Anime & Manga > Saiyuki
Segui la storia  |       
Autore: YamaMaxwell    06/10/2008    3 recensioni
Possono semplici sette giorni cambiare radicalmente la vita di una persona? Soprattutto se queste persone coinvolte sono quattro ragazzi così radicalmente aggrappati alla loro libertà. . .
Genere: Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Cho Hakkai, Genjo Sanzo Hoshi, Sha Gojio, Son Goku
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed eccovi giunti alla fine di questa storia, avete davanti a voi l’ultimo capitolo, quello che tenderà a stravolgervi le idee

Ed eccovi giunti alla fine di questa storia, avete davanti a voi l’ultimo capitolo, quello che tenderà a stravolgervi le idee e a confondervi maggiormente. Come avevo già detto, in principio questa storia era nata a sé, quindi anche il finale risulterà leggermente diverso da quello che avevo pensato(chi volesse sapere il finale ‘alternativo’ mi contatti). Per me è stata una sfida tirare avanti sette capitoli senza combattimenti, ma solo basandosi sulle emozioni e sui dialoghi. Spero d’essere riuscita a emozionarvi e a farvi riflettere.. io rifletto sempre molto quando scrivo, su quello che mi circonda, sulla mia vita, su come tutto non risulta essere come appare, che alle volte bisogna arrivare a vedere il fondo per comprendere appieno una situazione..
Ringrazio le persone che hanno letto questa storia, che si sono soffermato anche solo un istante su di essa. Spero continuerete a seguire anche la ‘seconda parte’, molto diversa da questa prima in effetti.. Ringrazio in particolar modo le persone che hanno commentato e hanno aggiunto questa storia fra le preferite: Hope87, Nemeryal, Temari, Lav_92, Bonjova86
Buona lettura, e ancora grazie a tutti

Yama














07 SEVENTH DAY



All’inizio fu un bacio moderato, quasi una scoperta.
Il contatto con morbide labbra sembrava una cosa mistica, proibita.
Si staccarono più e più volte per poi ricercarsi, nuovamente.
Baci sempre più lenti, che di fugace poco avevano.
Lei gli accarezzò i capelli castani e lo attirò più a sé, impedendogli di staccarsi per l’ennesima volta.
Lui si lasciava trasportare da quell’evento così nuovo. Ogni attimo era una scoperta. La lingua di lei era così bagnata, com’era ovvio, ma a lui sembrò una cosa stranissima. La sua saliva sapeva di cioccolato. Nella mente gli passo il buffo pensiero che avevano mangiato la stessa cosa come dolce… cioccolato… che bontà….
… ma nulla era in confronto a quei baci, così dolci. Per un attimo pensò sarebbe morto presto di diabete.
Il suo cuore toccava le stelle. Si, le stava toccando davvero.
Una mano toccò la sua, caldissima.
Lei lo guardò inclinando la testa di lato- Stai scottando, Goku- Sorrise divertita.
Il giovane la guardò, ormai completamente perso.
Mei si chinò in avanti poggiando la fronte sulla sua-
Baby you are all that I want,
Where you are lyin’ here in my arms
I am findin’ it hard to believe
We are in heaven
Goku- Hei..avevi detto di non saper cantare..
Mei- Shhhh- Gli poggiò un dito sulle labbra
Poi delicatamente si riavvicinò, baciandolo.
Dolcemente.
Lentamente.
Fino a raggiungere un ritmo più passionale, ma sempre lento.
Si…. Loro erano davvero in paradiso…..


…….



