Videogiochi > Kingdom Hearts
Segui la storia  |       
Autore: Liberty89    26/09/2014    2 recensioni
Raccolta di fan fiction di genere e lunghezza vari sulla coppia RiSo che aggiornerò con frequenza irregolare.
1. Tramonto mancato - OS
2. Morning - Drabble
3. Carpe diem - Flash
4. Incubi - Flash
5. Regalo inatteso - OS
6. Contagiarsi - Flash
7. Cicatrici - Flash
8. Rain - OS
9. Un passo indietro - Cioccolata - OS
10. Vaniglia - Flash
11. Gelosia - Flash
12. Shampoo - Flash
13. Christmas Time - Flash
14. Bacio senza perché - Drabble
15. La mamma è sempre la mamma - Flash
16. Glasses - Flash
17. Imperfect - Flash
18. Incomprensioni - Drabble
19. I modi di fare l'amore - Flash
20. Soramente suo - OS
21. Incubi (2) - OS
22. Simple - OS
Genere: Fluff, Romantico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Shonen-ai, Yaoi | Personaggi: Riku, Sora
Note: Lemon, Lime, Raccolta | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Altro contesto
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Titolo: Imperfect
Autore: Liberty89
Genere: Romantico, Sentimentale
Rating: Giallo
Personaggi: Riku, Sora
Avvertimenti: Flash-fic, Yaoi, Lemon
Note dell'autrice: Dunque, dunque, eccomi qua ad alzare il rating della raccolta. Era da un po’ che avevo in mente di scrivere una fic del genere, ma l’ispirazione giusta s’è presentata solo ora, in occasione del compleanno della mia patatrottola, a cui questa piccolina è dedicata e regalata ~<3 Poi, prima di lasciarvi alla fic, ringrazio pagos per aver messo la raccolta tra preferite e seguite e Purple_Rose (ciao! Non pensavo di trovarti anche qui :3) per averla messa tra le seguite. Infine, come sempre, ringrazio anche chi legge soltanto, siete sempre così tanti ç^ç *distribuisce baci e abbracci* Detto questo, buona lettura :3

Imperfect

Nonostante fossero ormai pelle contro pelle, Sora non riusciva proprio a spegnere i pensieri e perdersi nel piacere che Riku gli stava dando. Avevano fatto l'amore così tante volte che aveva smesso di contarle, preferendo includerle una dopo l'altra in un'unica grande bolla di ricordi dolci e perfetti. La loro prima volta, però, aveva meritato un posto speciale nel suo cuore e nella sua memoria. Quella preziosa prima volta in cui si erano amati totalmente e senza fretta, andando incontro alle esigenze reciproche, ai tempi confuse e intervallate da una buona dose d'imbarazzo. Almeno per Sora, a cui il compagno era apparso sì titubante, ma anche sereno come mai l'aveva visto.
Gemette e arrossì quando Riku si spinse dentro il suo corpo, mentre gli baciava il collo, mordendolo di tanto in tanto. Il castano gettò la testa all'indietro, lasciando più spazio all'altro che colse immediatamente il segnale silenzioso, e si prodigò per donargli altro piacere.
La prima volta non avevano fatto altro che baciarsi e guardarsi negli occhi, cercando l'approvazione del proprio amante e non avevano fatto caso ai punti più sensibili che avevano incontrato lungo il percorso. In quel pomeriggio di tempesta, in cui i fulmini squarciavano il cielo nero illuminandolo a giorno, erano stati goffi e impacciati, impazienti ma comunque attenti. Riku soprattutto, era stato cauto e sempre pronto a fermarsi per non fargli del male, e quando l'aveva visto stringere i denti e tremare appena sotto il dolore di quella prima unione, era quasi andato nel panico. L'aveva abbracciato e si era scusato in ogni modo, finché non fu Sora stesso a zittirlo con un bacio e a tirarlo più vicino.
Quel dolore era presto sparito e avevano potuto amarsi senza più impedimenti. Forse quella fu l'unica volta in cui Sora perse la cognizione di se stesso, abbandonandosi totalmente al loro amore.
Abbandonando per un attimo quel ricordo, Sora raggiunse l'apice del piacere con un gemito, che si perse nel bacio che il suo amante gli rubò, per soffocare anche il proprio poco dopo. Fece scorrere le dita tra i capelli argentei del proprio compagno e poi sulle guance nel momento in cui si separarono per riprendere fiato. Fissò gli occhi color acquamarina e gli sorrise per poi dargli un altro bacio leggero e sfuggente, ringraziandolo in silenzio per avergli donato un nuovo ricordo dolce e perfetto da aggiungere agli altri.
La loro prima volta era stata diversa: alla fine si erano ritrovati ansanti, spossati e talmente sommersi dall'accaduto da addormentarsi l'uno tra le braccia dell'altro. Era stata travolgente e imperfetta, ma comunque bellissima e ineguagliabile, e solo per questo Sora le aveva riservato un posto tutto suo nel proprio cuore.
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Kingdom Hearts / Vai alla pagina dell'autore: Liberty89