Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: Sarachan89    06/10/2008    1 recensioni
Cosa potrebbe accadere se il guardiano di un bosco sacro scambiasse i corpi di Inuyasha e Sesshoumaru? Leggete e lo scoprirete!
Genere: Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un po' tutti
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
cap 14
Capitolo 14
“Vendetta”

Il mattino dopo la notte di luna nuova il nostro caro Sesshy, riacquistato il corpo da mezzo demone, si apprestava ad attuare la sua  vendetta contro quegli stolti esseri che avevano osato deriderlo.
Aveva passato tutta la notte programmando ogni singola cosa.
Aveva accantonato l’idea di ucciderli subito quello lo avrebbe fatto una volta tornato in possesso del suo corpo, per ora poteva attendere.
Perché la sua vendetta fosse perfetta era necessario, anzi essenziale, che quei quattro restassero vivi. Altrimenti che gusto c’è a far soffrire qualcuno?
La vendetta di Sesshoumaru ebbe inizio prima ancora che il gruppo si svegliasse.
Tre piccoli demonietti dispettosi gironzolavano per l’accampamento e si dilettavano facendo scherzi ai tre umani e al piccolo cucciolo di demone volpe. Avevano lavorato per almeno due ore prima che i malcapitati aprissero gli occhi uscendo dal mondo dei sogni e, credetemi, il loro lavoro era estremamente preciso e accurato.
La cosa più interessante è che i suddetti demonietti non erano visibili agli occhi dei loro bersagli, solo chi li aveva assoldati poteva vederli.
Tornando ai nostri eroi, Kagome fu la prima ad aprire gli occhi ma non si rese conto di nulla. Presto anche gli altri si svegliarono e solo a quel punto i malcapitati si resero conto che c’era decisamente qualcosa che non andava. C’era qualcosa nel loro aspetto che non andava bene.
Quando lo realizzarono rimasero tutti senza parole.
Volete sapere cosa hanno combinato i demonietti? Ok, oggi mi sento particolarmente gentile perciò ve lo spiego e per fare ciò vi descrivo l’aspetto dei nostri eroi.
Cominciamo da Kagome.
La ragazza non indossava più la sua divisa verde e bianca ma un abito da sacerdotessa con la piccola differenza che questo non era rosso e bianco ma era di tanti colori. Avete presente il costume di Arlecchino? Ecco, i colori erano quelli.
Passiamo ad un altro particolare dell’aspetto della ragazza. I capelli.
I suoi capelli non erano più neri ma di uno sconvolgente rosa brillante raccolti in due codini tipo quelli di Chibiusa in Sailor Moon.
Per concludere in bellezza passiamo al viso della mocciosetta. Mentre dormiva i demonietti avevano deciso che sarebbe stato divertente truccarla come un pagliaccio e le avevano messo anche il naso rosso.
Vi state chiedendo come erano conciati gli altri?
Miroku era vestito come un clown con tanto di parrucca rossa e scarpe enormi.
Sango si era ritrovata con addosso giallo fosforescente e i capelli raccolti in tanti piccoli codini legati da dei graziosi fiocchettini arancione fosforescente.
Shippo era stato quello più fortunato. A lui avevano semplicemente cambiato il colore dei capelli facendoli diventare metà verdi e metà blu.
Carini vero? Messi tutti e quattro assieme sono davvero un bel gruppetto non trovate?
Per tutti questi cambiamenti dobbiamo ringraziare i tre demonietti dispettosi.
Dovete sapere che questi tre simpaticoni erano tre demoni che avevano come unico scopo quello di fare scherzi alla gente e, essendo visibili solo per chi li assoldava, la facevano sempre franca.
Come probabilmente avete capito ad assumere questi tre fu il nostro caro Sesshy e questo dovrebbe bastarvi per sapere che lui non poteva certo uscirne indenne.
Vedete il nostro buon principe dei demoni aveva progettato con cura il piano ma non si era reso conto che essere l’unico con un aspetto normale praticamente era come avere attorno delle insegne luminose con su scritto –Eccomi sono io il colpevole!-.
Volete sapere cosa gli successe?
Sicuri?
Sicuri sicuri sicuri?
Al 100%?
Ok, se ne siete così sicuri…
Per prima cosa Sango lo colpì ripetutamente con il suo hiraykotsu.
In seguito Miroku lo colpì con il bastone e Shippo con la sua trottola di volpe.
Infine il tocco finale, la ciliegina sulla torta : Kagome.
Cosa ci si può aspettare da lei? Almeno un –A cuccia!- è d’obbligo ma considerando che la bisbetica si fa prendere un po’ troppo la mano gli –A cuccia!- furono una miriade. Probabilmente se ne avesse pronunciati ancora due o tre il nostro amato principe dei demoni si sarebbe ritrovano al centro della Terra.
Povero cucciolo sfortunato e indifeso…

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Sarachan89