Lentamente.
La sua mano scorreva leggera sulla sua spalla scoperta. Sorrise, scoprendola inesorabilmente fredda. Le rialzò delicatamente il coprispalle di lana che si era portata in quella notte così gelida. Il sole sembrava essersi portato via con sé tutto il calore della giornata afosa.
Goku- Hai freddo?- Le chiese dolcemente
Lei scosse il capo, inclinandolo leggermente di lato. Mosse appena le labbra ma le richiuse subito. Sorrise.
Lui si sporse in avanti facendo incontrare le due fronti- Mei…
La giovane gli prese la mano e la strinse. Girò appena lo sguardo- Guarda, il sole sta spuntando
Goku- Wow- Esclamò scostandosi, ma non lasciando la sua mano- E’ splendido!
Mei- Già…- Abbassò il capo, leggermente.
Goku- Sai, mi sono trovato a scrutare mille e più albe ma..
Mei- .. mai nessuna è bella come questa!- Concluse per lui, sfoderando un sorrisino divertito.
Goku- Io avrei usato la parola ‘speciale’ ma… - Sorrise.
Poggiò il capo sulla spalla di lui- Fammi restare così ancora per un po’..
Goku- Cosa ti fa pensare che ti avrei detto di toglierti? – Rise- Non ti lascerò andare da nessuna parte
Mei- Dici sul serio?- Chiese alzandosi e fissandolo.
Goku- Ma certo- Gli tese le mani, che lei afferrò, riaccucciandosi- Certo- Ripeté
Lei sorrise abbassando il capo.
Lui gli alzò il mento e la bacio, a fior di labbra- Hai gli occhi stanchi…- Le accarezzò il viso- Non pensi sia meglio andare dormire un po’?
La giovane si accucciò, amareggiata- Non sono stanca
Goku- Hai due borse orribili- Ridacchiò- Ci vedremo domani, dai.. qualche ora di sano riposo e poi…
Gli si avvicinò ma le si scostò, alzandosi. Si portò le mani in tasca- Tu non hai le borse
Goku- Lo so- Si alzò- Ma tu stai crollando.. non voglio stia male poi.. sei pur sempre una femmina delicata anche se non lo ammetterai mai! XD
Mei- Tsè
Goku- Stai facendo i capricci?- Rise di gusto- Dai, fra qualche ora ci vediamo… che strano sia io a doverti mandare via! XD- Le aggiusto i capelli neri dietro le orecchie- Ci rivediamo, che credi!
Mei- Hai detto che non mi lasci scappare, giusto?
Goku- Certo!- La baciò sulla fronte- Te lo prometto
Lei sorrise abbassando il capo- Allora si… a dormire dai… in realtà… sto cascando dal sonno- Ammise.
Goku- Si dai…
Lei si strinse nel coprispalle- Faccio la strada più corta se non ti spiace…
Goku- No, tranquilla
Mei- Bene…- Fece qualche passo all’indietro.
Goku- A domani
Mei- Si.. si……- Si voltò e camminò appena.
Si girò nuovamente e corse verso di lui, baciandolo. Poi corse verso la strada- Sono sicura ritroverete molto presto Hakuryù!- Esclamò prima di disperdersi nella boscaglia.
Goku sorrise dolcemente, sospirando.
Diede un’ultima occhiata al sole che aveva già oltrepassato il filo della montagna.
Si incamminò con passi molto lenti verso la strada di ritorno.
Per un attimo la sua mente vagò sulle sue ultime parole- Che strano… io non le ho mai detto il nome di Hakuryù





* * *



Yuu- Buongiorno- Sfoggiò un raggiante sorriso
Goku- Ma sei già qui??? Come stai?
La ragazza mostrò il muscoletto- Mai stata meglio!
Goku- mmm…sicura?
Yuu- Decisamente! Ma se vuoi…posso convincerti con l’invitante aspetto e gusto di questi plumcake appena sfornati! I malati non potrebbero mai cucinare così bene!
Goku- Wow! *____*
Mosse la carrozzella tutto intorno al tavolo- Gli altri sono usciti di buona lena..ma hanno detto che saranno qui per l’ora di pranzo, non ne ho ben capito il motivo. Dato che sono già le undici passate direi che saranno qui a momenti… tu resti o vuoi comunque continuare le ricerche?
Il giovane posò la carta forno su cui prima era posato un plumcake- Direi che ormai resto qui…
Yuu- Ti sei svegliato parecchio tardi stamattina…fatto le ore piccole?
Il viso del ragazzo si colorò appena- N….no!
Lei sorrise- Sai..ho sentito la porta sbattere stanotte, la porta dell’ingresso.. Dato che nessuno di voi è scattato di sotto per una qualsiasi lotta ho pensato non fosse nessuno di pericoloso.. e notando le tue occhiaie, beh…
Goku- Un’investigatrice, ecco cosa sei!
Yuu- Ne ho recitato una parte una volta..ma avevo solo dodici anni, lontani ricordi- Sospirò divertita- Dunque rimani qui?
Goku- Si- Sospirò- Però…per favore..
Yuu- Tranquillo, non dirò a nessuno l’ora improba in cui sei tornato a casa e in cui ti sei svegliato stamane..il tuo segreto è al sicuro con me, viandante!
Goku- Ti vedo più raggiante oggi…è forse successo qualcosa?
Yuu- Nulla di particolare- Interruppe brevemente la melodia che stava canticchiando- E poi, tu non vivresti appieno l’ultimo giorno della tua vita?
Goku- Come?
Lei riprese a canterellare andando poi nella stanza adiacente.
Goku- Y… YUU??!!!
Yuu- Se si vive ogni giorno come fosse l’ultimo allora tutto assume una forma euclidea, no?
Goku- Eu che??? O__O sei impazzita ? La botta alla testa ti ha fatto male..
Yuu- Ahahah, ma no, tranquillo… è tutto….sotto controllo!- Rise velatamente passandosi le mani sul grembiuletto da cucina che aveva riposto ancora sulle gambe- ….sotto controllo..


