si fece un bel pezzo di strada tutto strisciando sul pavimento umidiccio.
Cat- AHHHHHHHHH
STONK
Cat- Aiha ç____ç ß-- era atterrata su una roccia.
Alzò lo sguardo e vide davanti a lei un’immensa porta dorata.
Cat- Una porta così in una caverna? O___o- Si alzò pulendosi i vestiti bagnati- Certo che è proprio megalomane questo qui!
Spinse la porta tentando di aprirla.


***** *****
Simal- Che palle T___T
Goku- Che fame ç_____ç
Sanzo- Smettetela di lamentarvi o vi apro un buco d’areazione nel cervello.
Simal- Non è colpa mia se mi annoio!
Goku- Non è colpa mia se ho fame!!!
STONK STONK
Simal schivò l’harisenata ma Goku fu preso in pieno.
Goku- @____@
Gojio- Te le cerchi, scimmia! Te le cerchi!
Shikata- Ma vi sembra normale che uno prenda come base segreta una caverna così strana?
Keihai- Non è affatto strana ^^… E’ solo strano che una persona che può ricreare tutto venga proprio qui!
Shikata- Ma siamo sicuri che questa caverna sia realmente vera?
Hakkai- Eheheh Si, certo! Su di questo non devi preoccuparti! ^___^
Shikata- Ok, va bene. Allora concentrerò la mia preoccupazione su tutto il resto _
* AHHHHHHHHHHHH *
Un urlo lontano e poco promettente attirò la loro attenzione.
Sanzo- Cat…
Goku- CAT!!!
Il bonzo afferrò la piccola Cherry e se la portò in braccio.
Presero a correre in modo frenetico in direzione dell’urlo.
Shikata scivolò sul terreno umido ma fu prontamente afferrata da Simal.
Simal- Attenta! Qui è tutto bagnato!
Shikata- Me ne sono accorta!
Arrivarono davanti a un portone dorato.
Gojio- Si trattano molto bene vedo -.-
Simal- Già… - Si avvicinò alla porta e gli tirò un calcio- HEI TU! SIAMO ARRIVATI!
Shikata- Ma ti sembra il caso?
Simal- Era solo per avvertirlo della sua morte! Sono gentile io! U___U
Shikata- -______-”
Sanzo fece scendere la piccola- Andiamo!
Keihai- Prudenza- Prese la sua spada in mano.
Hakkai raccolse un po’ di QI nel palmo e lo lanciò contro la porta, distruggendola.
Goku- CAT!!!!! COSA STAI FACENDO???????? APPROFITTI DELLA MIA ASSENZA PER TRADIRMI??????? >____________<- Urlò notando che la sua donna era stretta fra le braccia di un individuo sconosciuto.
Cat- MA TI HA DATO DI VOLTA IL CERVELLO, RAZZA DI STUPIDO??????? >___________<*- Tentò di divincolarsi dalla stretta del demone. Non riuscendoci provò con la sua arma segreta: Un bellissimo calcio piazzato(Non diciamo dove ovviamente)
Il colpo riuscì e Cat cadde a terra rotolando per qualche metro.
Si alzò di scatto e si voltò per correre verso i suoi compagni.
Il demone, ripresosi quasi subito, le puntò contro il palmo della mano e le scagliò addosso una sfera d’energia.
Cat non si voltò nemmeno. Si fermò e strinse gli occhi aspettando il colpo.
STUMP
Simal- Mancata- Sibilò appena mentre mostrava con esaltazione la sua spada-sciabola che non si era nemmeno incrinata nel ricevere il colpo.
Goku- Fiu- Sospirò correndo verso i due.
Simal- Io l’ho sempre detto che questa spada avrebbe fatto miracoli!- Sorrise nell’accarezzare la lama. Poi si voltò, tutto soddisfatto, per ricevere i meritati ringraziamenti. Si ritrovò però una Cat in lacrime col viso abbassato- Hei? Che hai?
Goku- Cat?… Cat? Quel bastardo ti ha fatto qualcosa?- Ringhiò pensando al peggio.
La ragazza scosse la testa. Allungò un braccio e afferrò una manica della maglia di Simal.
Goku alzò lo sguardo superando il demone e osservò con viso contrito il nemico che li guardava a sua volta con fare quasi divertito.
Deglutì appena spalancando gli occhi.
Sorrise e diede una pacca sulla spalla di Cat.
Chiamò la nyaibò- Ora te la vedrai con me, bastardo.
- Pfui. Spero tu mi faccia divertire più dell’altra volta, Son Goku.
Goku- Puoi scommetterci!!!!!!!
I due si lanciarono l’uno contro l’altro iniziando a combattere e a non darsi tregua.
Gli altri guardavano esterrefatti quel combattimento così spettacolare.
Gojio- Sembra in gamba questo qui… - Sussurrò appena mentre si passava la mano sul viso.
Simal guardava Cat con occhi interrogatori. Non capiva come mai la ragazza se ne stava immobile, attaccata alla sua giacca. La scosse appena provandole a chiedere nuovamente se le fosse successo qualcosa.
La ragazza alzò lo sguardo pieno di lacrime e gli regalò un bellissimo sorriso- va tutto bene… Ora va tutto bene…
Lo tirò a se e lo strinse più forte che poteva.
Cat- Mi dispiace… mi dispiace tanto Simal……. Sono una stupida….. e sono così felice…
Simal- Cat? Quello che dici non ha alcun senso! Non capisco….
Il nemico usò un fendente della spada per allontanare Goku e sbatterlo verso i suoi compagni.
- Se vuoi ti spiego io cosa succede, caro il mio stupido demone!
Simal si girò appena puntandogli addosso uno sguardo poco promettente- Pfui…- Rise appena- Ti ho già visto da qualche parte…
- Oh! Ma che bella memoria abbiamo caro il mio stupido demone.
Simal- Sei forse un demone che ho sconfitto e che per qualche motivo si è salvato?
Il nemico contorse la bocca come segno di frustrazione per non essere stato riconosciuto.
Simal- Oppure…. Mmmmm… vediamo…. La tua faccia non mi è poi così nuova….. Ma ho incontrato talmente tanti cretini come te che non me li posso ricordare tutti…..- Si portò una mano sul mento con fare pensieroso.
