Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Segui la storia  |       
Autore: MiSentoUnDisastro    27/09/2014    1 recensioni
- “Ti odio, ti odio, ti odio
- Non è vero piccola, tu mi ami.”

Un ragazzo, Justin. Una ragazza, Meredith. L'amore visto come una trappola mortale, trappola in cui è difficile non cascare. Lei, stronza con tutti eccetto i suoi migliori amici. Lui, idiota, stupido, dolce come pochi. Come si può vivere senza amore? Si può odiare un sentimento così tanto da finire per odiare la persona che te lo fa provare?
“Ho fatto un casino, mi sono innamorata.”
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ultimo

Ed eccoci finalmente qua.

Come avevo avvisato questo non è un vero e proprio capitolo.

E' semplicemente una sorta di "messaggio dell'autore".

Sarò breve e non voglio dilungarmi più di tanto anche se so che lo farò.

Voglio, prima di tutto, ringraziare tutti quelli che hanno letto la mia storia.

Per me significa veramente molto tutto questo.

Ho iniziato a scriverla per 'sfogarmi' in qualche modo e vedere se riuscivo a buttare giù qualcosa.

Non mi aspettavo che così tante persone l'avrebbero letta.

Solo pensare che il primo capitolo ha, ora come ora, 2736 visualizzazioni è un grandissimo traguardo.

Per molti magari non sarà un gran che ma per me significa davvero tanto.

Voglio poi ringraziare tutti coloro che hanno recensito la mia storia.

Davvero, siete stati molto dolci e ho apprezzato anche le critiche che mi sono state fatte.

In particolare voglio ringraziare:

justin_austin” che mi ha sempre seguito, almeno nei primi capitoli, e che è stata la prima a recensirmi e lo ha fatto anche per molti altri capitoli successivi

e assolutamente “wow 1D” che mi ha supportato moltissimo e la quale mi ha recensito spesse volte, scrivendo poemi che io ho adorato ed in cui mi sono addirittura commossa, troppo dolce.

Come ho già detto a lei nella 'risposta alla recensione', non sarà l'unica storia che scriverò ma sicuramente prima di scriverne un'altra passerà un po' soprattutto perchè adesso sono molto impegnata con la scuola e non ho tanto tempo da dedicare alla scrittura.

Adesso veniamo alle cose serie, cioè in realtà tutto quello che ho detto è serio ma questa è una precisazione che voglio fare.

Ho inziato a scrivere questa storia perchè ero in un momento molto complicato della mia vita, non intendo 'complicato' come 'difficile' ma solo, era un momento in cui ero veramente a pezzi, e ogni sera scoppiavo in lacrime sentendo il peso di tutto quello che provavo, ma non ne volevo parlare con nessuno, in parte perchè non volevo che mi sentissero come un 'peso' e dall'altra perchè erano cose così intime che non riuscivo a parlarne con nessuno, così ho inziato a scrivere questa fan fiction. Ho preso spunto dalla mia vita e da quello che mi stava succedendo in quel momento per creare per voi questa storia, in cui, tengo a dire, mi sono aperta quasi completamente e sono stata onesta in ogni riga. Adesso potete immaginare perchè sono così tanto legata a questa storia, fa parte di me, in ogni senso.

Inizialmente non volevo parlarvi di questo, ma visto il legame che ho con questa e con alcuni di voi mi è sembrato giusto darvi una spiegazione, anche se probabilmente non vi importerà gran che.

Detto questo, ho pensato ad una cosa, che ho già messo in atto e di cui, se volete, potete usufruirne.

Inizialmente avevo avuto l'idea di creare un profilo ask solo nostro, mio e di voi lettori che avete sempre seguito e/o recensito la mia storia, sia perchè è molto comodo sia perchè anche chi non ce l'ha poteva comunque scrivermi, poi però mi sono sentita una stupida egocentrica a pensare di fare un profilo nuovo per una storia che probabilmente non importa a molti, ad ogni modo ho comunque pensato di voler far qualcosa per rimanere in contatto o rispondere a delle domande che qualcuno di voi ha da farmi (se volete farmele o comunque continuare a parlare con me).

Quindi lascio qui sotto il mio profilo di ask, non è nuovo, ma comunque potete scrivermi ciò che volete che sia inerente o meno alla storia:



http://ask.fm/StayStrongAndLoveDemiLovato



E, come dice la mia amica (se così ti posso chiamare) wow 1D,

questo non è un addio, ma un arrivederci.

Grazie ancora a tutti.

Con grande affetto,

la vostra scrittrice.

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: MiSentoUnDisastro