* * *

Un leggero rumore di acqua che cadeva leggera rompeva il silenzio del primo pomeriggio.
Tutto taceva.
Tutto sembrava destinato a non mutare.
Il sole picchiava forte quel giorno.
Gojyo si portò una mano sulla fronte, coprendosi per un attimo gli occhi- Vuoi riprendere le ricerche?
Hakkai- E’ così rilassante il sole oggi…
Gojyo- Già..
Per un attimo il mezzo demone sembrò perplesso. Nella sua mente passo il pensiero ‘non è che vuole arrendersi?’ che venne cancellato qualche istante dopo da un colpo d’harisen.
Sanzo- Che diamine ci fai qui spaparanzato? Abbiamo un lavoro da fare!
Gojyo- Hei, perché lo dici solo a me???? E in questo modo poi!!!
Sanzo- Perché… è così e basta!- Rispose sicuro.
Goku- Ti ringrazio Yuu- Mostrò il sacchetto che gli era stato dato qualche istante prima- Giuro che le mangerò con mooolta calma!
Yuu- Dici? Secondo me non ti bastano nemmeno per girare l’angolo!
Goku- Ma non è vero >__<
Yuu- Siete nuovamente di partenza?- Si avvicinò loro.
Hakkai- Sembrerebbe di si- Si alzò- E ancora una volta abusiamo della vostra gentilezza.
Yuu- No- Scosse la mano- Mio fratello è scontroso ma ha sempre aiutato chi ne aveva bisogno.. e a me fa un piacere immenso avervi avuti qui ^__^
BEEEP BEEEEEEP
Kyoya- Allora? Vogliamo andare?- Poggiò il gomito sul volante, in attesa.
Hakkai- Arrivederci!
Gojyo- Fai la brava eh!
Goku- A dopo Yuu! ^O^
Yuu- Beh.. che succede Sanzo?- Gli sorrise.
Sanzo- …avervi avuti…..
Yuu- Hn?
Sanzo- Ci vediamo dopo- Tuonò, come fosse stato un ordine importante.
Ma forse importante lo era davvero.
Lei li salutò con la mano finché non superarono la collinetta.
L’abbassò insicura.
Fryon- Mi stavo giusto chiedendo quando ci avresti concesso il lieto fine
Lei si girò di scatto- Diamine, maledetto stupido! Da quanto sei lì?
Fryon- Giusto il tempo di vedere questa piccola scenetta strappalacrime!
Lei spinse la carrozzella, superandolo- Oggi non porti il tuo maglione invernale? I segni di Hakuryù sono scomparsi?- Fece una smorfia.
Fryon- E brava la mia sorellina con l’occhietto lungo!- Fermò la carrozzella- Sai.. ero venuto qui per togliermi una piccola curiosità..ma non avrei mai immaginato che voi due foste diventati così rimbambiti.. dimmi- Le girò intorno, fissandole gli occhi- Dov’è che volete arrivare?
Yuu- Lo vedrai molto presto- Alzò il mento.
Fryon- Io, non vedrò decisamente un bel niente! Qualunque sia il vostro piano, ti prego di desistere.
Yuu- Nemmeno per sogno.
L’uomo sbuffò- Non è facile per nessuno- Lasciò cadere la sua facciata sarcastica- Ma è l’unica soluzione.
Yuu- Non c’è mai una sola strada, una sola soluzione. Io ne ho cercato un’altra, e l’ho trovata. Non so se potrò cambiare qualcosa ma… qualcosa cambierà, anche un dettaglio insignificante.
Fryon- Pensi che essere figlia di una sacerdotessa ti renda…
Yuu- Non lo so e non mi interessa….. ma sai che ti dico, lo scopriremo a breve- Puntò gli occhi sul sole, per poco- E’ quasi l’ora…
Fryon- Yuum….
Yuu- Zitto. E’ una mia scelta e ne porterò da sola le conseguenze- Si avviò in casa, spingendo con fatica quella carrozzella che sembrava più pesante del solito.


* * *

Parlare ormai non serviva più.
Le parole, la melodia intonata, ormai si disperdeva nell’aria, dimenticata ormai dal mondo.
Nessun rumore, nessun lamento. Il cuore batteva a ritmo leggermente più scellerato ma tutto sommato era meglio di quanto si aspettasse.
Considerato che stava per morire era fin troppo tutto ciò.
Quello stato d’animo così sereno.. la convinzione di fare la cosa giusta..
“Si..questa è la cosa assolutamente più giusta . .”


* * *

Quando entrarono dentro al villaggio tutti sembravano così indaffarati, concentrati sul loro lavoro.
Hakkai sorrise gentilmente a un bambino, che, infilandosi un dito in bocca lo guardò con aria di….
La madre lo afferrò di scatto, prendendolo in braccio e correndo via.
Il demone alzò un sopracciglio ma non prestò molta attenzione a quella strana mancanza di cortesia e di malcelata… paura.
Kyoya fermò la jeep nella piazza più grande della cittadine, accanto a una fontana- Vogliate scusarmi, devo prima sbrigare una piccola commissione- Fece un leggero inchino di scuse per poi infilarsi in un vialetto e sparire.
Gojyo incrociò le braccia dietro la schiena e si poggiò all’enorme ruota di scorta- Hei, dovremmo prenderne una anche noi così, è comodissima!
Sanzo- Prima ritroviamo quello stupido draghetto, prima avrai la tua stupidissima ruota di scorta!
Goku- Hei, pensate che Kyo ci metterà tanto? Io avrei un po’ fame…
Gojyo- E i dolcetti di Yuu?
Il giovane si indicò lo stomaco, particolarmente compiaciuto.
Gojyo- Già.. che domanda idiota -___-

……..