Shikata- A guardarlo bene ti assomiglia un po’
Cat e Goku sbiancarono appena.
Simal- CHI??? QUELLO????- Disse puntandogli il dito contro.
Keihai- Potresti aver ragione- Disse rivolgendosi alla ragazza.
Simal- Hei voi due! Cerchiamo di non offendere capito! IO sono molto più bello!
- -_______-* ß-- faccia del nemico che inizia a incavolarsi.
Sanzo- A me sembra che la vostra faccia stupida sia molto simile!
Simal- Non ti ci mettere anche tu, bonzo dei miei stivali >_________<
- Non vi state ad angustiare tanto- Intervenne infine- Io e quella specie di demone siamo molto diversi. Io ho sicuramente più classe di uno stolto come lui. Basti guardare quella sotto specie di spada che si porta dietro. Non ha gusto!
Simal- Vuoi rissa? U__U*
Cherry scosse la testa con frenesia e iniziò a indicare il nemico.
Hakkai- Eheheh.. la piccola ha ragione! Vi vorrei ricordare che quello è il nostro avversario. ^___^
Simal- U_____U******
- U______U***********
Cat- Certo che lo sa imitare proprio bene -___-
Simal piantò la spada-sciabola a terra- Aspetta…. Mi ricordo di te………- Puntò il dito contro di lui- Ma certo.. come ho potuto scordarmi!
Il nemico assunse una posizione fiera e soddisfatta.
Simal- ….. TU SEI SHIRAMI!!!!!!
- O_________O
Goku- Come hai detto che si chiama?
Shikata- Shirami???
Sanzo- Tsk, che nome ridicolo _
Shirami- Non chiamarmi in quel modo >____< Ora il mio nome è Simal!!!
Simal- O___o ma che dici! Io trovo che Shirami sia molto carino, invece!
Cat- Ora capisco perché ha voluto cambiare il nome ^^- Trattenne a stento una risata.
Cherry si aggrappò ai pantaloni del mezzo demone- Vedi Cherry, Shirami vuol dire pidocchio! Non è divertente?!!!
Anche la bambina rise.
Shirami- O/////////O Voiiiiii Come osate prendervi gioco di me???!!!!
Simal- Su via! A me il tuo nome piace! Almeno me lo sono ricordato, no?
Shirami- Ti ho già detto che ho cambiato nome! Ora sono Simal, il re dei demoni!
Simal- Hei! Abbassa la cresta che non hai, pidocchietto!
Shirami- COME MI HAI CHIAMATO??????? *____________*
Cat- Pazzesco… oltre che megalomane e col complesso di Edipo pure permaloso… è proprio un caso disperato questo qui .
Shirami- AHAHAHAHAHAHA!!!!! Prendimi in giro finché puoi stupido demone- Riprese una sorta di contegno- Le tue ore sono giunte al termine proprio grazie a questo pidocchio che hai davanti!
Simal- Allora ammetti di essere un pidocchio!!?
Shirami- Sorvolo……_
Shikata- Si può sapere che diavolo vuoi da noi?- Riportò la conversazione in termini più seri. Però la domanda non era proprio delle migliori.
Shirami- Mi sembra ovvio cosa voglio da voi!
Sanzo- La pergamena!
Shirami- Anche…….- Prese in mano la sua spada e iniziò a giocherellarci- Prima però voglio distruggere quel demone sanguinario che tutti voi amate così tanto.
Simal- Hn? Me?
Shirami- Esatto! Forse non ti ricordi ma… io facevo parte del tuo esercito! Ho sempre subito mille umiliazione da parte tua ma ti credevo un grande leader e quindi sopportavo tutto in silenzio…. Quando sei stato sconfitto credevo saresti tornato per uccidere la sacerdotessa ma ti sei alleato con lei, anzi… sei diventato un suo ‘amico’… patetico! Ti ho odiato per questo! Ho sentito crescere un desiderio di vendetta e di odio. Voglio toglierti quello che hai di più caro proprio come tu hai tolto ogni speranza a noi.
Simal- Megalomane -___-
Shirami- ZITTO! Intanto il mio giochetto ha dato dei risultati molto divertenti…. – Osservò Cat e Goku che girarono appena lo sguardo.
Sanzo- Che vuoi dire?
Shirami- Non volete dirglielo voi?- Si rivolse ai due- Pfui… devi sapere caro demone che i tuoi cari amici mi avevano già visto.
Gojio- Come?
Shirami- Già. Mi avevano visto di spalle e mi avevano scambiato per te. Poverini, si sono fatti un sacco di turbe pensando che il nemico fossi tu. Sono stati molto divertenti.
Sanzo- E’ vero quello che dice?
Shikata si portò una mano sulla bocca.
Simal si girò leggermente e puntò gli occhi contro Cat che distolse lo sguardo.
Shirami- AHAHAHAHAHAH! Ti credevano il nemico, Simal… Credevano che li avessi traditi…… Che carini però.. dovevi vedere le loro facce mentre cercavano di capire se quello che avevano visto eri davvero tu…. In fondo… noi ci assomigliamo davvero molto, è normale che abbiamo avuto questo tentennamento, no? AHAHAHAHAH
Le sue parole aveva un tono pungente e maligno.
Shikata osservò l’imbarazzo dei due giovani. Ora capiva l’agitazione di Cat in quell’ultimo periodo e si maledisse per non esserle stata più vicina invece che riempirla ancora coi suoi problemi.
Shirami- Ma infondo sarebbe stato normale, no? Tu eri un loro nemico. Un demone sanguinario. Potevi benissimo averli traditi per tutto quel tempo. Sarebbe stato ovvio… tutto era ovvio.
Simal- Ti sei divertito molto, vero?- Disse mentre teneva il capo abbassato.
Shirami- Come?
Simal- Ho chiesto se ti sei divertito?- I suoi denti erano serrati.
Shirami- Moltissimo- Esclamò con tutta sincerità il demone tornando a provocarlo con il tono di chi sa tutto.
