Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/10/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 13
Capitolo 13
“Sogni e incubi”


Dopo aver abbandonato il nostro buon Sesshy alle prese con la luna nuova torniamo dal mostriciattolo e dal tonto che non riesce nemmeno a scegliere la spada giusta da utilizzare.
A proposito del botolo dovete sapere che si era accorto che la luna quella sera non splendeva in cielo e non aveva potuto fare a meno di ridere come un matto. La sola idea del suo caro fratellino intrappolato nel corpo di un essere umano poteva essere considerata come la cosa più divertente dell’intero universo. Avrebbe fatto qualsiasi cosa per poter vedere la faccia di Sesshoumaru una volta completata la trasformazione. Una cosa del genere è senza prezzo!
Il buon Jaken, vedendo il mezzo demone piegato in due dalle risate, aveva cominciato a chiedersi che cosa stesse succedendo.
-Perché quello stupido mezzo demone sta ridendo così tanto?- si chiese.
Alla perplessità subentrò il dubbio.
-E se fosse per qualcosa riguardante il mio padrone?-
“Si può sapere perché ridi?”chiese Jaken.
Tutto quello che il puffo riuscì a capire dai borbottii confusi tra una risata e l’altra furono le parole Sesshoumaru, luna e umano.
Ovviamente non riuscì a capire cosa realmente significassero quelle parole perciò si ritrovò a pensare che un qualche misero e meschino umano avesse giocato un brutto scherzo al suo padrone e per questo era caduto in una delle sue fasi di paranoia pura.
Cominciò a pensare a tutte le cose che potevano essere accadute a Sesshoumaru e ad ogni secondo che passava la sua preoccupazione cresceva e mentre rifletteva sul suo padrone finì per addormentarsi.
Certo non si può dire che il suo fu un sonno tranquillo anzi oserei dire che fu l’esatto contrario.
Il povero mostriciattolo passò la notte rigirandosi nel sonno in preda a incubi di vario genere.
In uno Sesshoumaru gli diceva che era un essere inutile inferiore persino agli umani e che non voleva più avere niente a che fare con una creatura così misera.
In un altro Inuyasha uccideva Sesshoumaru e rideva ballando sopra il cadavere del fratello.
In un altro ancora vide il suo padrone intrappolato nel corpo del mezzo demone invocando l’aiuto di qualcuno che potesse salvarlo da quella orribile situazione.
Seguirono altri incubi che avevano come soggetto sempre e solo Sesshoumaru ma preferisco lasciarli alla vostra immaginazione
Inuyasha, al contrario, sognò solo cose che lo rallegravano infinitamente.
Sognò di tornare in possesso del proprio corpo, di uccidere Naraku e di impossessarsi finalmente della tanto agognata sfera dei quattro spiriti. A questo punto il sogno divenne confuso anche se al buon botolo sembrò di scorgere Kagome e Kikyo tuttavia il sogno cambiò.
Il mezzo demone si vide mentre derideva Sesshoumaru intrappolato nel corpo di uno di quegli esseri umani che tanto odiava e vide Kagome e gli altri mentre gli davano man forte nell’operazione –Prendiamo in giro il grande principe dei demoni che per uno strano scherzo del destino si trova intrappolato nel corpo di un essere umano-.
Nel frattempo la piccola Rin sognava di raccogliere tanti bei fiori in un grande campo mentre il signor Sesshoumaru la guardava sorridendo.
A questo punto direi che possiamo anche lasciarli ai loro sogni. Ormai l’ora dell’incontro dei due fratelli si avvicina e chissà se i due riusciranno ad andare d’accordo e a rompere finalmente la maledizione che li ha colpiti…




  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89