Anime & Manga > Inuyasha
Segui la storia  |       
Autore: inu_ka    27/09/2014    3 recensioni
La scuola il luogo più detestato dalla maggior parte degli studenti eppure non tutti la pensano così. Questo accade in un piccolo gruppeto di amici loro sono Inuyasha, Kagome, Miroku e Sango e proprio quest'ultima ama la scuola più di ogni altra cosa. Questo è il loro ultimo anno di superiori frequentano il liceo classico e loro malgrado dovranno affrontare gli esami di stato. Tra programmi di studi, amori intrighi e macchinazioni questi ragazzi dovranno affrontare il loro anno più buio ma come tutte le cose hanno un inizio e una fine ma raggiungere la fine sarà tutt'altro che facile.
Se volete sapere cosa riserverà quest'anno a questi poveri ragazzi non vi resta che provare a leggere. Vi avviso sin da adesso ch ela storia tratterà tematiche delicate come la violenza e che sarà tutt'altro che breve. Spero di avervi incuriosito almeno un pochino.
Genere: Comico, Erotico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Inuyasha/Kagome, Inuyasha/Kikyo, Miroku/Sango, Rin/Sesshoumaru
Note: AU, OOC | Avvertimenti: Tematiche delicate
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
K: Ehi Inuyasha cos'hai? Sei diventato rosso, non avrai mica la febbre? Vieni qui fammi vedere.
I: Ma no sto benissimo.
K: Sarà! Ma quando avremo finito ti misuri la temperatura e vai a riposo.
I: Uffa, ti ho detto che sto bene. Eccoli stanno venendo a chiamarci andiamo.
K: E va bene. Ma comunque dopo te la misuri lo stesso.
I: Va bene cucciola.
Kagome arrossì gli faceva sempre uno strano effetto quando la chiamava così. Era così dolce detto da lui.
Mentre si dirigevano verso la biblioteca Inuyasha si sentiva davvero accaldato. Che Kagome avesse ragione si stava davvero per ammalare?
In biblioteca le ripetizioni procedettero come al solito. Tutti in silenzio ad ascoltare il maestro ghiacciolo. Quella più interessata era Rin mentre quello più in difficoltà era Miroku. Gli altri non ebbero molti problemi tranne Inuyasha che faticava non poco a stare dietro a suo fratello, ma non perchè fosse difficile quello che stava spiegando ma perchè gli era venuto un atroce mal di testa. Kagome se ne accorse.
K: Ehi Inuyasha tutto ok? Non hai una bella cera. Mantieni un altro poco abbiamo quasi finito.
I: Già lo spero la testa mi sta scoppiando.
Se: Ehi voi due avete finito? Fratellino hai una faccia orribile. Ti senti bene?
I: Scusate ma davvero così orribile sono? Ho solo un pò di mal di tes....
Non finì di parlare che dovette alzarsi e correre in bagno. Lì aveva rigurgitato anche l'anima.
Se: Kagome perchè non vai a controllare cosa sta combinando quel citrullo.
K: Sì ora vado. Gliel'avevo detto già fuori che aveva una brutta cera.
Kagome si diresse verso il bagno dove era andato Inuyasha lo trovò seduto a terra con la faccia cadaverica.
K: Ehi Inuyasha come ti senti adesso la testa come va?
I: Accidenti Kagome non sono mai stato così male. Ho la testa e lo stomaco in subbuglio. Scusa se te lo dico ma ho vomitato anche l'anima. Non so se ti conviene rimaner….
Un altro conato gli uscì dalla bocca. A Kagome gli si strinse il cuore non voleva vederlo in quello stato, ma qualcosa doveva pur fare.
K: Inuyasha ce la fai ad alzarti? Ti porto in camera.
I: Sì mi sa che è meglio. Però vado nell'altra stanza lì c'è anche il bagno dentro e poi non vorrei contagiare qualcuno e in questi ci sei anche tu.
K: Non ci pensare nemmeno, io resto con te.
I: Ma se avessi qualcosa di contagioso?
K: Non me ne importa tanto in questa casa c'è più di un bagno. E ora andiamo ti porto in stanza.
I: Ok grazie.
Appena arrivati in camera Kagome aiutò Inuyasha a mettersi il pigiama (non senza imbarazzo) e lo fece stendere sotto le coperte. Andò a prendere il termometro e un antipiretico nel caso avesse la febbre.