Simal- Bene. Perché ora tocca a me raccogliere i frutti del tuo divertimento- Alzò di scatto la testa mostrandogli un viso sorridente e malizioso.
Shirami indietreggiò appena- Cosa stai dicendo?
Simal- Vedi- Si portò le mani sui fianchi- In realtà il tuo giochino non ha dato proprio i frutti sperati. Almeno non per te…. Cat e Goku si saranno fatti un sacco di turbe, come dici tu, ma alla fine…. Alla fine loro hanno creduto a me!
Shirami- Cosa???
Simal- Mi sembrava strano che Cat fosse turbata solamente per delle parole di due demoni… sapevo che c’era qualcosa di più… e ho avuto la conferma quando lo stesso sguardo accusatore me l’ha puntato in faccia Goku… Però entrambi non mi hanno scacciato o allontanato anche dopo aver visto quello che tu gli hai mostrato… hanno continuato ad aver fiducia in me….. Sono stati due stupidi, senza dubbio- Si girò appena sorridendogli- Credo che al loro posto non mi sarei fidato per nulla al mondo… se fossi stato il loro nemico avrei potuto farli fuori quando e come volevo….. Col loro comportamento hanno messo a rischio tutti quanti….
Goku strinse i pugni sentendo uno sguardo poco promettente puntato addosso e un CLICK familiare.
Simal- …. Per questo loro comportamento però sono loro grato…. Se mi avessero parlato dei loro dubbi io mi sarei sicuramente incazzato a morte….. Mi hanno creduto senza riserve….. e questo non gli fa che onore.
Shirami- COME PUOI PARLARE COSI? Loro hanno messo in gioco la tua fiducia!
Simal- L’hanno messa in gioco ma mi hanno creduto. E’ questo che conta.
Shirami- Proprio non ti capisco.
Simal- Tu non puoi capire perché non hai delle persone come loro accanto- Si sfregò il naso.
Shirami- Tsk. Le tue parole mi sembrano solo piene di ipocrisia- Brandì l’arma e puntò la lama contro il demone- Tu mi fai schifo. Mi fa schifo tutto quello che ti sta intorno… è per questo che io ti strapperò tutto quello che hai.
Simal- Hai solo da provarci- Si girò verso di lui e sorrise in modo freddo e gelido.
Shirami- Per prima cosa però….- Abbassò l’arma mentre la sua bocca si impossessava di un ghigno- Devo prendere quella dannata pergamena!
Shikata si sporse in posizione d’attacco- Hai solo da provarci, razza di demone complessato!
BANG
La pallottola sfiorò il viso del nemico da cui scese un piccolo rigolo di sangue.
Gojio- Non ti starai dimenticando di noi, vero?- Disse impugnando saldamente la shakujyo parandosi davanti alla ragazza.
Hakkai si fece crocchiare le dita- Non è stato molto carino quello che ha fatto alla gente del villaggio e alla nostra foresta.
Keihai- Hai sterminato un intero villaggio e volevi uccidere anche la mia gente, sei solo un fottutissimo bastardo!
Goku afferrò la nyaibò e fece qualche passo avanti- Noi non ti perdoneremo mai per tutto il male che ci hai fatto!
Shirami- Patetici- Sbuffò annoiato.
Sanzo- Vedremo chi è il più patetico fra di noi- Grugnì appena.
BANG
Come fosse stato un segnale di inizio, dopo lo sparo del bonzo tutti partirono alla carica verso il demone che sbadigliando alzò una mano.
Cat- Di nuovo quel gesto- Disse mentre stringeva più forte a se la sua bambina.
Il braccio del demone si illuminò e come dal nulla spuntarono una cinquantina di demoni che sembravano però come moltiplicarsi a vista d’occhio.
Goku- Maledizione- Esclamò saltando in aria e utilizzando la sua arma per difendersi da quell’attacco improvviso.
Shikata- IAAAAAAAA- Il suo QI era quasi sprecato. Più colpiva i demoni più questi aumentavano.
BANG BANG BANG
Sanzo- Tsk- Emise un sibilio prima di utilizzare le mani nude per combattere. Con la shureiju stava impiegando troppo tempo.
Simal scansò alcuni demoni e si lanciò contro Shirami.
A sua volta il nemico creò una sorta di barriera invisibile che lo protesse dall’irruente attacco e scaraventò Simal dalla parte opposta della stanza.
Shirami fece qualche passo verso la mischia camminando fra i corpi senza vita dei demoni e senza curarsi minimamente della battaglia in corso.
Raggiunse Shikata e, senza che lei potesse reagire, riuscì ad afferrarla per il collo.
Shirami- Sai che mi hai fatto dannare un bel po’?- Le disse sorridendole- Non immaginavo che opponessi tanta resistenza.
Shikata si avvinghiò ai suoi polsi piantando le unghie nella mano del nemico- Sei solo feccia…. Tu…. Tu hai ucciso delle persone solo per una pergamena e una stupida vendetta.
Shirami- In realtà tengo molto di più a questa pergamena di quanto ho detto prima. Con quest’oggetto potrò finalmente acquistare un potere completo.
Shikata- Ti sbagli di grosso se pensi che te la cederò tanto facilmente- Sibilò a denti stretti.
Fece leva sulle gambe e balzò in aria sferrando un calcio in pieno petto al nemico che indietreggiò appena.
Shirami- E tu pensi che ti lascerò opporre resistenza?- Rise cinicamente- Se ti ho lasciato in vita è solo perché non so come si fa a far funzionare quella roba- Indicò la pergamena.
Shikata- E vorresti fossi io a dirtelo? Tutto tempo sprecato, caro il mio pidocchio! Io non ne so nulla! Sono stata scelta solo come sua custode. Niente di più!
Shirami- Hai fatto bene a dirmelo- Disse lentamente mentre abbassava leggermente il capo- In questo modo mi hai evitato un mucchio di fatica.
