Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: _MikyCullen_    26/09/2014    4 recensioni
Ciao a tutti, vorrei fare una raccolta di one-shot dove intervisterò i personaggi di Percy Jackson, e sarete proprio voi a fare le domande al/la malcapitato/a XD, se l' idea vi piace allora andrò avanti, altrimenti no, ho inserito un prologo per mostrarvi il mio stile. Spero vi piaccia.
Genere: Comico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Quasi tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
~~Ciao a tutti! Sembra che la storia sia piaciuta, quindi ho intenzione di pubblicare il primo capitolo per vedere come va, l’ altra volta mi sono dimenticata di dirvi che se volete che intervisti anche qualche dio sarò felice di farlo, ora passiamo ai ringraziamenti, voglio ringraziare: rei_puccioso, percy_annie e Ariel_Jackson11 per aver recensito e wisegirl31 per averla messa tra le seguite. Ora la smetto di annoiarvi, buona lettura.
“ “ pensato
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Io: Buon pomeriggio! Che bello essere qui! Abbiamo finito di preparare lo studio e siamo pronti per partire con Dice lei dice lui!
Tutti Si, evviva!
Io: Calmi, calmi! L’ ospite di questa puntata “ che lo voglia o pure no” è un figlio di Ade, adora i segugi infernali, ecco a voi: Nico Di Angelo!
*Entra Nico trasportato a forza da Thanatos, che lo fa sedere sulla poltrona e ce lo lega*
Io: Grazie per essere venuto così spontaneamente Nico.
N: Spontaneamente?! Ma se sono stato trascinato a forza!
Io: Dettagli.
*Degli zombie cominciano a venire fuori dal pavimento*
Io: Non provarci sai! Fai ritornare gli zombie sottoterra!
N: Non mi puoi dare ordini!
Io: Thanatos! Fai sparire quegli zombie!
T: * Arriva e riporta gli zombie sottoterra*
Io: Grazie.
N: *Borbotta* Dopo facciamo i conti.
Io: Bene, ora ti farò delle domande che mi hanno scritto i tuoi fan.
N: Dei veri fan non avrebbero fatto nessuna domanda.
Io: Ma così non ci sarebbe nessuno show!
N: Appunto!
Io: *Mi metto a piangere*
N: *Preoccupato* Perché stai piangendo?
Io: Sei cattivo, sigh, io volevo solo farti qualche domanda, sigh.
N: Mi dispiace, va bene, fammi queste domande.
Io: *Tornata subito normale* Bene, allora cominciamo!
N: “Però, si è ripresa in fretta”
Io: “Ci è cascato, sapevo che la tattica del pianto avrebbe funzionato!” La prima domanda è da parte di rei_puccioso che ti chiede: ti piace qualcuno?
N: Non sono affari tuoi.
Io: * Ricominciando a singhiozzare* M-mi avevi promesso che avresti risposto.
N: Va bene rispondo, ma non piangere. In questo momento non mi piace nessuno.
Io: Aspetta, hai detto in questo momento giusto?
N: Sì.
Io: Vuol dire che in passato hai avuto una cotta per qualcuno, dai dicci chi è!
N: *Rosso come un pomodoro* N-no ti sbagli!
Io: E allora perché sei diventato rosso?
N: Perché fa caldo qui dentro!
Io: Ma se c’è l’aria condizionata!
N: *Diventando ancora più rosso di prima* Possiamo andare avanti con l’ altra domanda?
Io: Uff, va bene, la seconda domanda è da parte di percy_annie che ti chiede: come puoi esserti innamorato di Percy sapendo che lui è Innamorato così tanto di  Annabeth da buttarsi a capofitto nel Tartaro per non dividersi ancora?
N: Io non mi sono innamorato di Percy! *Rossissimo*
Io: *Ironica* Ceeerto, come no e allora perché sei scappato dal campo?
N: Solo perché non mi sentivo a mio agio.
Io: A vedere Percy e Annabeth mano nella mano?
N: Basta! O passiamo ad un’ altra domanda o me ne vado!
Io: Va bene, passiamo ad un’ altra domanda, questa è da parte di Ariel_Jackson11, che ti chiede: Cosa ne pensi della cara ‘vecchia nonna’ Demetra?
N: In verità non è proprio mia nonna, ma comunque è una tipa tosta, una delle poche che riesce a tenere testa ad Ade, mi ricorderò sempre di quando minacciò mio padre di far diventare l’ intero regno dei morti un prato fiorito!
Io: Immagino la faccia che ha fatto Ade!
*Appena pronunciato il suo nome compare quest’ ultimo*
Io: Ade? Che ci fai qui?
Ade: Sono venuto solamente per dire che io non mi faccio mettere i piedi in testa da nessuno, tantomeno da Demetra!
N: Andiamo papà, ci sono dei testimoni che possono provare che hai avuto paura di lei.
Ade: Tipo chi?
N: Io, Persefone, le ancelle…
Ade: Ma Persefone non può essere considerata una testimone attendibile, Demetra è sua madre!
Pe: Vuol dire che mi consideri una bugiarda!
Ade: No amore, hai capito male!
Pe: Ah! Oltre che bugiarda adesso sono anche stupida!
Ade: N-no amore mio…
Io: Ade, ti consiglio di stare zitto per non peggiorare la situazione.
Ade: M-ma io…
N: *Guardando Persefone che sembra sul punto di esplodere dalla rabbia* Fossi in te le darei ascolto.
Ade: Tu sta zitto, che se mi trovo in questa situazione è per colpa tua!
Pe: *Ormai al culmine della rabbia* No, tu ti trovi in questa situazione perché non riesci a tenere chiusa quel Tartaro che hai per bocca! *Prende Ade per un orecchio e lo trascina via* Ma adesso ne parliamo a casa, e invito anche mia madre!
Ade: *Mentre viene trascinato via* No, anche tua madre no! Aiutoooo!
Io: Bene, fate un bell’ applauso per Ade, il ‘coraggiosissimo’ dio degli inferi!
N: “Che figura u.u”, *si rivolge a me con tono speranzoso* Non l’ ha vista nessuno vero?
Io: *Con tono ironico* Nooo, l’ hanno vista solamente: tutti gli dei, tutto il Campo Mezzo Sangue, tutto il Campo Giove e chiunque possegga un televisore.
N: O miei dei!
Io: E aspetta, ogni puntata di questo show verrà caricata su youtube quindi chiunque potrà vedere e rivedere questa puntata!
N: Così mio padre diventerà lo zimbello di tutti!
Io: *Mi avvicino dispiaciuta a Nico* Ti va di parlarne davanti ad un bel panino?
N: Va bene.
Io: Bene ragazzi, questa puntata di Dice lei dice lui si chiude qui, ci vediamo alla prossima!
N: Andiamo, conosco un posto dove fanno dei buon panini.
Io: “E anche la tattica: consola il ragazzo dopo che suo padre è stato umiliato sulla TV universale per ottenere un appuntamento con lui, ha funzionato, sono un vero genio!” Arrivo subito!
NELL’ OLTRETOMBA
Pe: E guardami negli occhi quando parlo, hai capito?!
De: Non ignorare mia figlia, e quando ti decidi a rifare l’ arredamento?! E’ tutto così cupo qui!
Ade: Mi vendicherò di te _MikyCullen_!!!
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Allora vi è piaciuta? Secondo voi riuscirò a sopravvivere alla furia di Ade? Lo scoprirete nella prossima puntata, dove intervisterò Luke, quindi se volete fargli qualche domanda non dovete fare altro che scrivermela tramite recensione o in privato.
Baci Miky
  
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: _MikyCullen_