Tornata in camera lo trovò tutto sudato chiaro segno di temperatura alta.
K: Avanti cucciolotto alza il braccio vediamo se hai la febbre anche se si vede lontano un miglio.
Non finì di dirlo che corse in bagno. Kagome lo seguì ma restò fuori in fondo per lui era anche imbarazzante farsi vedere in quello stato. Quando uscì aveva delle occhiaie da far invidia a un panda. 
I: Maledizione ma che mi è preso non sono mai stato così male. Scusami Kagome non è di certo un bello spettacolo.
K: Di cosa ti scusi, quello che hai sopportato tu con me non è niente in confronto. Questa volta sarò io ad aiutare te.
Disse accennando un piccolo sorriso e carezzandoli la fronte. Quel gesto lo fece addolcire facendoli dimenticare quello che aveva detto.
K: Dai vediamo se riesco a prenderti la temperatura. Metti questo così vedo se devo chiamare il dottore.
I: Ma no non ce ne sarà bisogno e poi non li sopporto e non gli voglio vedere.
K: Non fare il bambino se sarà necessario lo chiamerò. Non voglio di certo portarti al pronto soccorso con una febbre da cavallo. Già mi dispiace vederti qui così figuriamoci lì.
A Kagome stavano diventando gli occhi lucidi non voleva nemmeno pensarci Inuyasha li carezzò la mano in modo da calmarla.
I: E va bene mammina però adesso non fare così, non mi piaci quando sei triste. Ok?
K: Ok.
Nel frattempo si sentì il bip del termometro che aveva terminato di misurare la febbre. Segnò 38,5 dunque era il caso di chiamare il dottore.
K: Ok cucciolotto hai 38,5 di febbre vado da tuo fratello per farmi dare il numero del vostro dottore.
I: Ok. Scusa prima però mi aiuti ad alzarmi? Devo andare in bagno. Scusa il disturbo mi sento una femminuccia così, non ho forza nemmeno di alzarmi da solo.
K: Stai zitto e andiamo. Comunque le femminucce non sono deboli ci piace solo farci proteggere e coccolare da voi in alcuni casi. Adesso andiamo.
Dopo che Inuyasha si rimise a letto Kagome corse da Sesshomaru che era ancora in biblioteca.
K: Sesshomaru scusa se interrompo puoi uscire un attimo?
S: E' successo qualcosa?
K: No niente di grave continuate pure che il signorino lì in fondo ne ha bisogno.
Disse indicando Miroku e uscì dalla biblioteca.
K: Sesshomaru tuo fratello ha la febbre a 38,5 e ha vomitato già 3 volte direi che è il caso di chiamare il dottore. Puoi darmi il numero?
Se: Guarda che stai già parlando con un futuro dottore quindi posso venire io, una febbre è cosa da nulla.
K: Scusa mi era passato di mente spero non ti sia offeso.
Se: Tze figurati se mi offendo per così poco. Di sicuro vederlo così non ti ha fatto capire più niente. Adesso andiamo.
K: Sì è nell'altra stanza.
Sesshomaru prima di andare in camera prese alcune medicine dalla cassetta del pronto soccorso.
Se: Accidenti Kagome è più spaventoso di come me lo aspettavo. Fammi vedere la temperatura quant'è.
Mise il termometro e nel frattempo controllo la gola gli occhi e quando tolse il termometro lo fece tossire. I bronchi erano apposto aveva solo le pupille un pò dilatate e la gola infiammata. Dopo guardò la temperatura e la febbre era aumentata.
Se: 39! Prima hai detto che aveva 38,5, giusto?
K: Sì, in così poco tempo si è alzata così?
Se: Non capisco come hai fatto a prendere l'influenza! Comunque Kagome l'antipiretico che hai preso prima va bene. Dopo ogni 6 ore dagli una compressa di questo antibiotico. Inuyasha hai ancora nausea o vomito?
I: Per adesso no ma ho lo stomaco in subbuglio.
Se: Ok prendi una di questa per lo meno ti bloccherà la nausea se non funziona farò venire un mio amico che lavora in ospedale.
I: Uffa quante storie per un'influenza.
Neanche finito di parlare che si aggrappò a suo fratello per correre in bagno.
Se: Hai visto? Prenditi questo e zitto per una volta. Kagome puoi restare qui con lui?
K: Ma certo.