Gojyo- Hei..ma quante ore saranno passate?
Hakkai- A giudicare dal sole direi… due …o poco più….
Goku- Ho fame ç____ç
Sanzo- Tsk- Schiacciò il pacchetto di sigarette finite cacciandolo poi per terra.
Gojyo- Dove vai bonzo?
Sanzo- A comprarmene delle nuove, mi sembra ovvio
Gojyo- Prendine anche per me, stanno per finire!
Sanzo- Tsè, non penserai davvero io…- Mentre parlava si era girato. Il suo sguardo si fece serio- Hei.. non manca qualcosa qui?
Goku si tirò in piedi- Già O_O la gente sembra sparita!
Hakkai- Che cosa strana…
Sanzo- mmmm….
Il biondo fece un solo passo avanti… ne avesse fatti due sarebbe sicuramente stato trafitto da una freccia arrivata da un tetto.
Gojyo- Oh merda
Hakkai scatto sul parabrezza richiamando il suo KI e proteggendo i suoi compagni dall’arrivo di una moltitudine di frecce.
Goku- E questo che diamine mi significa?
Un’orda di demoni spuntò da ogni angolo della piazza.
Gojyo- Altro che paesino pacifico…- Rise- Beh, mi mancava un po’ di allenamento! Questi giorni sono stati così piatti- Sputò per terra e chiamò a sé la shakujyo.
Goku- Che bello! Che bello! Un po’ di moto!!!
Sanzo- Tsk- Guardò all’interno della shureiju, dove non mancava alcuna pallottola.
Gojyo- Che il gioco abbia inizio- Ghignò.
Hakkai- Cercate solo di non distruggere nessuna casa ^__^
Iniziarono così a combattere. I demoni non si dimostrarono dei gran combattenti, ma risultarono parecchio molesti, questo si. Più che altro era la loro numerosità a influire sulla battaglia in atto.
Gojyo- Che hai scimmia? Mangiato troppo?- Chiese sarcastico vedendolo in difficoltà.
Goku- Non scherzare razza di pervertito!
BANG BANG
Il bonzo ricaricava a ritmo incessante e Hakkai non era da meno, non risparmiando nessun colpo.
Gojyo- Ma porca miseria, sono infiniti!
Hakkai- Magari hanno capito che per avere qualche possibilità con noi devo attaccarci in mucchio ^^
Sanzo- Tsè, troppo intelligente come pensiero U__U
CLAP CLAP CLAP
Al suono incessante di mani che battevano i demoni si fermarono.
Uno di loro si fece avanti, aveva un mantello nero sulle spalle.
Goku- Quello è decisamente il capo
Gojyo- Da cosa lo deduci, dalla sua maggiore stupidità o dai gusti estetici molto bassi? -___-
-Vi faccio i miei complimenti. La vostra fama vi precede.. e in effetti non avete deluso alcuna aspettativa.
Hakkai- La ringrazio, lei è molto gentile ^__^
-Tuttavia, questa volta vi troverete costretti a gettare le vostre armi e mostrarci il vostro collo.
Gojyo- Nei tuoi sogni da femminuccia semmai!- Alzò il medio.
Il demone rise, abbassando il capo sommariamente- Che stupidi. Non vi siete ancora accorti di nulla vero?
Goku- Hn?
-Questa è la piazza al centro del paesino, non permette grandi vie di fuga.. e siete circondati.. ………………. non vi siete nemmeno accorti di essere stati venduti?
Sanzo alzò le sopracciglia.
-Gli esseri umani sono così deboli! E’ bastato distruggere qualche villaggio qui accanto per seminare paura.. non ci hanno messo molto a cedere alle nostre condizioni.
I quattro ragazzi lo guardarono, allibiti.
-Sette giorni.. gli abbiamo concesso sette giorni per portarci il sutra o il suo possessore, in realtà l’ultima opzione era la più quotata.. in cambio non li avremmo uccisi…che idioti
Goku si portò una mano sulla bocca- Quindi…
-Siete stati ingannati, signori miei- Alzò le braccia- E questo è il nostro eccellente risultato, nonché la vostra tomba. Spero il soggiorno sia stato almeno di vostro gradimento- Fece un leggero inchino prima di scagliare i demoni all’attacco.
Ancora frastornati dalle notizie ricevute ripresero il combattimento.
Goku- CAZZO!- Urlò strisciando al suolo, tentando di fermare un artiglio che gli piombò addosso.
Il giovane si alzò in piedi, asciugandosi la fronte.
Non poteva essere, non voleva crederlo.. Mei… la sua Mei…. Lei non poteva sapere di quello…non poteva… Lei….
