Fumetti/Cartoni americani > Transformers
Segui la storia  |       
Autore: jonbenigno    27/09/2014    2 recensioni
Eoni fa esistevano gli Xeron.
Una potente razza che dominava su gran parte del nostro universo.Ma un giorno,una malattia li colpì e iniziarono a morire uno ad uno,finché non ne restarono solo poche centinaia.Per sopravvivere sostituirono la loro carne col metallo.E per sostituire il loro esercito costruirono noi.
Da allora gli Xeron diventarono:
"I creatori".Noi transformers però,abbiamo una mente nostra.Non passò molto prima di una ribellione.Neanche i nostri"creatori" ci potevano tenere testa.É cosi che la loro razza si estinse,o almeno lo pensavamo.I soli 5 sopravvissuti crearono i"Cavalieri",transformers possenti armati fino ai denti,affinchè ribaltassero la situazione.Ma anche loro si ribellarono e scapparono.Ora i creatori ci vogliono morti tutti.
Io però ho deciso di andare da loro e distruggerli.Chi sono?
Optimus Prime.
I nostri"creatori"non avranno scampo!
Genere: Avventura, Azione, Guerra | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bumblebee, Nuovo personaggio, Optimus Prime, Sorpresa, Un po' tutti
Note: Movieverse | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
C'era un grosso veicolo militare con tatuato sopra il simbolo degli autobot che sfrecciava nel deserto,lasciava dietro di se solo la polvere e le scie dei suoi pneumatici sulla terra.Era Hound,in tutto il suo splendore.Si dirigeva in un posto nel mezzo del nulla dove era stato previsto l'atterraggio di un transformer.Era stato mandato li per "accoglierlo"nel migliore dei modi. Ad un tratto sentì come un tuono e vide ad un kilometro di distanza una palla di fuoco che si stava schiantando al suolo.Arrivò giusto in tempo per poter vedere un robot piu alto di lui,nero,con gli occhi rossi e delle lame sulle braccia che usciva dal grosso cratere fumante causato dall'impatto.Hound si trasformò. Era pesantemente armato,aveva pistole e mitragliatori un pò dappertutto sul suo corpo. Tirò fuori un fucile dalla spalla sinistra mentre il robot nero si stava ancora alzando e glie lo puntò alla testa.Hound aveva intuito che fosse cattivo dall'aspetto《Senti amico!Forse conosco la risposta ma devo farti una domanda: Sei un autobot...》Hound tolse la sicura《...o un decepticon?》L'androide nero lo guardò fisso negli occhi per qualche secondo senza muovere ciglio.Rispose con una voce metallica inquietante:《Cacciatore.》In un attimo trasformò il suo braccio in un cannone e lanciò una bomba che esplose spazzando letteralmente via metà della faccia di Hound non lasciandogli neanche il tempo di premere il grilletto.《Questa me la paghi fighetta!》gridò. E poi sparò al due colpi che non scalfirono minimamente l'avversario《Sei duro eh?!Ti ammazzo con le mie mani!》 L'autobot afferrò il suo coltello e partì alla carica verso il"Cacciatore". I due si scontrarono violentemente e iniziarono a combattere corpo a corpo.Metallo e olio dal colore rosso volavano dappertutto.《Tutto qui?》disse Hound mentre sferrava un pugno dritto in faccia all'androide di colore nero.《Non hai altri trucchetti da quattro soldi?》Lui lo guardò sorridendo perfidamente 《Non hai idea del mio potere!》 Il metallo di cui era fatto il suo petto inizio ad arroventarsi e a brillare di rosso,dalla bocca iniziò ad uscire del fumo e con un pugno velocissimo trafisse l'autobot.Hound per un attimo si credette spacciato ma trovò la forza per spingere via l'avversario con una pedata.《aaah.La prossima volta non sarai tanto fortunato.》disse premendo forte sulla ferita.Poi si voltò velocemente,si trasformò e andò via.Stranamente,non venne seguito dal robot nero.Lui rimase lì,vicino al cratere da cui era uscito ad ispezionare il terreno.E poi quando finalmente sembrava aver trovato il posto che cercava piantò tre paletti metallici nel suolo a qualche metro di distanza l'uno dall 'altro.E una specie di portale blu elettrico si aprì dal nulla.Lui ci entrò e si ritrovò in una grande stanza buia piena di spuntoni metallici dappertutto《Ecco il portale creatore.》Una strana creatura nell'ombra parlò《Bene Doublecross! Siamo piu vicini al nostro obbiettivo.Mancano solo i tre cavalieri.E la matrice.》Un altra voce molto ampia ma debole parlò da dietro a Doublecross《No...I miei autobot...ti fermeranno!》Era un androide blu e rosso mal ridotto dentro ad una cella con le mani e i piedi immobilizzati,era Optimus Prime...
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > Transformers / Vai alla pagina dell'autore: jonbenigno