Se: Perfetto mi raccomando gli orari e fallo bere molto altrimenti si disidrata troppo. Farò preparare un pò di riso in bianco così mette qualcosa nello stomaco, sempre se non lo butta fuori.
I: Ma scusa non rischio di contagiare anche lei?
Se: No perchè è coperta dal cortisone che prende per le allergie quello dovrebbe essere sufficiente per lei.
I: E se non lo fosse?
Se: Ci sono abbastanza medicine anche per lei.
I: Idiota che....
K: Inuyasha adesso smettila, copriti e stai zitto. Vado a prepararti io qualcosa così porto qualcosa anche per me.
Inuyasha sapeva che obiettare con lei era inutile perchè lo stesso avrebbe vinto lei quindi si accucciò sotto le coperte come un bambino.
Se: Ah Kagome mi sa che gli servirà qualcuno per la notte per controllare anche che la temperatura non si alzi di più. Quanti problemi fratellino. Per lo meno cerca di fare il bravo.
Inuyasha non rispose nemmeno non aveva proprio forze per reagire.
Kagome tornò dopo un pò con due piatti di riso e due bottiglie grandi di acqua oltre che con una busta piena di medicine.
K: Cucciolotto come ti senti? Ho portato un pò di riso per tutti e due.
I: Scusa perchè pure tu te lo mangi? Se non sbaglio a te fa schifo.
K: Sì è vero ma non volevo certo ritirarmi con quello che hanno preparato di sotto non mi sembrava giusto, e poi chissà forse potrebbe anche piacermi.
I: Se lo dici tu. Potevi mangiare quello che mangiano gli altri non di certo mi fa piacere che tu mangi questa schifezza in fondo quello malato sono io perchè sacrificarti anche tu.
K: Mai sentito parlare di solidarietà? E poi solo l'odore potrebbe farti vomitare.
I: Perchè cos'hanno cucinato?
K: Meglio se non lo sai altrimenti diventi una bestia dalla rabbia. Adesso misura la temperatura e mangiamo sennò farà ancora più schifo.
Il termometro segnava 38,7, la medicina cominciava a fare effetto. Dopo cominciarono a mangiare.
Intanto di sotto i ragazzi avevano finito di studiare e adesso erano seduti a tavola ad aspettare che Inu tornasse dal lavoro. Appena tornò notò subito l'assenza dei due.
In: Ragazzi sbaglio o qui mancano Inuyasha e Kagome? Non sarà successo mica qualcosa e non mi avete avvisato?
Se: No no non ti preoccupare papà non è successo niente di grave. Solo che il tuo figlioletto ha ben pensato di farsi venire un’influenza bella e buona e adesso Kagome è lì con lui che lo sta facendo mangiare e somministrare le medicine.
In: Spero niente di grave? Vado a vedere come sta.
Così salì su andando nella camera dove si trovava Inuyasha aprì lentamente. Non si sentiva volare una mosca così entrò senza fare rumore. Quando Kagome lo vide per poco non li veniva un infarto.
K: Mi hai spaventata a morte.
Disse a voce bassa.
In: Scusami è solo che non sentivo parlare e allora non volevo rischiare di farvi spaventare, ma da quel che ho visto ti ho fatto spaventare. Scusa. Come sta adesso?
K: Vieni usciamo fuori.
Usciti fuori Kagome spiegò come stavano le cose compresa la figuraccia che aveva fatto con Sesshomaru. Dopo cena aveva avuto solo un accenno di nausea ma non aveva rimesso.
K: Adesso finalmente si è addormentato, la febbre anche se di poco si è abbassata, però ha ancora un pò di nausea e si sente tutto indolenzito. Quella che li fa più male è la testa e lo stomaco. Ma credo sia normale. Comunque Sesshomaru mi ha detto di tenerlo sotto controllo nel caso salisse la temperatura.
In: Kagome se ti disturba posso restare io con lui.
K: Ma no, non mi disturba affatto e poi almeno così per una volta sarei io a fare qualcosa per lui. Così in piccolissima parte potrò sdebitarmi per tutto quello che lui fa per me.
In: Non farti sentire da lui che dici cose simili altrimenti non immagini cosa combinerà. Va bene allora più tardi ti chiederò come sta per messaggio così non rischio di svegliarlo.
K: Ok. A proposito di messaggi. Sul mio vecchio numero ne è arrivato qualcuno?
Inu non voleva dire del messaggio dunque decise di mentire.
