Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: Jist    27/09/2014    4 recensioni
Ally è stata ammessa alle MUNW ed ha deciso di farvi parte.
Dopo un litigio con Austin prende il primo volo per New York, lasciano tutti, o quasi, all'oscuro di questa sua scelta.
Come la prenderanno i suoi amici?
Ally ed Austin faranno pace?
Ally sceglierà Austin o un nuovo personaggio incontrato alla MUNW?
Buona lettura.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Nuovo personaggio, Trish
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Aereoporto di  New York…

Ally sbarcò alle quattro e venti di notte, era stanca e ancora sbattuta per l’incredibile giornata trascorsa. Quello che voleva era di andare a farsi una doccia e poi coricarsi e sprofondare in un sonno profondo, liberatorio, si, è proprio quello che ci voleva.                                                                                                                                                                                                

- Signor Dawson, posso parlare con Ally?-                                                                                                           ---Mi ha detto di dirti di andare in sala prove, ma Dez e Trish? Non sono con te?-                                                                                                                    Austin abbassò la testa e la scosse, strinse i pugni e si avviò nella stanza della musica.                                                                                                      Mentre il biondo stava salendo le scale, dalla porta comparirono due figure: Dez e Trish.                                                                                                   – Austin, dove vai? Fermati ti dobbiamo parlare! -                                     - Venite su, è quello che Ally mi ha detto di fare!-                                                                                                                                                I ragazzi annuirono e con fretta corsero nella stanza, quasi facendo a gara per chi entrasse per primo.                                                                     –Austin, che…-                                                                                                        L’amica si arrestò non appena vide il biondino con le lacrime agli occhi, tenere in mano una lettera, una di quelle che si trovavano sullo scaffale del negozio e che Ally usava per scrivere.                                                                                   Allarmata si avvicinò e la prese, per poi leggerla ad alta voce:                                                 “ Amici miei, ho preso la mia decisione: partirò per andare a frequentare la MUNW. Non venite a cercarmi, non ne vale la pena. Appena mi sentirò meglio, mi farò viva io! Mi spiace che sia finita così.                         Austin, quello che ti ho detto ieri, varrà sempre: tra noi due è finita ed io non riesco a stare con te, anche per questo sono andata via. Ho sempre fatto di tutto per il tuo successo e per la tua vita, ma ora è arrivato il momento che esaudisca anche un mio desiderio.  Non prendetelo come un addio,                                                                                                                                                              con tristezza, Ally.”

- Con tristezza, Ally… -                                                                                                                        Dez guardò l’amico e gridò, dicendo:                                                       -Sei stato tu, non è vero? Tu sapevi che quella scuola aveva nuovamente inviato quella borsa di studio! Ma tu volevi che lei rimanesse qui, con te, e allora avete litigato! E’ tutta colpa tua Austin! Solo tua! Sei così egoista e permaloso! Sei perfino arrivato a scacciarla con la tua insolenza! Da oggi in poi, non chiamarmi più “ Amico”.-                                                               Aveva tirato fuori una parte nascosta di se, che fece stupire Trish, ma vedendo il rosso asciugarsi le lacrime ribelli che gli stavano uscendo, capii che aveva ragione.                                                                             Dez lo fissò un’ultima volta con odio e uscì da quella stanza, l’altra lo seguì senza proferire parola.                                                                     Austin si rese conto  dell’errore compiuto: aveva perso tutto, perfino il suo migliore amico. Nascose il volto nelle mani e ricominciò il suo pianto silenzioso, in quella stanza buia e ricca di dolorosi ricordi.
  



Angolo dell'autrice: Ciaooo a tutti, scusatemi tanto, ma ieri ho avuto una lezione di chitarra che mi ha portato via un sacco di tempo. non succederà più! Oggi pubblicherò anche il terzo capitolo! Potete lasciare un commento? Grazie in anticipo! A prestissimo,
Jist=)=)
   
 
Leggi le 4 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: Jist