Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: CreepyGirl97    26/09/2014    6 recensioni
"Spariamo o non spariamo?
Sembra la scena di un film.
Poi però si ferma. Non canta più. Mi accarezza la testa e mi dice addio.
Non credo che, anche se i poliziotti non avrebbero fatto nessun altro passo falso, lui non mi avrebbe sparato.
Ed infatti è così.
- Bene, gente. Salutate questa bella ragazza. Ringraziatela per essere stata presa al posto vostro. Addio, signorina.
Bang!
Stringo gli occhi piangendo, ma il colpo non arriva."
Yun è una ragazza come tante: solare, dolce, divertente. È fidanzata con un ragazzo fantastico, un Idol, il sogno di ogni ragazza. Ma cosa succede se un altro membro dello stesso gruppo si mette in mezzo e le "confonde il cuore"?
Genere: Angst, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Jung Hoseok/ J-Hope, Kim Seokjin/ Jin, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Image and video hosting by TinyPic

Ormai sono 3 anni che Yun se n’è andata da Seoul. Ora è a Londra, con sua figlia Yoora, nostra figlia. Mi parla spesso di lei, nelle lettere che mi scrive. Di com’è bella, di come mi assomiglia, di quanto vuole conoscere suo padre. Di lei, di se stessa, non mi parla spesso. Dice solo che va tutto bene ed è uguale agli anni precedenti.

Le lettere le invia sottoforma di fan, così da non creare sospetti negli altri membri, soprattutto in Hoseok. A proposito di lui: sembra che si sia ripreso, con le nostre incitazioni e l’amore delle fan. Con me il rapporto si è un po’ ricucito, ma sta di fatto che credo che non sceglierà mai più una ragazza che è vicina a me, che mi conosce. Ultimamente ci parla di questa ragazza carina, con i capelli castano chiaro, con le guanciotte paffute e poco più bassa di lui. Non c’è bisogno di spiegare che noi altri, quando ce l’ha descrive, cosa che fa circa venti volte al giorno, pensiamo a Jimin. Ci dispiace, ma quella ragazza è praticamente una sua copia.

Alla fine anche Yoongi ha trovato il suo “vero amore”: Cho-Hee. Il fatto strano è che da quando sono insieme, il tenebroso Suga si è trasformato in una specie di aegyo vivente, con tutte le azioni carine che fa quando video chiama con la sua ragazza.

Taehyung, Jimin e Jungkook si divertono come sempre, con l’inglese che non riusciranno mai ad imparare. E Namjoon… Namjoon è il solito ragazzo rapper che fa impazzire le ragazza con la sua fossetta.

- Jin-oppa! – Richiama la mia attenzione una fan, chiedendomi di mettermi in posa per una foto.

Improvvisamente, un coro di grida di tenerezza riempie la sala del fansign: Hoseok e Jimin si scambiano effusioni ben poco identificate.

Beccati!                                                                                                             

- Va bene, dopo questo momento di amore, è l’ora di salutarci, A.R.M.Y.s. Alla prossima! – Ci congediamo, gridando il nostro nome.

Entriamo nel backstage, facendo un piccolo inchino alla gente dello staff e, dirigendoci verso il nostro camerino, troviamo il manager mentre parla con una ragazza sconosciuta. Porte i capelli lunghi e neri sulle spalle ed ha un berretto bianco fra le mani e un cappotto beige di velluto che le arriva quasi fino alle ginocchia. Nascosta fra le cortine del giaccone c’è una piccola bambina, che, vedendoci, ci corre incontro, mentre la donna la richiama.

- Hey, ciao! – Cerca di prenderla Taehyung senza successo. – Che ingrata, non ti fermi nemmeno?

Schiva tutti gli altri membri, sembra che abbia un obiettivo preciso. Si avvicina a me fermandosi.

- Ciao! – La saluto, ammirando il suo faccino adorabile.

- Tu sei Jin, vero? – Mi chiede in una vocina da bambina, cosa che è.