Alzò la mano e racchiuse un po’ del suo QI in essa.
Shirami- Addio- Sorrise.
Shikata indietreggiò.
Un colpo a quella distanza era impossibile da schivare.
Puntò le mani contro di lui sperando di riuscire a creare in tempo una barriera che potesse in qualche modo difenderla.
Il colpo di Shirami partì.
La ragazza strinse i denti prima di sentirsi sbalzare a terra e picchiare con violenza la spalla contro qualcosa di duro.
Aprì lentamente gli occhi.
Shikata- SANZO!
Il bonzo era chino sopra di lei e teneva gli occhi chiusi.
Shirami- Tsk. Mancata- Sputò per terra per poi, con passo estremamente lento, dirigersi verso il punto dove il bonzo aveva praticamente scaraventato la ragazza.
Shikata- Sanzo! SANZO!- Lo chiamò scuotendolo.
Sanzo- E smettila di fare tutto questo casino- Inveì riaprendo gli occhi.
Il biondino si alzò appena tenendosi la spalla.
Shikata- Oh Santi numi! Sei ferito!
Sanzo- Questo è il minore dei problemi- Guardò in direzione del nemico che si stava inesorabilmente avvicinando.
Shikata alzò il viso per poi ricadere sullo sguardo verso il bonzo che si stava alzando- No! Stai buono! Sei ferito e…
Sanzo- ZITTA! Questo qui ci farà fuori tutti se ci facciamo prendere dal panico!
Shikata- Sanzo……Merda! Se solo sapessi usare la pergamena- Disse subito dopo girando lo sguardo.
Shirami- Come siamo eroici, bonzo. Ma salvarla ora non ti servirà a molto. Tanto prima o poi la ucciderò. E’ solo questione di tempo. Le hai allungato la vita. Credi di averle fatto un piacere?
Alzò il braccio e dal nulla spuntarono fuori nuovi demoni agguerriti.
Cat, che era rintanata in un angolo scuro protetta dalla nyaibò di Goku e dal QI di Keihai guardava la scena con fare attento.
“Quello li sta continuando a resuscitare demoni… Se continua così ci farà fuori sicuramente.. i demoni sono attivi mentre noi ci stiamo stancando… Senza contare che ora sembra aver messo gli occhi su Shikata………. Che posso fare? Io che posso fare?….”
Cercò di spremersi il cervello.
Un demone le si parò davanti ma lei fu pronta a tirargli un pugno e allontanarlo quanto bastava per far arrivare Goku a eliminarlo definitivamente.
Gojio- Questo qui… ci sta prendendo per il culo!!!
Hakkai- E non lamentarti sempre ^^ Guarda il tutto con filosofia!
Gojio- Cosa c’è da guardare con filosofia qui -____-
Keihai- In effetti……… anf..anf…. Ci sta facendo il mazzo con questo trucchetto dei demoni… se non riuscisse a resuscitarli sarebbe tutto più semplice!
Simal- Se riesco ad avvicinarmici gli rompo il muso! >____<*
Goku- Hai detto bene… se riesci!!!
Shirami- Sto iniziando a divertirmi- Disse rivolto a Sanzo e Shikata- I vostri occhi colmi di odio e risentimento sono un toccasana per me! Ho raggiunto gran parte degli obiettivi prefissati! AHAHAH! Sono soddisfatto!
Sanzo- Smettila di farneticare e chiudi quella fogna- Si alzò e puntò contro di lui la pistola.
Shirami- Non sei in condizione di fare il gradasso, bonzo. Anche perché se veramente volessi vi farei fuori in un istante…
Sanzo- Hai solo da provarci!- Grugnì.
Shirami- Mi sfidi?
Shikata- Sanzo, spara e basta! >__<
BANG
Shikata- Ma non a me cretino!!!!!- Esclamò dopo aver evitato prontamente la pallottola.
Sanzo- Non dirmi cosa devo o non devo fare U___U*
Shirami- Che comicità- Sorrise beffardo. Fece un salto indietro e alzò nuovamente il braccio.
Cat- Di nuovo…
Questa volta però si venne a formare come una sorta di terremoto.
Gojio- Hakkai, non è normale un terremoto in una caverna calcarea, vero?
Hakkai- Assolutamente no ^__^
Cat cacciò un urlo quando il pavimento sottostante si aprì in tante piccole spaccature.
Tutti indietreggiarono fermandosi dal combattere.
Keihai- Ci mancava solo questa!
Simal- HEI TU! SMETTILA DI ATTACCARTI A QUESI TRUCCHETTI E COMBATTI DA DEMONE!
Shirami- Non ce né bisogno. Mi sono stancato del vostro inutile combattere. Mi voglio divertire ancora un po’!
Simal- Bastardo…- Grugnì appena per poi correre verso di lui e saltare dov’erano Sanzo e Shikata- Combatti con me invece di scappare!
Shirami- Io non sto affatto scappando! Mi limito ad originalizzare l’atmosfera!
Gojio- Ma ci crede anche nelle cazzate che spara?! -____-
Hakkai- Missà di si ^___^
Shirami- Bene. Il viaggio di alcuni di voi termina qui.
Il terreno cominciò a tremare più forte e le spaccature si fecero più profonde.
Shikata si sporse notando che sotto c’era solamente il vuoto- Porca…..
Il nemico sorrise beffardo prima di saltare rapidamente e portarsi vicino a Shikata- Ora, voglio la pergamena.
La ragazza fu pronta però e si aggrappò all’oggetto contendendoselo col demone.
Shikata- NON CI PROVARE NEMMENO!!!!!
I due la tirarono così tanto che scappò ad entrambi dalle mani e scivolò vicino a Cat e Cherry.
La bambina scattò verso l’oggetto prendendolo.
Shirami- MALEDETTA MOCCIOSA!- Saltò anch’esso
Shikata- CHERRY!!!!!
La giovane calciò via il nemico e afferrò Cherry fra le braccia portandosi però un po’ troppo sul bordo.
Bastò un leggero colpo di Shirami a far perdere l’equilibrio già precario.
Shikata cacciò un urlo e cadde a strapiombo nel vuoto portando con se sia la bambina che la pergamena.

