Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: TheMasterSimo    27/09/2014    1 recensioni
Ragazzi ecco l'ottavo episodio di "Percy and Annabeth: The story". Tra poco il secondo capitolo
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Annabeth Chase, Grover Underwood, Rachel Elizabeth Dare
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
- Questa storia fa parte della serie 'Percy and Annabeth: The story'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Il viaggio fù stancante. Quando soffri di vertigini è difficile volare. Impiegammo tre ore. Erano oramai notte fonda quando le due Arpie ci lasciarono di fronte ad un bar. Chocolate Cat, se non erro. Del resto, la foschia avrebbe coperto tutto. Gli umani avranno pensato che fosse stato un normalissimo taxi a lasciarci.
-Bene. Il viaggio è finito- Disse una delle due Arpie con voce acuta. 
-Grazie del passaggio- Rispose Rachel.
In pochi secondi, la biga si dileguò in cielo.
-Avete torcie?- Chiesi io.
-Si. Io ne ho una nello zaino- Rispose Grover.
-Bene. Dammela. Tra poco ci servirà. Il Big Bang è da quella parte seguitemi- Risposi io.
Grover mi porse la sua torcia ed io andai avanti, mentre lui e Rachel parlavano di... non so cosa.
Io invece ero troppo preoccupata ed ansiosa. Non avevo tempo per discorsetti. Arrivammo al Big Bang e a quel punto la nostra unica speranza era Rachel. 
-Bene. Rachel ora tocca a te. Cerca di individuare il punto che hai visto- Le disse Grover.
Girammo la torre più e più volte. Nessu o dei tre trovò niente. 
Al sesto giro, Rachel riuscì a notare qualcosa e le si avvicinò, con me e grover al suo fianco.
-Cos'è questo simbolo?- Chiese grover.
Su un lato della torre era incavata una strana forma. Sembrava una lettera, o un sigillo. 
-Non saprei- Dissi io sfiorandolo con le mani.
-Lascia. Magari riesco a scoprire qualcos- Non fece nemmeno in tempo a finire la frase che Rachel lo tocco e svenne. 
Passarono alcuni secondi, e si risvegliò.
-Immagino tu abbia avuto una visione- Le domandai.
-Immagini bene. So cosa fare. Questo simbolo... è un Triskelion, il simbolo della Terza Religione, un simbolo druido. Una serratura in questo caso- Rispose lei.
-Quindi dobbiamo trovare una chiave identica, per aprire la serratura?- Chiese Grover.
-No. L'abbiamo già trovata- Concluse Rachel.

Nota per chi non sapesse cos'è il Triskelion:
http://en.m.wikipedia.org/wiki/Triskelion
   
 
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: TheMasterSimo