Goku- AUCHHHH- Venne colpito e scaraventato a terra.
Due colpi andati a segno evitarono venisse trafitto.
Sanzo- Alzati, razza di idiota!
Lui respirò a fatica, ma eseguì quello che sembrava più un ordine che un consiglio.
Riprese la lotta.
Ma erano affaticati…. Con evidenza affaticati…
La difesa di Hakkai cadde, con lei anch’esso.
Da quanto stavano combattendo? Il sole sembrava iniziare velatamente a calare.
Alzò gli occhi, stremato. Un demone.
”Ma si… per un colpo non dovrei morire no?”. Chiuse gli occhi, aspettando il giudizio in silenzio.
Ma un familiare calore lo richiamò all’attenzione.
Un piccolo ma efficace fuoco lo difese, allontanando brutalmente una decina di demoni intorno a lui.
Hakkai si alzò di scatto, allungando istintivamente le braccia.
KIUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUUU
Goku- HAKURYU!!!- Diede voce alle parole inanimate di Hakkai.
Il demone gli si gettò contro, abbracciando il draghetto.
Voltò poi i suoi occhi smeraldo verso un vicolo piuttosto coperto.
Kyoya, leggermente scosso da una probabile corsa, gli fece cenno d’assenso col capo.
Hakkai ricambiò.
Gojyo- Bene, ora che il team è al completo possiamo sconfiggere queste inutili donzellette da quattro soldi!
Goku- Bentornato fra noi, Hakuryù- Sorrise.
Sanzo- Tsè
E dopo un KIUUUU che ora vibrava forte nell’aria il combattimento riprese.
Questa volta però con altri vincitori, altre persone stanche o dematerializzate in un istante.
In breve tempo il numero dei demoni diminuì notevolmente.
Il loro capo osservava la scena con aria contrita, i pugni serrati e le orecchie ben rizze.
Goku- AH! Meno cinque!
Gojyo- Solo? Io sono riuscito a eliminarne sette in un solo colpo!
Goku- Avrai sicuramente preso quelli più deboli, i simili si cercano!
Gojyo- Cosa hai detto?????
Hakkai- Ragazzi..- Li richiamò all’attenzione.
Sanzo- Tsk
Gojyo- Merda… ci mancava anche questa
Ogni demone rimasto aveva con se un abitante del villaggio.
Goku- Che vigliacchi…- Sibilò stringendo la sua arma.
-AHAHAH, non ditemi che questo vecchio trucchetto funziona davvero? Eppure… sono loro che vi hanno tradito- Tirò su per il collo un bambino che iniziò ad agitare le braccine.
Goku- LASCIALO ANDARE, MALEDETTO!!!
Sanzo- Tsè, sai quanto ce ne può importare di questa gente? Meno di zero! Li avremmo eliminati comunque, solo dopo di voi.
I visi dei presenti sbiancarono.
-Kyoya-kun aveva ragione.. non dovevamo fidarci di questi demoni- Piagnucolò una donna.
-E cosa dovevamo fare? Combattere?- Replicò un uomo.
Kyoya- Sempre meglio di questa umiliazione- Saltò giù dal tetto su cui era salito. Mostrò ai demoni una spada- Io non vi lascerò far del male alla mia gente. Non avrei dovuto lasciarvi fare i vostri porci comodi dall’inizio..- Serrò i denti- Combattete contro di me ora! Non mi tirerò certo indietro, stupidi demoni del cazzo!
-Come osi?- Grugnì un demone nel mucchio. Prese per i capelli una donna e la gettò per terra. Iniziando a prenderla a calci.
Kyoya- MALEDETTI BASTAR….
BANG
Un solo colpo di pistola. Non ci fu più bisogno dell’intervento di nessuno.
Sanzo- Tsk, stolti- Appoggiò una mano sulla spalla.
Ma in quell’esatto momento una freccia lo colpì sul dorso e successivamente altre due entrambe le spalle, afferrando il sutra e inchiodandolo al suolo.
Goku- Sanzo!!!
Sanzo- Maledizione…
-Vi consiglio di non muovervi
Tutti i demoni, contemporaneamente, posero gli artigli sulle giugulari degli abitanti che iniziarono a urlare terrorizzati.
Gojyo- Che figli di…
-Gettate le vostre armi… tutte.. subito
Si guardarono un po’, ma poi Goku e Gojyo eseguirono l’ordine.
Hakkai abbassò le mani e Hakuryù gli si posò sulla spalla.
Sanzo lanciò la shureiju poco distante da lui.
-Bene, così ragioniamo… siete pronti a morire adesso?
Kyoya- Non osare….