Continua……..









RACCONTO FUORI SERIE:


~TUFFO NELL’IGNOTO 2- IL SEGUITO~


Si asciugò la fronte imperlata appena dal sudore.
Si appoggiò le mani sui fianchi e rimirò incuriosita l’effetto così nuovo che si era reso alla stanza.
Gojio- Questo era l’ultimo!- Entrò nella camera posando uno scatolone affianco alla porta.
Cat- Ti ringrazio. Sei stato molto gentile a darmi una mano!
Gojio- Figurati! Cerca di non cambiare abitazione in fretta almeno!
Cat- Beh, anche volendo… non saprei dove andare!
Gojio- Ah, non è che dici ‘no, resterò per sempre con voi’!- Le diede un buffetto sulla testa.
Cat sorrise per poi spostare lo scatolone in un angolo della stanza.
Gojio- Bene… ora andrò al villaggio. Anche li c’è un trasloco in corso!
Cat- Ma non dovete disturbarvi tanto! C’è già Keihai che è iper-attivo e lavora per dieci persone >____<
Gojio- Disturbo? Figurati!- Salutò con un cenno della mano per poi uscire dalla stanza.
Cat socchiuse appena la porta per poi avvicinarsi alla finestra.
Spostò leggermente la tendina e osservò i primi fiori che cominciavano a sbocciare.
Aprì le ante per fare entrare la fresca aria primaverile all’interno.
Aspirò profondamente i profumi.
Girò appena lo sguardo osservando la piccola stanza che ospitava un letto a due ante.
Arrossì appena.
Senza pensarci due volte ci si cacciò sopra rimbalzando sul morbido materasso.
Cat- Questo sarà… il nostro nido d’amore…- Sussurrò appena. Si portò le mani sulle guance e iniziò a rotolare sul letto- AHHHH! Ma cosa vado a pensare! ^/////////^
Ad un tratto sembrò come ricordarsi di qualcosa.
Si sedette sul letto incrociando le gambe.
Cat- Ormai è… una settimana che sono qui……….- Iniziò a fare il punto della situazione- ..il portale è chiuso…. Ora tutto è ‘tornato al proprio posto’….. ma perché ho l’impressione che manchi qualcosa?….- Si portò una mano sul mento pensierosa.
Si alzò e si appoggiò con indolenza sul davanzale.
Il vento le scompigliò un poco i capelli- Eh già…… manca proprio qualcosa…..

***** *****
Keihai- Hei scimmia, vedi di fare attenzione con quel marchingegno!
Goku- E non chiamarmi scimmia, razza di guerriero fallito! E poi questo si chiama Computer!
Gojio- Vedi di non fare troppo il saputello, scimmia!- Gli diede un pugno sulla testa.
Goku- E non chiamarmi scimmia, pervertito d’un kappa!!!!! >____<
Betrix- Siete tutti molto gentili a darmi una mano! Non credevo ci avreste messo così poco tempo! Ah, Goku, il pc posalo pure in mansarda. Tanto non lo posso usare qui!
Goku- Si, signora!
Betrix si avvicinò al figlio- Ma tu non hai ancora perso le energie?- Gli posò una mano sulla spalla facendolo fermare.
Keihai- E come potrei? Mi sento così carico che se non mi muovo scoppio >______<
Betrix sorrise- Sei proprio come tuo padre!
Keihai arrossì appena sfregandosi il naso.
Goku- Ma guardatelo quello stupido- Lo prese in giro- Piuttosto….. dove sarà Cat?
Gojio- L’ho lasciata a casa che stava finendo di riordinare il vostro ‘nido d’amore’
Keihai- Non vorrei essere nei panni di chi ha la stanza accanto alla loro! -____-
Gojio- Di questo non c’è alcun problema! Io e Hakkai siamo al piano di sotto mentre tra la loro e la camera di Sanzo ci sono due stanze vuote!
Betrix- Li avete isolati per benino, eh?
Goku- >///////////<