In: No non è arrivato niente, il tuo telefono è muto come un pesce.
K: Ho capito. Però se arriva qualcosa dimmelo. Adesso vado tra un pò devo darli l'antibiotico.
In: Che brava, sei fatta proprio per lui. Non potrei essere più fiero della scelta di mio figlio.
Kagome a quel complimento abbassò la testa e arrossì, dopo entrò in camera e chiuse la porta. Guardò Inuyasha che anche se stava dormendo profondamente aveva il volto contratto dal dolore. Gli dispiaceva molto vederlo così cadaverico e sofferente sperava vivamente che le medicine facessero subito effetto fino ad allora doveva solo sperare. Si avvicinò e gli asciugò il sudore era bagnato fradicio infatti prese una maglietta pulita gliel'avrebbe cambiata appena si fosse svegliato.
Dopo una mezz'oretta Kagome lo doveva svegliare per darli la medicina ma combinazione si svegliò da solo.
I: Kagome scusa mi sono addormentato.
K: Oh è meglio così. Più dormi più sfoghi la febbre. Meglio che ti sei svegliato da solo perchè tra poco avrei dovuto farlo io, devi prendere la medicina.
I: Uffa! Però prima mi accompagneresti in bagno?
K: Ancora lo stomaco?
I: No no quello è solo un pò disturbato.
K: Ok!
Kagome accompagnò Inuyasha nel bagno, quando stava per uscire lei lo fece rientrare.
K: Aspetta ad uscire che ti cambio la maglietta che quella che hai addosso è tutta sudata.
I: Hai ragione che schifo. Dammi faccio da solo.
K: Ma se non ti reggi in piedi. Siediti che così ti asciugo un pò.
Kagome prese un asciugamano e velocemente glielo passò addosso in modo tale da non farli prendere freddo. Inuyasha al suo toccò si stava talmente rilassando da quasi addormentarsi. Si ridestò dall'estasi quando Kagome disse di aver finito.
K: Forza rimettiti a letto che ti asciugo i capelli.
I: Va bene. Sai mi sento già meglio anche se la testa mi scoppia.
K: Vedrai che domani avrai giusto qualche lineetta di febbre. A proposito controlliamo.
Controllarono la temperatura e fortunatamente era scesa adesso era 38.
K: Che bello è scesa ancora. Certo che tuo fratello è stato bravo.
I: Già, qualche merito glielo riconosco. Comincio a sentirmi un pochino meglio.
K: Meglio così, mi stavo seriamente spaventando.
I: Mi dispiace averti fatto preoccupare così tanto. Tra un pò puoi andare a dormire se vuoi. Ti chiedo solo un favore. Puoi rimanere un altro pò?
K: Ma che domande sono. Comunque se non ti dò fastidio dormo qui con te.
I: No che non mi dispiace, anzi sarei il ragazzo più felice al mondo, ma non voglio rischiare di contagiarti.
Disse con un tono afflitto.
K: Non ti preoccupare io resto più che volentieri, e poi come potrei lasciare il mio cucciolotto da solo proprio quando sta male. Sia ben chiaro che come ci sei tu per me io ci sono per te. Chiuso argomento. Poi sia tuo padre che tuo fratello mi hanno detto di non lasciarti solo.
I: Davvero? Secondo me mio padre sospetta qualcosa.
Kagome cercò di non guardarlo per non tradire il fatto che lei sapeva che Inu era a conoscenza della loro relazione.
K: Bhe se lo sospetta e non ti ha detto niente vuol dire che non è poi così contrario. Poi non lo so. Comunque il fatto che me lo hanno chiesto loro è stato meglio così almeno non dovremo dare spiegazione, non credi cucciolotto?
I: Hai ragione e spero che sia davvero come dici tu.
Kagome sorrise al pensiero della bella sorpresa che avrebbe avuto per il suo compleanno sperava solo che non succedesse nulla che costringesse suo padre a dirgli la verità.
K: Ma sì dai. Adesso prova a riposarti un pò.
I: Non ho sonno ho già dormito un bel pò. Dai vieni un pò qui.
K: Ma hai bisogno di riposarti per sfogare la febbre.
Non furono parole dette che lo vide sbiancare.
K: Inuyasha cosa ti prende?
I: La testa e lo stomaco mi fanno malissimo.