-NO, tu non osare! Getta la tua arma! E non pensare che potresti comunque fare qualcosa contro di noi! Sei impotente e lo resterai per il resto della tua vita, che durerà pressappoco..ancora una decina di minuti- Ridacchiò.
Kyoya grugnì ma lanciò via la sua spada. Si voltò verso di loro, giusto con la coda dell’occhio e…. quegli occhi dovette spalancarli.
-Questo, sarà un giorno memorabile, un po’ per tutti.. è il giorno che segnerà la vostra morte e la mia promozione! Nessuno potrà fermarmi!!!!!!!
Goku- Maledetto- Digrignò i denti.
Gojyo- Sanzo, che possiamo fare?
Sanzo- E io che accidenti ne so… - Serrò i pugni.
Il demone si fece avanti- Sapete che vi dico? Non commetterò l’errore degli stupidi che vi hanno attaccato prima di adesso.. io vi distruggerò, tutti insieme.. e lo farò..mentre i miei demoni staccheranno la testa a questi stupidissimi esseri umani! Non trovate sia una bellissima idea- Alzò le braccia incitando le urla dei demoni e le grida degli abitanti del villaggio, completamente persi nella disperazione più totale.
Goku- Anche se li attacchiamo in modo rapido sono in troppi..
Hakkai- Già, ucciderebbero troppe persone nel frattempo
Gojyo- Però in questo modo qualcuno riusciremmo a salvare
Sanzo- Tsè, questo è un pazzo che non aspetta che mettere le mani su di noi.. ci impiegherà pochissimo a dare il via alla carneficina.
Le urla che affollavano la piazza coprirono delle ruote, che avanzavano, facendosi spazio.
-Che ne dite miei demoni, diamo il via???
A quella domanda le voci si alzarono ancora di più.
Goku- Bene, chi salviamo?
Gojyo- Diamo la priorità ai punti con più alta concentrazione di demoni, magari nella confusione possono farsi prendere dal panico e liberare gli ostaggi
Hakkai- Anche dove ci sono donne e bambini
Sanzo- Un po’ ovunque quindi..
Goku- Bene…- Abbassò il busto- Diamoci da fare.
-E tu che cosa pensi di fare?
Quella frase li lasciò un attimo sorpresi. Non capendo bene a chi fosse diretta quell’inusuale domanda si voltarono.
Sanzo sgranò gli occhi.
Yuu spinse la carrozzella in avanti, non prestando attenzione ai mille sguardi puntati su di lei e a qualche demone che le si stava lentamente avvicinando.
Il capo alzò una mano, fermando i suoi ‘uomini’- Non vorrete mica infierire su una povera donna totalmente indifesa e inutile?- La schernì.
Lei fece, impercettibilmente, un sorriso.
Sanzo- Che diamine stai facendo qui, razza di cretina?
Goku- Yuu, è pericoloso!!!
La ragazza fermò la carrozzella e fissò il demone.
-Mi pare di sbagliare ma, quello è uno sguardo di odio? Che strano, hai occhi familiari
Yuu- Perché sono la figlia del ‘signore di queste terre’- Fece una smorfia- Io e i mie fratelli abbiamo gli occhioni tutti perfettamente identici, puoi aver fatto un’associazione di idee
-Ah, quei due uomini con cui ho tanto gentilmente fatto l’accordo. Cos’è? Sei forse venuta qui a chiedere una mia clemenza per la vostra famiglia?
Yuu- Quanti termini conosci, demone- Abbassò appena il mento- ‘Gentilmente’, ‘clemenza’,… ‘famiglia’…. Non pensavo che degli esseri senza cervello come voi potessero imparare parole tanto celestiali
-Mi stai forse prendendo per il culo?
Yuu- mmmm- Si poggiò un dito sul mento- Si
-COME OSI?????
Kyoya- Yuu…- Le si era portato quasi dietro.
Yuu- Non ti preoccupare, fratello- Abbassò la voce- Fra poco finirà tutto. E anche non dovesse funzionare, finirà comunque qualcosa.
Lui strinse i pugni, completamente perso nei suoi disperati pensieri.
Goku osservava quello strano modo di fare della ragazza, non l’aveva mai vista così pungente e aggressiva… eppure… la trovava così familiare…….
Sanzo- Sei una pazza! Che diamine credi di fare?????- Fece per avvicinarsi ma una nuova freccia lo colpì al volto.
-Non un altro passo, Genjo Sanzo- Abbassò il braccio, con cui aveva dato l’ordine di scoccata,- Quella ragazzina è mia- La guardò con accanimento.
Yuu aprì le braccia- Prego, non aspettavo altro.
