Serie TV > Supernatural
Segui la storia  |       
Autore: Irina_Yermolayeva    27/09/2014    3 recensioni
Tornò dopo mezz’ora con un grosso sacchetto della spesa.
Dean ci frugò dentro tirando fuori panini e gelato, ma non trovando la crostata.
- dov’è?- chiese Dean.
-cosa?-
-la crostata! Ti sei dimenticato la crostata!-
Genere: Erotico, Slice of life | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash | Personaggi: Castiel, Dean Winchester, Sam Winchester
Note: Lemon, Raccolta | Avvertimenti: Incest, Tematiche delicate, Violenza | Contesto: Più stagioni, Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sì, lo so! Sono passati secoli dall'ultimo aggiornamento. Ho avuto un sacco da fare. tra le lezioni di autodifesa, i pomeriggi in palestra, il lavoro, Criminal Case e le serie tv che non mi lasciano un secondo per aggiornare o scrivere (perchè qando guardi una bella serie tv come Numb3rs l'unica cosa che vuoi fare è arrivare in fondo *^*) è un casino. Ma oggi mi sono decisa e aggiorno, nonostante non abbia ancora scritto capitoli nuovi *si lancia dal terrazzo perchè non ci riesce più e deve trovare l'ispirazione* Comunque sono qui e aggiorno! Buona lettura e grazie a tutti quelli che hanno recensito e inserito la raccolta in una delle liste... I love youuu!
Irina, XXX
















#9 Raptophilia [provare eccitazione da rapporti non - con, che sia subirli o provocarli]
 

Sam caricò la pistola e si guardò intorno spaventato. Doveva stare attento, lui lo stava seguendo e non voleva regalargli delle margheritine. Era un demone e i demoni non chiedono permesso o sono buoni.
I demoni si prendono quello che vogliono e come vogliono.
- Sammyyyyy … ti vedo, piccolo.- ridacchiò il demone facendo rumore con un coltello contro il muro.
-non mi scappi, Sammy!-
Sam ricominciò a correre guardandosi le spalle.
Un’ombra scura dietro di lui lo seguiva ed era rapido.
Sam sparò qualche colpo, ma ovviamente erano inutili contro un demone che rise riuscendo a metterlo con le spalle al muro; la pistola cadde poco distante.
-ciao Sammy.- gli sussurrò all’orecchio.
- Dean … lasciami, ti prego.- gemette Sam.
-non posso farlo, non sarebbe da me lasciarti andare. Ora vedi di fare il bravo.- gli morse piano l’orecchio tirandogli giù i pantaloni e facendo lo stesso con i suoi.
- Dean … ti prego!- Sam cercò di divincolarsi, ma la presa del fratello era troppo forte.
-non ti dimenare! Ti farà più male!- sibilò Dean.
-è questo il divertimento, no?- sussurrò Sam non riuscendo a nascondere l’eccitazione.
- Sammy! Hai appena distrutto la bellissima atmosfera da violenza.- si lamentò Dean facendo tornare i suoi occhi verdi.
-però puoi finire il lavoro.- Sam spinse il sedere contro il bacino dell’altro.
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Supernatural / Vai alla pagina dell'autore: Irina_Yermolayeva