Si alzò per andare in bagno ma era talmente debole che come si alzò ebbe un giramento di testa fortissimo. Se Kagome non fosse stata lì vicino a lui sicuramente avrebbe avuto un duro incontro con il pavimento.
K: Inuyasha aspetta che ti accompagno.
Lo portò in bagno e lo spettacolo che le si presentò era davvero spaventoso. Il suo amato stava davvero male si sentiva impotente di fronte a quella situazione.
K: Inuyasha su adesso cerca di alzarti dal pavimento che ti metto a letto. Mi sa che mi conviene metterti un bel secchio vicino al letto non puoi alzarti in questo stato. Adesso chiamo tuo fratello.
I: Non ce n'è bisogno sto meglio. Davvero.
K: Anche prima lo hai detto e guarda il risultato.
I: Davvero stavo meglio prima poi la testa e lo stomaco hanno cominciato a farmi davvero male. Ma ora va meglio mi sento solo molto debole, che schifo.
K: Sarà, ma chiederò lo stesso qualche consiglio a tuo fratello. Dammi il telefono perchè da qui non mi muovo.
I: Kagome dai sto meglio.
Kagome gli lanciò un'occhiataccia da farlo desistere immediatamente. Così prese il cellulare e chiamò Sesshomaru. Spiegò come stavano andando le cose. Dall'altro capo del telefono Sesshomaru annuiva. Suo fratello aveva preso una bella gastroenterite. Nulla di eccessivamente allarmante ma se non ben curata poteva diventare pericolosa. Però prima doveva esserne certo.
Se: Kagome cos'ha mangiato o bevuto oggi?
K: Ha mangiato le stesse cose mie. Ah lui ha bevuto ad una fontana mentre tornavamo a casa. Perchè?
Se: Quell'acqua doveva essere contaminata ha preso la gastroenterite seppur leggera. Sospendi l'antibiotico e per un pò non farlo mangiare, fallo bere a piccoli sorsi e digli riposo assoluto. Se durante la notte continua domani lo porteremo in ospedale. Ah nella cassetta dei medicinali dovrebbero esserci degli integratori. Però che strano!
K: Cosa?
Se: Abbiamo sempre bevuto da quella fontana, forse sarà stata contaminata da qualcosa. Avviserò il comune onde evitare che altri abbiano problemi più seri, soprattutto bambini. Domani puoi rimanere con lui? Farò avvisare la scuola da nostro padre così non faranno storie. Di sicuro con te si sentirà meno in imbarazzo, sò com'è fatto e questa situazione non è facile da sopportare per lui. Scommetto che già te lo ha detto?
K: Sì non immagini quante volte. Comunque per domani non preoccupatevi.
Chiuse la chiamata e tornò da lui. Era ancora cadaverico ma per lo meno sembrava che lo stomaco non stesse dando fastidio. La temperatura rimase invariata.
K: Bhe perchè non cerchi di riposare un pò, tuo fratello dice che ti farà bene. Ha detto che non è influenza ma probabilmente gastroenterite. Guai a te se bevi di nuovo alle fontane.
I: Credi che sia stata quella? Cosa te lo fa credere?
K: Perchè è l'unica cosa che hai fatto diversamente da tutti noi che come vedi non abbiamo problemi. Adesso stenditi per bene e chiudi almeno gli occhi.
I: Va bene ma rimani qui vicino a me per un altro pò?
K: Certo, vado a mettermi il pigiama e vengo.
I: Perchè qui ti vergogni?
Disse maliziosamente. Sembrava che anche se stesse male certe cose riusciva a pensarle. Kagome non gli diede retta e andò in bagno a cambiarsi.
K: Miroku 2 domani ne tu e ne io andremo a scuola. Spero che ti senta meglio non voglio portarti in ospedale.
Si mise accanto a lui e lo abbracciò accarezzandolo proprio come si fa con i bambini. Dopo un pò Inuyasha si addormentò la sua tecnica aveva funzionato. Durante la notte non si svegliò per niente ma comunque aveva un sonno molto agitato. Parlando disse di tutto di più, ma soprattutto quello che diceva era riferito alla sua amata. A Kagome dispiaceva quello che gli stava dicendo perchè quelle parole erano dettate dalla paura, anzi dal terrore che lei lo lasciasse. Nonostante glielo avesse ripetuto fino alla nausea lui temeva ancora un suo abbandono. Temeva che lei lo lasciasse solo come era successo con sua madre tanti anni fa, temeva che per colpa sua e di Kykio potesse rischiare la vita durante uno dei suoi attacchi.