Gojyo abbassò leggermente il busto, pronto a scattare verso il demone, e dunque a iniziare l’ultima battaglia. Forse non avrebbero salvato proprio tutti, ma almeno lei doveva restare in vita.
Peccato che i piani di Yuu fossero ben altri…
I quattro rimasero in attesa del momento giusto per attaccare. I demoni strinsero la presa intorno agli abitanti del villaggio. Il loro capo si avvicinava con un ghigno poco promettente.
……E Yuu calcò il sorriso…. E poi…..
Si alzò
Ma si riabbassò subito, proprio davanti alla carrozzella, prendendo il sutra.
-Cosa…
Gojyo- Oh mio Dio…
Il viso di Sanzo si tese improvvisamente, il suo cuore diede qualche pompata molto veloce.
Goku sbarrò gli occhi. Chissà perché vedendola sulla sedia a rotelle le sembrava così piccola e gracile. Invece era piuttosto alta, quanto lui almeno, slanciata anche. I pantaloni marroni corti e ulteriormente risvoltati lasciavano notare delle gambe toniche e in forma. Yuu si tolse il mantellino del medesimo colore dei pantaloni e lo lasciò scivolare a terra con un gesto sfacciato.
Goku si portò una mano sulla bocca. Anzi, tutte e due.
Come aveva potuto non notarlo prima?
Ma soprattutto, come poteva essersene accorto solo per quel segno rosso, visibile sul collo di lei. Un segno che lui stesso aveva lasciato… quella mattina stessa.
Goku- . . . . Mei . .
Lei si voltò appena, gettando su di lui uno sguardo colmo di rammarico.
Yuu- Mi dispiace, Goku
Il ragazzo fece qualche passo indietro non comprendendo appieno la situazione e non capacitandosene.
-Tsk, immobilizzata o meno non fa differenza. Sarai la prima a morire!
Lei si voltò, guardandolo con aria di sfida.
Alzò il sutra, verso l’alto e tirò un sospiro.
… in quel momento Sanzo capì cosa voleva fare, un piano pazzo, impossibile…
Lei iniziò a parlare a bassa voce, come recitando una formula.
Sanzo cercò di fermarla ma non fece in tempo…
Yuu- CELESTE PURIFICAZIONE DEL MALEEEEEEEEEEE
-Ma cosa…
Di colpo una luce accecante l’avvolse.
Un’onda d’urto colpì anche tutto ciò che era intorno a lei, case, persone, demoni.
Hakkai e Goku si divisero e, approfittando del marasma generale, iniziarono a eliminare i demoni e a far scappare gli abitanti spauriti.
Sanzo- Che stupida, morirà così- Serrò i denti – Dannazione- Riafferrando la shureiju e iniziando a sparare su qualche demone.
Goku restò immobile, piantonato al terreno. Avrebbe dovuto precipitarsi verso di lei, strapparle il sutra dalle mani… salvarla…… salvare la sua Mei…. Ma…. Non lo fece……. Non riuscì a muovere un singolo muscolo.
Era delusione quella che sentiva? Ma era delusione per tutta quella assurda situazione o ..per non essersi accorto di nulla?
Qualcosa dentro di lui, si spezzò.
La luce che fuoriusciva potente dal sutra era ingovernabile per lei.
Sentì le parole di sua mamma rimbalzarle nella testa. Tutti quei racconti sui sutra, su come una sacerdotessa può attivarli… sul rischio che si correva, sulla morte quasi certa. A differenza dei bonzi di alto rango, reali possessori del sutra, le sacerdotesse avevano un potere limitatissimo e avrebbero potuto attivare un sutra in caso di pericolo con la loro energia spirituale.
Ma Yuu non era una sacerdotessa, ma solo la figlia di una di esse. Non aveva poteri naturali… l’aveva sperato fino all’ultimo ma, evidentemente non era in grado di riuscire a usarlo al meglio.
Non riusciva a vedere nemmeno aldilà di quella luce dorata che l’avvolgeva.
Era riuscita a eliminare i demoni? Erano tutti al sicuro? Quello si, le avrebbe dato sollievo, l’ultimo prima di essere inghiottita da quella luce così accogliente.
Socchiuse gli occhi.
Si sentì afferrare un polso e strappare il sutra dalla mano.
Alzò il viso puntando i suoi occhi nocciola sulla figura che si confondeva con la luce.
Sanzo- Sei una stupida
A quelle parole sorrise e socchiuse gli occhi.
“Qualunque cosa succeda ora… io…..”
E la luce avvolse tutto ciò che li circondava.

