Anime & Manga > Captain Tsubasa
Segui la storia  |       
Autore: lara80    06/10/2008    2 recensioni
sanae alle prese con i capircci del suo cuore che sembra non battere solo per il suo dorato capitano come lei pensava... è la prima fanfic che scrivo, siate clementi...e buona lettura
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sanae Nakazawa/Patty Gatsby, Tsubasa Ozora/Holly
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Al suono del camapnello la madre di Sanae si appresta ad andare ad aprire la porta e si trova davanti Rika, in jeans e camicia che con un sorriso tipo “tu credi che noi staiamo andando ad una festicciola qualsiasi ma non è cosi” la saluta e chiede di pot

Al suono del campanello la madre di Sanae si appresta ad andare ad aprire la porta e si trova davanti Rika in jeans e camicia che con un sorriso tipo “tu credi che noi stiamo andando ad una festicciola qualsiasi ma non è cosi” la saluta e chiede di poter salire da Sanae che nel frattempo aveva avvisato la madre di dover uscire con l’amica.

Giunta in camera di Sanae vede quest’ultima intenta a fissare l’armadio indecisa su cosa indossare per la serata.

-Allora? Ancora non sei pronta? Lo immaginavo, così ti ho portato qualcosina da indossare!

-Cosa? Ma guarda che io ne ho di cose da mettere…

-Si, certo, stile gran brava bambina…ma non è quello che ci serve per stasera….stasera amica mia dovremo essere super-mega-belle….

-Ma non mi sembra che tu sia vestita chissà in che modo…jeans e camicia ce li ho anche io!

-Perché tu ti fidi dell’apparenza…guarda un po’…

E così dicendo si toglie jeans e camicia e mostra a Sanae il top nero senza spalline che lascia scoperta la pancia e una minigonna veramente mini sempre nera

-Ma sei impazzita? E dove vorresti andare così conciata?

-Ma come dove! Cara la mia Sanae, ti sei forse dimenticata quello che ti ho detto poco fa al telefono? Ci saranno dei ragazzi super carini e io non voglio fare la figura della ragazzina…e non la farai neanche tu!

-No Rika, tu ti sbagli di grosso! Io non mi vestirò mai così…non ci penso proprio!

-Aspetta di vederti allo specchio e poi vedremo se cambierai idea o no!

Rika apre la propria borsa e ne estrae un paio di pantaloncini cortissimi ed attillati:

-Questi forse è meglio di no, altrimenti passi tutta la sera a nasconderti perchè ti vergogni…però questo si!

Esclama Rika estraendo dalla sua borsa “magica” un toppino rosso con spalline fine che le arrivava sopra l’ombelico

-Beh, si può andare- risponde Sanae che subito dopo estrae dall’armadio un paio di jeans elasticizzate che le calzano alla perfezione

-E queste da dove saltano fuori? Non te le ho mai viste addosso e non sono assolutamente il tuo stile!

-Me le ha regalate una mia zia ma io non le ho mai messe perché appunto come dici tu “non sono il mio stile”!

-Beh, cara mia, io credo proprio che tu il tuo stile lo dovresti veramente cambiare!

Esclama Rika mettendo Sanae davanti allo specchio e mostrandole come stesse bene con quell’abbinamento jeans – top..

-Niente male, hai ragione…già, forse dovrei osare un po’ di più nel mio look, infondo ormai non siamo più bambine…  

-Non lo dire a me carina, sei tu quella che lo ha capito solo adesso…e ora partiamo per l’avventura!

-Aspetta un momento Rika, non mi porterai mica in qualche casino vero? Perché io non ho nessuna intenzione di avere problemi, ho solo voglia di svagarmi un po’.

-Hai voglia a svagarti stasera! Con tutti i ragazzi che ci saranno ti divertirai un mondo! E io con te!

-Vabbè dai, allora andiamo, ma prima mi devo mettere qualcosa sopra per non farmi vedere dai miei così vestita e sarà meglio che anche tu ti rimetta addosso quello che avevi prima!

E così dicendo si apprestano ad uscire salutando i genitori di Sanae ed avviandosi verso la fermata dell’autobus….

 

Arrivate alla festa subito Rika si intrufola in mezzo alla gente trascinando Sanae dietro a sé…

-Hei, guarda che so camminare anche da sola nonostante questi tacchi da dodici centimetri che mi hai costretto ad indossare!

-Scusami sanae, hai ragione, anche se non credeviìo che saresti riuscita a camminare così bene con quei tacchi…

-Beh, a dire il vero non lo credevo neanche io!

Risponde Sanae e tutte due scoppiano a ridere.

Le loro risate attirano l’attenzione di due ragazzi piuttosto carini che le avvicinano e offrono loro da bere

Inizialmente Sane e la sua amica rimangono un po’ diffidenti ma dopo qualche chiacchera decidono di dare fiducia ai due ragazi e di accettare il loro invito, così si dirigono tutti quattro verso il tavolo dove c’erano diverse bibite, e ovviamente nessuna di questa era analcolica…così le ragazze decidono di bere quella bevanda di colore verde che attira la loro attenzione ma nessuna delle due sa di cosa si tratti e i loro accompagnatori le rassicurano sul fatto che sia buonissima.

 

E così, chiacchera dopo chiacchera, ballo dopo ballo, le due ragazze si ritrovano praticamente ubriache a ballare una musica che non sapevano neanche loro come definire e con i due ragazzi che praticamente quasi le soffocavano da quanto le stringevano…

Ad un certo punto Sanae sente una cosa calda sul suo collo e girandosi di colpo si accorge che il suo accompagnatore la sta baciando sul collo, subito lei si sposta ma il ragazzo non sembra apprezzare il gesto e la riattira stretta a sé ed a Sane quel gesto, sarà stato per l’alcool che aveva in corpo, sarà stato per il bisogno di sentirsi desiderata, le fece piacere e decise di assecondare il ragazzo aggrappandosi  lui e lasciandolo fare….

 

Alla fine della serata i due ragazzi decidono di separarsi e così Rika con il suo ragazzo si dirigono verso il parco mentre Sanae e il suo accompagnatore girano un po’ per la città fino a che lui non decide di appartarsi dietro una vecchia fabbrica.

 

  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Captain Tsubasa / Vai alla pagina dell'autore: lara80