A Kagome scappò anche qualche lacrima e lo strinse ancora più forte parlandogli.
K: Amore ti prego calmati, io non ti abbandonerò mai non ti lascerò più solo né la mia salute né Kykio o Koga riusciranno ad allontanarmi da te. Tuo padre accetterà al 100% la nostra storia. Noi qualunque cosa succederà resteremo insieme, ci saremo sempre l'uno per l'altra. Adesso calmati dormi sereno.
Le parole di Kagome sembrava stessero funzionando anche se lui non le sentiva era come se le sue carezze i suoi baci e i suoi abbracci gliele trasmettessero. Tanta la paura che stava provando che stava anche piangendo, cosa che lui non faceva da quando successe quell'episodio all'asilo.
Si svegliò prestissimo, Kagome era ancora lì al suo fianco che lo abbracciava durante la notte non aveva dormito nel timore che si sentisse male. Ma a parte gli incubi era riuscito a dormire.
I: Già sveglia? Non dirmi che non hai dormito?
K: Bhe si perchè avevo paura che se ti fosse servito il mio aiuto non ti avrei sentito. Comunque tu come stai? Hai delirato per tutta la notte.
Inuyasha stava pensando all'incubo che aveva avuto la notte e temeva che parlando avesse detto tutto. Ma ormai il danno era fatto non poteva fare niente.
I: Cos'ho detto?
K: Non te lo dico. Ma mettiti bene in testa che di me non ti libererai facilmente io con te rimarrò sempre, quindi basta con questa paura. Fidati.
Disse abbracciandolo e lasciandosi sfuggire qualche lacrima. Lui fece altrettanto e pensò che adesso aveva la conferma che aveva detto tutto. Però la sua non era mancanza di fiducia nei suoi confronti ma era la paura che qualcosa li potesse dividere e nonostante lui lo sapesse il suo inconscio aveva ancora paura.
I: Grazie. Comunque adesso sto meglio, la testa non mi fa più male come anche lo stomaco. Solo che così sudato mi sto facendo schifo. Posso farti una domanda? Non dirmi che gli occhi mi bruciano perchè ho pianto?
K: Bhe cucciolotto non c'è niente di male, comunque sì hai pianto e anche per un bel pò. Mi dispiace esserne stata la causa.
Disse abbassando la testa e usando un tono molto triste.
I: Ehi nessuno è la causa di niente. Il fatto che abbia pianto significa solo che a te ci tengo davvero e voglio averti con me altrimenti non avrei mai fatto una cosa del genere. Bhe cucciola mi hai fatto diventare una femminuccia dal cuore tenero. Pazienza, però con gli altri non cambierò ho pur sempre una reputazione.
K: Accidenti a te e al tuo orgoglio. Adesso forza ti aiuto a lavarti così non ti si asciugherà tutto il sudore addosso.
Inuyasha fece per alzarsi ma la mano di Kagome lo bloccò.
K: Dove pensi di andare? Rimani nel letto che ti lavo qui. Non di certo dopo una nottata simile ti alzi e te ne vai in giro per il bagno. Rischieresti anche di prendere freddo. Vado a prendere una bacinella statti fermo lì.
I: Ehi non sono un bambino.
K: In questo caso sì.
Kagome andò in bagno a prendere l'occorrente poi lo fece mettere seduto gli tolse la maglietta e lo lavò per bene. Dopo gli mise una maglietta pulita e anche dei pantaloni. Lo spostò dalla parte del suo letto in modo tale da poter cambiare le lenzuola che erano bagnate fradice. Fortunatamente le lenzuola erano messe singole anche se il letto era matrimoniale. Mise anche delle coperte pulite.
K: Ok adesso sei bello pulito e profumato. Vado a prenderti un pò di the. Sicuro di star bene? Fammi prendere la temperatura.
I: Uffa mi sento davvero ridicolo e di peso.
Kagome non gli diede ascolto e continuò il suo lavoro. Prese il termometro da sotto il braccio di Inuyasha e vide che la temperatura era scesa adesso aveva 37,5.
K: Whuau la giornata è iniziata benissimo la febbre non è più molto alta. Ok vado a prendere la colazione e informo tuo padre. Ieri era davvero preoccupato.
In: Ah si preoccupa per niente.