…….







…..


….

..




.









*********** *********** ***********

Kyoya- Ci dispiace molto per tutto ciò che è successo, siamo infinitamente grati non solo per averci salvato, ma anche per non averci tolto voi la vita.
Gojyo- Avremmo dovuto…- Borbottò.
Hakkai- Ma figurati, anzi, dobbiamo ringraziare te e Yuu per l’ospitalità e …il resto
Fryon- Yuumei, è il suo nome- Lasciò libere le braccia, prima incrociate- E se siete salvi lo dovete solo a lei
Gojyo- E con questo che vuoi dire?
Kyoya- Credo voglia dire di non avercela con lei per ciò che ha fatto… la sedia a rotelle e il resto..
Hakkai- Se non fosse stato per lei molti di voi sarebbero morti, e noi non ne saremmo usciti così indenni. Il suo gesto è stato provvidenziale.
Sanzo- Un gesto che solo una persona su una sedia a rotelle avrebbe potuto compiere.
Kyoya- Già!- Rispose entusiasta- Era proprio il suo scopo! Sono contento l’abbiate compreso!
Gojyo- Hei, tu non ci dovresti delle scuse particolari?
Fryon- Dici a me? Decisamente no. Io ho pensato solo alla salvezza della mia gente. Quel vostro draghetto era l’unica soluzione per tenervi qui. Ma direi che non l’ho trattato poi così male.
I fari della jeep si illuminarono a tratti.
Hakkai- Bene.. direi che è stata una ‘vacanza’ parecchio costruttiva..per tutti
Sanzo- Tsk, vogliamo andare ora? U__U
Appena saliti su Hakuryù la gente del villaggio, radunatasi per salutarli, fece un inchino.
Kyoya- Ancora grazie, di cuore e…..- Alzò gli occhi e sorrise.
Hakkai partì mentre Gojyo lanciava baci a tutte le sue donne, conquistate in quella settimana.
Sanzo si accese finalmente una sigaretta. Goku invece era rimasto immobile, seduto, senza lasciarsi andare a convenevoli più del dovuto.
Hakkai- Alla fine erano delle brave persone ^__^
Un KIUUU approvò le sue parole.
Gojyo- E’ stata una settimana un po’ diversa dai, abbiamo avuto modo di rilassarci anche.. sempre mentre ti cercavamo, sia chiaro.
Hakkai- Eheh, eravamo tutti molto preoccupati, sai?? ^^
Gojyo- Hei scimmia, come sei taciturna
Hakkai- Vuoi mica passare a salutare Yuumei, Goku?
Lui sgranò gli occhi per poi riabbassarli- No
Sanzo gettò il mozzicone a terra e fece un leggero sospiro. Osservò la casa dove avevano trascorso gli ultimi sette giorni, ora si vedeva in lontananza.
… ma in lontananza, sul ciglio della strada, si scorgeva anche qualcos’altro.
Hakkai si fermò, sorridendo.
Lei rispose flebilmente al sorriso e fece un inchino- Prima di tutto mi scuso per ciò che avete passato. Non dev’essere stato facile per voi stare lontani da un vostro compagno.
Gojyo- Hei, non ti devi scusare di nulla! Da quanto abbiamo capito, tu e tuo fratello eravate gli unici che non approvavano questo piano
Yuu- Si….. ma questo non cambia le mie colpe. Sono mortificata- Riabbassò il capo.
Sanzo- Hei, ragazzina, non abbassare mai la testa davanti a nessuno, capito
Yuu- No, devo. Perché mi sento in colpa con voi…. E mi sento in colpa anche per ciò che vi sto per chiedere…
Gojyo- Ovvero?
Yuu indicò un borsone a terra e il suo zainetto sulle spalle- ….Voglio venire con voi.
Goku alzò un sopracciglio.
Gojyo- Wow, che richiesta decisa!- Commentò, sorpreso.
Yuu- Io non sono fatta per la vita in questo villaggio. In realtà non so per cosa esattamente sono fatta.. so solo che non voglio passare ancora del tempo sotto l’influenza della mia famiglia.
Hakkai- E tuo fratello che ne pensa?
Yuu- Kyoya non ha nemmeno tentato di fermarmi.. sa che sono testarda come un mulo… e sa anche che quella vita mi sta stretta…
Gojyo- Guarda che noi siamo sempre in viaggio, in movimento.. affrontiamo demoni e..
Yuu- Non ho paura! E cercherò di darvi meno disturbo possibile.. e se vi romperò troppo le scatole avete il permesso di lasciarmi a metà strada- Sorrise- Vorrei solo allontanarmi da questo posto.. non m’importa di dove andrò.. tutto ciò che vedrò mi farà crescere… mi farebbe bene… sono egoista a chiedervelo lo so ma…
Sanzo- Sali
Il ‘come?’ arrivò all’unisono sia da Yuu che da Goku.
Lui riabbassò subito lo sguardo, lei guardò il biondino, quasi confusa.
Sanzo- Non vorrai farmelo ripetere spero. Sali.
Gojyo balzò giù dalla jeep- E’ raro vedere questi slanci di bontà/follia da parte del bonzo.. ti consiglio di sederti velocemente- Parlò a bassa voce, prendendole il borsone.
Yuu- S… si- Si arrampicò su Hakuryù, leggermente imbarazzata.
Hakkai- Bene, ora che siamo al completo, possiamo ripartire, vero Hakuryù? ^___^
KIUUUUUUUUUUUUU
E la jeep ripartì…
Gojyo e Hakkai iniziarono a parlottare con Yuumei.
Goku la guardava ogni tanto ma i suoi occhi erano il più fissi a terra, persi in chissà quali pensieri.
Sanzo si accese una nuova sigaretta.. e per un attimo…. La sua bocca fece un leggero sorriso……











THE END, for now









































Фффффффффффф



“Ridammi i miei sogni.
Ridammi il mio cuore, le mie speranze. Ridammi il cielo che ho perduto senza via d’uscita. Ridammi i miei pensieri, prima di te erano coerenti. Dammi quella favola da me tanto agognata.”


.....Soon on these pages

  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Saiyuki / Vai alla pagina dell'autore: YamaMaxwell