***** *****
Cat camminava per la foresta girando lo sguardo da una parte all’altra.
Lo sentiva.
Sentiva la sua presenza ancora nell’aria.
O forse la sua era pura immaginazione.
Ma era così tanta la voglia di vederlo e ringraziarlo che sperava con tutta se stessa che lui fosse ancora li nei dintorni.
Alzò gli occhi verso un sole ormai irrimediabilmente al tramonto.
Si portò una mano sul viso stropicciandosi gli occhi.
In quei giorni si sentiva più strana del solito.
I giramenti di testa non erano smessi e si sentiva sempre rintronata.
Forse era il così radicale cambiamento di vita.
E comunque il solo fatto di vivere con quelle persone non poteva che farle cambiare i suoi ritmi.
Si appoggiò stancamente a un albero respirando a pieni polmoni.
Cat- Dove sarà?…. non può essersene andato così…….e poi… perché?…perché lo sto cercando così disperatamente?……
Si portò una mano sul viso lasciandosi cadere lentamente sul terreno.
Chiuse gli occhi per qualche istante.
Li riaprì di scatto balzando in piedi- E no! Io non mi arrendo di certo! Devo quanto meno tirargli un pugno a quel dannato per non aver mantenuto la promessa e essere andato a spifferare tutto!!! AHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!- Prese fiato- SIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAL!!!!!!!!!!! DOVE ACCIDENTI SEIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII?
L’unico suono che gli rispose fu quello del volo degli uccelli che vibrarono nell’aria come richiamati da qualcosa.
Cat- Ah, maledizione- Si tirò un pugnetto sul capo- Meglio tornare a casa…. Non ha alcuna importanza…..
- Cosa non ha alcuna importanza?
Cat bloccò i suoi passi per un istante.
Non si voltò subito.
Sentì dei passi dietro di lei che si fermarono in attesa.
Si voltò.
Simal- Ma guarda chi si vede! La mocciosetta umana! O forse ora dovrei chiamarti ‘la mocciosetta cartoniana’?- Sorrideva beffardo mentre si posava le mani sui fianchi.
Cat lo guardò sgranando gli occhi.
Simal- Beh, dimmi che vuoi e la finiamo. Mi hai chiamato, no?
Senza dargli alcuna risposta la ragazza corse verso di lui e ci si gettò al collo abbracciandolo.
Simal rimase un po’ sorpreso da quel gesto così inaspettato.
Cat piangeva mentre si aggrappava a lui con forza. Si staccò appena asciugandosi le lacrime per poi tirargli un pugno.
Simal- AIHA!!!! MA SEI MATTA??? >___<
Cat- Tu…. razza di stupido….- Strinse i pugni- Hai spifferato tutto a Goku e gli altri……. Hai tradito la mia fiducia….
Simal- Hn?
Cat- …… grazie……. grazie davvero…..
L’espressione del demone si fece dolce per poi riacquistare lo sguardo beffardo- Tsè. L’ho fatto solo perché sarebbe stato più divertente uccidervi quando eravate al culmine della vostra felicità! Io ho ancora una vendetta da portare a termine, ricordi?!
Cat- Si……. tutto quello che vuoi…..- Gli si avvicinò e gli prese le mani-… tutto quello che vuoi Simal…. Io…. Io ti devo la vita……
Simal- Hei, ragazzina, ora vedi di non farmi passare per un eroe! L’ho fatto solo per i miei interessi! U___U
Cat- Certo..- Abbassò lo sguardo- ….. Ma grazie ugualmente!- Sorrise.
Simal si grattò il capo- Così io ci faccio la figura dell’amico buono… la mia reputazione ne potrebbe risentire!
Cat- Ormai la tua reputazione non conta più, no? Il solo fatto di essere rimasto qui nei paraggi significa già qualcosa, giusto?
Simal- …………..Tsè…
Cat sorrise nuovamente per poi aggiustare un ciuffo ribelle che cadeva sul viso del demone.
Simal- I tuoi amici sanno che sono qui?
Cat- Non credo. Io ne avevo la certezza ma…..
Simal- Vedi di non dirglielo! Se voglio portare a termine il mio piano per la conquista del mondo non posso farmi scoprire dai miei peggiori nemici!
Cat- Già… eh eh eh ^___^
Simal- Quindi.. acqua in bocca!- Si portò un dito sulla punta del naso strizzando un occhio.
Ad un tratto Cat si portò una mano sulla bocca.
Simal- Hn? Che ti succede?- Chiese vedendola impallidire.
Cat- Mi viene da vomitare!
Simal- COSA??? O___________O
Cat corse vicino a un albero e iniziò a rigurgitare per poi iniziare a tossire.
Simal le mise una mano sulla fronte- Eppure non mi sembri calda…
Cat- E’ un po’ di giorni che mi succede così….. non ne capisco il motiv…….- Riprese a vomitare- Mi succede all’improvviso o quando mangio….
Simal- E Goku non si è ancora preoccupato?
Cat- Ho fatto in modo di non dirlo a nessuno. Non voglio preoccuparli per uno stupido cambiamento dell’ambiente.
Simal- In qualunque caso…- La prese e se la mise in spalletta- Meglio se ti fai vedere da qualcuno.
Cat- Che… CHE FAI??? O/////O
Simal- Ovvio! Ti porto da un dottore!
Cat- Ovvio un corno! METTIMI GIU’!
Ovviamente non bastarono mille urla per fermarlo.
Prese a correre come una furia senza far quasi accorgere Cat della velocità con cui stavano andando.
Arrivarono al villaggio in pochi minuti, grazie anche alla vicinanza dal luogo dove si trovavano.
Il demone si guardò intorno non facendo caso alla gente che lo scrutava incuriosita e un po’ titubante.
Simal- Hei tu!- Richiamò all’attenzione un viso noto- Parlo con te, razza di guerriero da quattro soldi!
Il richiamo era rivolto a un Keihai che si girò indifferentemente e che per poco non morì d’infarto sul colpo.
Il giovane gli puntò un dito contro balbettando qualcosa.
Simal- Si si, anche io non sono contento di vederti! Dimmi, avete un medico in questo insulso villaggio?
Cat- Mi vuoi mettere giù, razza di cretino?!!
Goku- CAT!!!
Simal- Ecco il maritino fedele -____-
Goku- AH! SIMAL! O.O
Simal- Ma che bellezza! Chiunque vorrebbe essere accolto con una faccia da pesce lesso come la vostra!
Cat si aggiustò i vestiti- Scemo!
Simal- Stupida mocciosa!
Betrix- Che succede?
Simal guardò incuriosito la donna di mezza età appena uscita dalla porta- E’ tua madre?- Le puntò un dito contro.
Cat- Si- Gli abbassò la mano.
Simal- Signora, le consiglio di tenere d’occhio sua figlia.
Cat- SIMAL >____<
Betrix- Cosa è successo?
Goku- Oh no Cat! Che ti succede??? @_____@
Tra urli e fraintendimenti finalmente Cat riuscì a trovare un attimo di pace e a essere visitata dal medico del villaggio.
Gojio si accese una sigaretta- Sono sicuro che non è niente! Sarà solo un po’ stressata! Quindi vedete di togliervi quelle facce da funerale!
Simal alzò gli occhi- Parli con me?
Gojio- Anche, mister signor demone cattivo! La tua faccia è più cadaverica degli altri due. Ci preoccupiamo davvero molto per la principessa, eh?
Simal- Tsè. Pensala come vuoi!- Voltò lo sguardo imbarazzato.
Goku- Credevamo te ne fossi andato…. Come mai sei qui?
Simal- Tsk! Sto solo aspettando il momento giusto per farvi fuori!
Gojio- Non sai raccontare molto bene le bugie, caro il mio demone!
Simal- Dimmi, hai voglia di venire trapassato così in fretta? U_____U
Finalmente la porta della casa si aprì.
Ne uscì una Betrix con un sorriso a trentadue denti.
Goku- Cos’ha? Sta male? Ce la farà?
Gojio gli tirò un pugno azzittendolo.
Simal, che non si era alzato, tese l’orecchio per sentire meglio.
Betrix- No. Non sta affatto male… o meglio…. Diciamo che il vomito e i giramenti di testa sono una cosa più che normale nel suo stato…
Goku- St… Stato? O___o
Betrix sorrise raggiante prima di dare il colpo di grazia a Goku già teso come una corda di violino- Si…. Cat è incinta!
STONK
Goku- X____________X- Capitombolò a terra sorretto a malapena dal mezzo demone.
Keihai abbracciò la madre e gridò estasiato la sua gioia per quell’inatteso nipotino.
Simal- AHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!! E io che l’avevo detto solo per scherzo! Aspetta davvero un figlio quella…. AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!!!!