K: E' naturale per un genitore. Quando anche tu lo sarai te ne accorgerai.
Ops Kagome voleva rimangiarsi quello che aveva detto ma era troppo tardi. La cosa fece arrossire entrambi. Nello stesso momento entrambi immaginarono una famiglia insieme. Chissà forse sarebbe stato davvero così. Inuyasha si lasciò sfuggire un'altra frase che creò ancora di più imbarazzo. Tanto ormai la cosa era fatta.
I: Bhe forse sarà così. Tra noi due chissà chi lo sarà di più. Anche tu non sei da meno puoi far concorrenza al grande Inu.
K: Ah sì perchè tu no. Vado giù altrimenti non trovo più niente.
Gli diede un bacio a fior di labbra e corse fuori prima che potesse dire altro.
Intanto in cucina.
K: Buongiorno.
In: Buongiorno. Com'è andata la nottata? Scommetto che non hai dormito hai due occhiaie che fanno paura per non parlare degli occhi rossi.
Accidenti Inu in un secondo aveva capito tutto.
K: Bhe diciamo che è andata così.
In: Grazie per quello che stai facendo per lui. Ci avrebbe cacciati tutti piuttosto che farsi vedere in quello stato da noi. Non immagini quanto sia orgoglioso.
K: Lo so lo so. Comunque sta molto meglio adesso ed è il minimo che possa fare per tutto quello che voi state facendo per me. Questa notte ha dormito ma ha delirato per tutto il tempo. Comunque la febbre è scesa a 37.5.
Se: Ottimo, dagli un pò di the a piccoli sorsi.
Sesshomaru era sbucato all'improvviso facendo spaventare Kagome.
K: Mi hai spaventata.
In: Ragazzi se non vi dispiace vado a vedere il mio figlioletto come sta?
Inu si diresse nella camera di Inuyasha mentre la cucina accoglieva l'allegra coppietta.
M, S: Buongiornoooo.
S: Kagome come sta Inuyasha? Ci ha fatto preoccupare, non siamo voluti venire in stanza per non disturbare così abbiamo chiesto a lui.
M: Inoltre non volevamo assistere a certe scenette.
S: Miroku maledetto già di prima mattina. Secondo te mia sorella pensa quello che pensi tu in queste situazioni? A volte mi chiedo come ho fatto a mettermi con uno come te.
M: Su non dire così scherzavo. Con me ti sei messa perchè sono affascinante bello intelligente e molto affettuoso oltre che....
Non finì di parlare che una cinquina li colpì la guancia visto che mentre parlava la sua mano morta cominciava a fare il suo lavoro.
K: Miroku sei senza speranza. Ah hai dimenticato di dire che sei molto umile.
Disse sarcastica. Nel frattempo fecero colazione Kagome aveva deciso di tornare da Inuyasha quando Inu sarebbe sceso, di sicuro avrebbe approfittato per parlare di alcune cose private.
*********************************************************
In: Inuyasha posso?
I: Certamente papà.
In: Come stai?
I: Sono stato meglio. Però Kagome si sta occupando egregiamente di me come vedi.
Disse indicando il mucchio di roba che Kagome aveva messo da parte.
In: Si comporta come una mamma si vede che ci tiene a te. Non potevi avere un'amica migliore come anche lei. Certo che voi due siete più che semplici amici.
Inuyasha cominciava a preoccuparsi. Sebbene non gli sarebbe importato nulla se suo padre era favorevole o meno alla sua relazione con Kagome non gli andava di discutere, soprattutto in quel momento. Inu mise una mano sulla spalla di suo figlio e guardandolo disse.


ANGOLO DELL'AUTRICE:
Bene bene ecco cos'è successo al nostro caro Inuyasha. Si è beccata una bella gastroenterite quindi il rossore accennato nel capitolo precedente non era dovuto solo ai dolci pensieri che aveva fatto. Ok dopo questo non resta che chiedersi: Inu davvero sarà favorevole alla relazione di suo figlio con Kagome, o è stata tutta una montatura per far uscire la coppia allo scoperto? 
Questo nel prossimo capitolo.
RINGRAZIO
come sempre chi legge, chi mette la storia tra le preferite e seguite e in particolar modo ringrazio chi recensisce:
rosadc (che non perde nemmeno un capitolo)
Midory50
Grazie mille
Baci Inu_ka
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: inu_ka