Faccio per risponderle, ma subito viene presa in braccio dalla donna di poco prima, che la sgrida per essere scappata.

- Oh, non si preoccupi, signorina. Non ci dava affatto fastidio. – La rassicura Namjoon.

Non faccio bene a tempo a guardarla in viso, ma, in qualche modo, mi sembra una faccia familiare.

Il manager ci mette fretta per cambiarci, perché vuole presentarci una nuova ragazza co-ordinatrice della Big Hit.

Ubbidiamo e, dopo circa quindici minuti, ci ritroviamo nell’ufficio del manager.

- Perfetto, questa è una nostra nuova impiegata temporanea: è qui per sostituire la ragazza in maternità. È appena tornata in Corea del Sud, quindi ci terrei che la trattaste in modo ottimale.

Le sue parole continuano e continuano, ma ormai la mia mente non le regge più. La nuova ragazza non è nient’altro che Yun. Ha i capelli più lunghi e anche il suo trucco è cambiato: è più maturo e le cambia molto il viso. Credo che l’abbia fatto principalmente per non farsi riconoscere subito, che per attenersi all’etica del suo nuovo lavoro. Ma il suo modo di fare, il modo in cui i suoi occhi sono fissi sul pavimento, il modo in cui si tocca i capelli.

Quando però dice il suo nome non c’è più dubbio: ormai tutti l’hanno riconosciuta, anche se non lo danno a vedere: nessuno, a parte noi, sa cosa è successo tre anni fa.

Fatti i doverosi onori, usciamo tutti dall’ufficio. Tutti tranne me e Yun.

- Yun…

- JIN-OPPA!- Sento una vocina bambinesca provenire dalla schiena della ragazza di fronte a me: è la piccola di prima.

- Mi dispiace per lei. – Si scusa formalmente Yun. – È molto impertinente.

- Non preoccuparti. Sembra molto dolce. Hey, lo so come ti chiami! Sei Yoora!

- Anch’io so come ti chiami tu! Sei Jin! – Mi fa il verso la bambina. – Tu la conosci, la mia mamma?

- Certo che la conosco. È Yun, una mia vecchia… Amica.

- Davvero?

- Proprio così!

- Yoora, vieni qui, per favore. – Smorza l’entusiasmo Yun. – Dobbiamo andare adesso.

- Ma io voglio staro con Jin-oppa!

- No, tu vieni a casa e basta!

- Hey, Yoora. Che ne dici se non diamo attenzione a mamma e vai a giocare con Taehyung e gli altri? – Le propongo sperando acconsenta.

- Taehyung-oppa? OH, SÍ!

- Ma sei matto? Adesso non riuscirò mai più a farla tornare a casa. – Mi accusa Yun.

- Dovrei dartela io, della matta. Perché sei tornata senza dirmelo?

- Effetto sorpresa…

- Ah, sono così felice! – Grido entusiasta, prendendola in braccio e facendole fare una piroetta.

- Sei fuori di testa? Se ci vedono mi licenziano.

- Non m’importa affatto, in questo momento. Sono così felice che tu sia qui, ora! Non sai quanto tu mi sia mancata, in questi anni!

- Sai com’è, “Se ci sei tu, ci sono anch’io”, no?

- Diavolo, ti amo!

- Anch’io ti amo, Seokjin. – Mi fa eco, posandomi un bacio sulla guancia e facendomi l’occhiolino.

Ridacchio, chiamando Yoora: - Che c’è, oppa?

- Da oggi, chiamami Appa.

 

 

Il mio spazietto:

Mi scuso per la lunga attesa, ma una piccola donna qui mi ha detto che il mio finale faceva schifo e perciò l'ho cambiato, anche su suo consiglio (I love you Mariella_Otaku ♥). Spero davvero che vi sia piaciuta questa fan fiction e che la RECENSIATE. GIURO CHE NON MORDO. Il massimo che posso fare è ringraziarvi per averlo fatto, lol.

E niente, annyeong a tutti ~ Chuuu ~ ♥

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: CreepyGirl97