***** *****
Goku strinse più forte le palpebre e si portò le mani sulle orecchie per impedirsi di sentire i continui urli che cacciava Cat.
Anche se gli avevano ripetuto mille volte che era normale provare un po’ di dolore lui pativa al sentire quelle grida.
Iniziò a muovere forsennatamente le gambe mentre la sua testa andava sempre più in confusione.
STUMP
Goku- Hei!!!
Ma sei scemo??????- Piagnucolò.
Sanzo- Smettila di agitarti scimmia! Ti hanno cacciato fuori perché eri troppo nervoso! Vedi di sopravvivere almeno per vedere tuo figlio!
Goku- Sopravvivere?
Simal- Si. Credo ti stia dicendo ‘Oh stai fermo, Oh ti ammazzo!’
Goku lo guardò torvo- Uffa…….
Gojio si accese un ulteriore sigaretta- Però Goku ha ragione… quest’atmosfera è pesante…..
Ad un tratto le urla cessarono e si sentirono tutt’altri lamenti.
Goku scattò in piedi portandosi vicino alla porta che fu aperta qualche istante dopo dal demone gentile.
Hakkai- Vieni. Puoi entrare, Goku.
Il giovane annuì con la testa entrando, quasi spaventato, nella stanza.
I suoi occhi si velarono nel vedere la donna che amava con in braccio un piccolissimo frugoletto.
Si avvicinò.
Cat- E’ una femminuccia, Goku. Guarda! Guarda quanto è bella!
Negli occhi della ragazza si leggeva una luce nuova. Più adulta e matura ma nello stesso tempo forte e pronta a sostenere quella nuova vita che ora stringeva fra le mani.
Porse il piccolo fagottino verso il giovane che afferrò titubante quella così piccola creatura che aveva appena smesso di piangere e ora apriva gli occhi quasi incuriosita dalla nuova presenza che la stava così maldestramente tenendo in mano.
Le lacrime Goku non riuscì più a trattenerle. Appena vide due pozzi dorati fissarlo con curiosità pesanti gocce gli attraversarono il viso.
Cat- Hai visto? Ha i tuoi occhi! Non sono bellissimi?- Allungò una mano accarezzando la testolina della figlia.
Goku- ………… è….. è bellissima……. È la cosa più bella che io abbia mai visto…..
La bambina sembrò quasi avvertire l’amore del padre e rispose con un sorriso.
Goku- Oh….. guarda Cat…. Ride…. Mi sta sorridendo!
Cat- Perché ti avrà già riconosciuto!
Il giovane tenne stretta la bimba e si accucciò appena posando un bacio sulla fronte a Cat- Voglio farla vedere agli altri. Posso?- Si rivolse al dottore dietro di lui.
- Si. Ma solo per pochi minuti. Sia madre che bambina devono riposare.
Goku- Ma certo!
Sorrise a Cat per poi uscire.
Neanche da dire chi fu il primo a cui si avvicinò.
Sanzo ebbe quasi paura a osservare quella così piccola vita che stringeva fra le mani la sua scimmietta.
Goku- Non è un amore????? Ha anche i miei stessi occhi!
Gojio- Fiuuuuu! Prevedo già che sarà una bellissima bambina!- Esclamò già informato sul sesso.
Keihai- E’ un vero amore…..
Sanzo- …………
Due nuovi pozzi dorati si incontrarono con occhi color dell’ametista.
La bambina sorrise allungando le manine istintivamente.
Sanzo- Tsk!
Goku- Simal! Tu non la vuoi vedere?
Il demone rimasto in disparte lo guardò titubante- Posso?
Goku gli si avvicinò- Certo!…… è merito tuo se io oggi posso stringere fra le mani mia figlia!
Simal- ………………….- guardò la bambina e si avvicinò con la mano- Hei tu, vedi di non diventare manesca come tua madre, intesi?
La bimba gli sorrise e allungò con forza le manine cercando di emettere qualche suono.
Goku- Sembra che gli stai simpatico…
Simal- Lo dici quasi con rammarico… hei tu……Il mio nome è Simal! E diventerò il più grande demone del mondo! Piacere!
La bimba mosse agitatamente le manine e sorrise divertita.
Goku- Ti stai ridendo in faccia ^.^
Simal- Tsè…. U___U
Hakkai- Ora è meglio se la riporti a Cat.
Goku- Si…. – Avvicinò il viso alla bambina e gli posò un bacio su entrambi gli occhietti.


***** *****
Sanzo- ………….
Cherry-…………..
Sanzo- ……………
Cherry- ………….
Cat- -______________-“
Simal- Certo che vi siete proprio trovati voi due!
Sanzo- Tsè!
Cherry- ^______^
La bimba mosse le braccine come per volersi far prendere in braccio.
Sanzo l’accontentò.
Cat- Sta per cascare il mondo! ^.^
Simal si avvicinò alla bimba e le posò un bacio sulla fronte- Bene, piccola Chy. Ora lo zio Simal deve andare.
Cat- Chy?
Simal- Si!
Un abbreviativo di Cherry! Non mi piace molto chiamarla ‘ciliegia’. Chy è più sintetico e carino!
Cat- No dai… è simpatico come nome! E poi Goku ha insistito tanto!
Sanzo- Quella stupida scimmia!
Simal afferrò il suo inseparabile mantello nero- Ci si vede…
Cat- Aspetta!- Gli corse dietro uscendo dalla stanza puntando un dito contro Sanzo e intimandogli di badare alla figlia- Dove vai?
Simal- Ci sono ancora un sacco di cose che devo fare per conquistare il mondo!
Cat- Vuoi andartene davvero?
Simal- Te l’avevo detto no? Il mio posto non è qui. Volevo aspettare la nascita del figlio della donna che mi ha reso innocuo per un breeeeeve periodo. Ma nulla di più.
Cat- Però…
Simal- Niente però! Sai benissimo che qui non ci farei nulla!
Cat- Non è vero! In questi mesi ti sei fatto quasi accettare dagli abitanti del villaggio! Potresti vivere scacciando i demoni!- Rise appena per quella che poteva sembrare una battuta.
Simal-… ..- Sospirò appena- Cat… Sai benissimo anche tu che quello che ho fatto è una cosa troppo grave da poter essere dimenticata. Non posso vivere in mezzo alla gente come se nulla fosse. Io ho commesso troppi errori.
Cat- E allora cerca di espiare le tue colpe essendo utile!- Si portò una mano sul petto- Stai vicino a me! Io ho bisogno di te!
Simal- Tu sei forte. Non hai bisogno di un demone come me.
Cat- Io ne ho più bisogno di quanto tu non possa immaginare!!! Senza di te non ce l’avrei mai fatta! Altrimenti perché ti avrei cercato mesi fa nel bosco! Tu…. tu eri la persona che odiavo di più al mondo……ora però è tutto cambiato! Tu sei l’amico più caro che ho! E non solo per quello che hai fatto ma per quello che potrai ancora fare! …. Ti prego Simal…. Non abbandonarmi.
Simal le si avvicinò abbracciandola- Cat… io… ti ringrazio per queste parole ma….. non posso vivere sotto lo stesso tetto della gente che ho tentato di uccidere io…. Io non posso sopportare tutto questo! Però…… io……..- Si scostò appena. Le si avvicinò col viso posandole un bacio sulla guancia- Non dimenticherò mai le tue parole e il fatto che mi hai creduto e accettato per quello che ero.
Il suo fu solamente un sussurro.
Si staccò.
Fece una risata per poi uscire dalla porta scomparendo alla chiusura.
“E’… è la cosa giusta…”, Abbassò lo sguardo per poi rialzarlo e osservare il cielo limpido di quel giorno.
Fece qualche passo prima di essere fermato da un richiamo.
Goku- SIMAL!!!
Il giovane gli corse incontro.
Simal- Ma che hai combinato?- Chiese vedendogli il vestito tutto macchiato di rosso.
Goku- Mi sono sporcato per prendere questi frutti :P
Simal- La solita scimmia!- Sorrise divertito- Beh… ci vediamo.
Goku- Aspetta- Lo fermò- Mangia almeno uno di questi frutti! Ero andato a coglierli apposta per te! Sai, sono squisiti!- Porse il suo giubbino dove erano contenuti delle piccole bacche rosse.
Simal- Per me?- guardò riluttante i frutti ma il viso sorridente e insistente di Goku lo convinse- E’ proprio vero che hai il cervello al posto dello stomaco, eh scimmia!
Afferrò una manciata di bacche e le mangiò con fretta.
Simal- Hn?- Guardò incuriosito l’espressione che aveva assunto il ragazzo- E Ora perché mi guardi così? Sono forse velenose queste bacche?
Goku scosse la testa- No, affatto! Solamente c’è una leggenda su questi frutti rossi! Dicono che chi li assaggi rimanga così ammaliato dal loro gusto da restare prigioniero di queste terre!
Simal- Hn?…..- Lo guardò stupito.
Goku gli sorrise.
Simal- Tsè…. Ma che stupidaggini! Solo un idiota crederebbe a una leggenda come questa!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

^^^^^

Grazie alle persone che continuano a leggere ^__^ abbiate pazienza, la fine è vicina XD

Grazie a LAV_92(mmm… piaciuta la piega che ha preso il ‘cattivo’ della storia XD alla fine Simal resta il mio personaggio preferito.. quindi non potevo fargli questo… Oh, il primo dunque.. beh, è quasi fosse una storia a sé… quando ho iniziato la storia, all’alba di 6 anni fa[sono vecchia ç_ç] pensavo di scrivere cazzate, in fondo era una cosa particolare e boh… invece poi a qualcuno è piaciuto.. e questo mi ha fatto enormemente piacere, quindi sono io che dico grazie a voi, perché se non avessi ricevuto commenti positivi o negativi io ora non sarei qui a continuare a scrivere…^__^), HOPE87(Dov’è c’è Sim c’è festa XD ho provato a creare un personaggio come lui ma non mi riesce nemmeno da pensare… forse è meglio così.. come penso non mi uscirà mai più un personaggio come Reiji … ^^)

 

Alla prossima!

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell